Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Tennis Wimbledon del 4 luglio 2017

Nemmeno il tempo di iniziare che a Wimbledon va in scena la prima grande sorpresa: Wawrinka eliminato al primo turno. A compiere l’impresa è stato il russo Medvedev, al debutto nel tabellone principale dello Slam inglese, che in tre set ha nettamente avuto il sopravvento sullo svizzero. Wimbledon perde dunque il numero 3 del mondo. Altra sorprendente uscita di scena anticipata è stata quella di Kyrgios che dopo un’ora di gioco si è ritirato per infortunio quando era sotto di due set. Debutto agevole invece per Murray, Nadal e Nishikori che hanno passato il turno vincendo in tre set i rispettivi incontri. Vanno avanti anche gli azzurri Fognini, Seppi e Bolelli. Nella giornata di oggi debutto per Djokovic, che affronta Klizan, e per Federer, atteso da Dolgopolov.

Gasquet – Ferrer: Il francese Gasquet, numero 27 del mondo, affronta lo spagnolo Ferrer, 39esimo del ranking e non certo specialista dell’erba. Gasquet è reduce dal torneo di Eastbourne, dove è arrivato sino in semifinale, mentre Ferrer ha fatto una doppia comparsata, con un match per torneo, ad Halle ed ad Antalya. Sono 13 i precedenti tra i due con un bilancio di 10 vittorie a 3 per Ferrer che ha vinto anche l’unica sfida tra i due (risalente al 2004) giocata sull’erba. Punto sulla vittoria di Gasquet data a 1.12 (William Hill), mentre il successo di Ferrer è quotato 5.75 (Paddy Power).

Chardy – Berdych: Il torneo di Berdych, numero 15 del mondo, parte con la sfida a Chardy, numero 71 della classifica ATP. Entrambi hanno preso parte ai tornei preparatori a Wimbledon per prendere confidenza con la superficie. I due si sono incontrati quattro volte in carriera con quattro vittorie per Berdych. L’ultimo precedente risale a Wimbledon 2015, col tennista ceco che si impose 3-1. Chardy cercherà di spezzare questo tabù, provando a battere per la prima volta il ceco. Scommetto sul successo di Berdych quotato 1.20 (William Hill), con la vittoria di Chardy data a 4.80 (Paddy Power).

Thiem – Pospisil: Debutto anche per Thiem, numero 8 del mondo, che se la vedrà con il canadese Pospisil V. che occupa la posizione numero 73 del ranking mondiale. Il giovane e talentuoso austriaco finora non ha particolarmente brillato sull’erba, superficie che riequilibra un po’ i favori del pronostico. C’è un solo precedente tra i due, giocato nel 2015 sulla terra rossa, dove a imporsi 2-1 fu Thiem. Per questa sfida punto su Thiem, la cui vittoria è data a 1.40 (William Hill), mentre l’exploit di Pospisil è quotato 3.00 (Paddy Power).