Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostico Cilic – Federer del 16 luglio 2017

Roger Federer così come da pronostico, ancor di più dopo l’uscita di scena dei big, ha conquistato la finale di Wimbledon con grande sicurezza e potrà tentare così l’assalto alla vittoria numero 8 a Wimbledon. Se Federer dovesse vincere ancora una volta il torneo più prestigioso di tutti farebbe un ulteriore passo nella leggenda, visto che mai nessuno nella storia è riuscito a vincere 8 volte a Wimbledon. Questa dunque sarà un ennesima spinta motivazionale in più per il tennista svizzero che potrà contare senza dubbio sul forte sostegno del pubblico, un pubblico che ama incondizionatamente Federer e che non si stanca mai di vederlo giocare e di gioire per le sue leggendarie vittorie.

Read morePronostico Cilic – Federer del 16 luglio 2017

Pronostico Federer – Berdych del 14 luglio 2017

Nella moria dei “big four” l’unico a resistere e ad approdare alle semifinali è Federer. Lo svizzero, tornato in campo dopo alcuni mesi di assenza, ha finora dimostrato ancora una volta di sentirsi a casa quando scende in campo a Wimbledon. Federer ha sin qui disputato un torneo perfetto, senza alcuna sbavatura, giungendo alla semifinale quasi senza dover impegnarsi a fondo perché gli è bastato l’innato talento per superare tutti gli ostacoli che il tabellone gli ha messo di fronte, compreso l’arcigno Raonic ai quarti, che è diventato un avversario mansueto e quasi impossibilitato a reagire di fronte ai colpi di Federer.

Read morePronostico Federer – Berdych del 14 luglio 2017

Pronostico Querrey – Cilic del 14 luglio 2017

I quarti di finale di Wimbledon 2017 sono stati ricchi di sorprese e hanno segnato l’eliminazione contemporanea di Murray e Djokovic, che si aggiunge a quella di Nadal negli ottavi. Mentre raggiunge la semifinale Roger Federer che si sbarazza in tre set di Raonic prendendosi la rivincita sul KO dell’anno scorso a Wimbledon. A compiere l’impresa dei quarti è stato l’americano Querrey, numero 28 del mondo, che in poco meno di tre ore è riuscito a battere in cinque set il numero uno del ranking Andy Murray. L’idolo di casa, nonché campione in carica, non potrà dunque difendere il titolo vinto nel 2016. Con l’eliminazione di Murray e Djokovic escono i due che hanno vinto le ultime quattro edizioni di Wimbledon.

Read morePronostico Querrey – Cilic del 14 luglio 2017

Pronostici Tennis Wimbledon del 12 luglio 2017

A Wimbledon è tempo di quarti di finale nei quali mancherà a sorpresa Nadal, con lo spagnolo che è stato eliminato da Muller agli ottavi dopo un lunghissimo ed estenuante match durato quasi cinque ore. Dopo aver compiuto l’impresa ed aver eliminato uno dei favoriti per la vittoria finale come il maiorchino, Muller affronterà Cilic ai quarti. Nei primi otto ci sono invece gli altri tre dei “big four”, attesi ora a sfide ancora più impegnative. Murray affronterà Querrey, mentre Djokovic se la vedrà con Berdych, infine a completare il calendario dei quarti sarà la sfida tra Federer e Raonic.

Read morePronostici Tennis Wimbledon del 12 luglio 2017

Pronostici Tennis Wimbledon del 10 luglio 2017

A Wimbledon si è definito il quadro degli ottavi di finale che danno il via alla seconda e ultima settimana di torneo con i 16 tennisti che sono giunti fino a questo punto. Nel lotto dei qualificati agli ottavi ci sono tutti e quattro i big four, ovvero Murray, Djokovic, Federer e Nadal, pronti a tirare fuori il meglio del proprio tennis ora che il gioco si fa decisamente più serio di quanto non lo sia stato nelle prime tre partite della prima settimana di torneo. Agli ottavi si sono qualificati tra gli altri anche Raonic e Alexander Zverev che si affronteranno in uno degli incontri più interessanti ed equilibrati di questo turno. Altra sfida di sicuro valore è quella che mette di fronte Thiem e Berdych.

Read morePronostici Tennis Wimbledon del 10 luglio 2017

Pronostici Tennis Wimbledon del 7 luglio 2017

A Wimbledon si è completato il quadro del secondo turno che ha lasciato per strada Del Potro, eliminato a sorpresa da Gulbis con il lettone che si è imposto in tre set sull’argentino. Dice addio al torneo anche il nostro Lorenzi, mentre vanno avanti in maniera spedita sia Djokovic, che ha battuto 3-0 Pavlasek, che Federer, che ha sconfitto in tre set Lajovic. Vittorie agevoli anche per Dimitrov, Berdych, Raonic, Alexander Zverev e Monfils. Con il torneo che inizia ad entrare nelle fasi più calde oggi a Wimbledon torna in campo Nadal che affronta il russo Khachanov. Altro match interessante di oggi è la sfida Tsonga-Querrey, mentre il top di giornata è rappresentato dall’incontro tra Murray e Fognini.

Read morePronostici Tennis Wimbledon del 7 luglio 2017

Pronostici Tennis Wimbledon del 6 luglio 2017

Si qualificano al terzo turno Nadal e Murray, che battono agevolmente Young e Brown, entrambi sconfitti in tre set. Va avanti anche Fognini che ha la meglio sul ceco Vesely e ora affronterà il numero uno del mondo Murray per un match complicatissimo. Finisce il torneo di Wimbledon di Bolelli e Seppi, entrambi sconfitti, mentre ottiene il pass per il secondo turno l’altro italiano Lorenzi. Nessun problema invece per Tsonga, che ha battuto 3-0 proprio Bolelli, e Nishikori, che si è sbarazzato in quattro set dell’ucraino Stakhovsky. Oggi tra gli altri scendono in campo anche Djokovic, contro Pavlasek, e Federer, che affronta Lajovic.

Read morePronostici Tennis Wimbledon del 6 luglio 2017

Pronostici Tennis Wimbledon del 5 luglio 2017

Si è chiuso il primo turno a Wimbledon con Djokovic e Federer che nel match d’esordio sono rimasti in campo per pochi minuti, visto che i rispettivi avversari, Klizan e Dolgopolov, hanno alzato bandiera bianca dopo poco ritirandosi per infortunio. Tutto facile per Thiem, che ha battuto 3-0 Pospisil, così come per Berdych, che in quattro set si è sbarazzato di Chardy. Tra gli altri vanno avanti anche Monfils, Alexander Zverev, Raonic, Del Potro e Ferrer, con quest’ultimo che ha sconfitto 3-1 Gasquet. Oggi si parte con il secondo turno che vedrà scendere in campo Nishikori, Tsonga (contro l’azzurro Bolelli), Fognini, Seppi, Murray, che se la vedrà con Brown, e Nadal che affronta Young.

Read morePronostici Tennis Wimbledon del 5 luglio 2017

Pronostici Tennis Wimbledon del 4 luglio 2017

Nemmeno il tempo di iniziare che a Wimbledon va in scena la prima grande sorpresa: Wawrinka eliminato al primo turno. A compiere l’impresa è stato il russo Medvedev, al debutto nel tabellone principale dello Slam inglese, che in tre set ha nettamente avuto il sopravvento sullo svizzero. Wimbledon perde dunque il numero 3 del mondo. Altra sorprendente uscita di scena anticipata è stata quella di Kyrgios che dopo un’ora di gioco si è ritirato per infortunio quando era sotto di due set. Debutto agevole invece per Murray, Nadal e Nishikori che hanno passato il turno vincendo in tre set i rispettivi incontri. Vanno avanti anche gli azzurri Fognini, Seppi e Bolelli. Nella giornata di oggi debutto per Djokovic, che affronta Klizan, e per Federer, atteso da Dolgopolov.

Read morePronostici Tennis Wimbledon del 4 luglio 2017

Pronostici Tennis Wimbledon del 3 luglio 2017

Parte il torneo più affascinante e prestigioso della stagione con i tennisti pronti a darsi battaglia sull’erba di Wimbledon. Allo Slam inglese si arriva senza una grande favorito, viste le non ottime condizioni psico-tecniche di Murray e Djokovic, situazione che dà fiducia e chance di vittoria a Nadal e al rientrante Federer, con quest’ultimo che a Wimbledon si sente come a casa. Durante la prima giornata scenderanno in campo diversi big tra i quali Murray, Nadal, Nishikori e Wawrinka. Esordio anche per cinque italiani: Fabbiano, Bolelli, Cecchinato, Fognini e Seppi.

Read morePronostici Tennis Wimbledon del 3 luglio 2017