Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Tennis Wimbledon del 7 luglio 2017

A Wimbledon si è completato il quadro del secondo turno che ha lasciato per strada Del Potro, eliminato a sorpresa da Gulbis con il lettone che si è imposto in tre set sull’argentino. Dice addio al torneo anche il nostro Lorenzi, mentre vanno avanti in maniera spedita sia Djokovic, che ha battuto 3-0 Pavlasek, che Federer, che ha sconfitto in tre set Lajovic. Vittorie agevoli anche per Dimitrov, Berdych, Raonic, Alexander Zverev e Monfils. Con il torneo che inizia ad entrare nelle fasi più calde oggi a Wimbledon torna in campo Nadal che affronta il russo Khachanov. Altro match interessante di oggi è la sfida Tsonga-Querrey, mentre il top di giornata è rappresentato dall’incontro tra Murray e Fognini.

Nishikori – Bautista: Nishikori, numero 9 del mondo, ha un terzo turno non semplice nel quale affronta Bautista, numero 19 del ranking ATP. Il giapponese, che nei primi due turni ha battuto Cecchinato e Stakhovsky, se la vedrà con un avversario di spessore, reduce dai successi facili contro Haider-Maurer e Gojowcyzk. Nei quattro precedenti tra i due ha sempre vinto Nishikori. Per la prima volta però si troveranno di fronte sull’erba. Scommetto sulla vittoria di Nishikori data 1.36 (Paddy Power), col successo di Bautista invece quotato 3.10 (William Hill).

Murray – Fognini: Sfida ad alto livello quella tra Murray, numero 1 del mondo, e Fognini, attualmente in 29esima posizione della classifica ATP. Dopo gli agevoli successi contro Bublik e Brown, Murray è chiamato a disinnescare un pericolo come Fognini che di recente ha dato più di qualche grattacapo al britannico battendolo al Master 1000 di Roma. Il tennista azzurro arriva dalle vittorie in tre set contro Tursunov e Vesely. Si contano sei precedenti tra i due, che non si sono mai incontrati sull’erba, con un bilancio di tre vittorie a testa. Punto sull’idolo di casa Murray, il cui successo è quotato 1.06 (William Hill), mentre la vittoria di Fognini è data a 8.00 (Paddy Power).

Tsonga – Querrey: Tsonga, numero 10 del mondo, affronta un avversario tosto al terzo turno come l’americano Querrey, 28esimo del ranking ATP. Nessun affanno per Tsonga nei primi due turni nei quali ha liquidato agevolmente Norrie e Bolelli, lo stesso ha fatto Querry con Fabbiano e Basilashvili. I due si sono affrontati in carriera in cinque occasioni con un bilancio di quattro vittorie a una per Tsonga. Il francese ha vinto anche l’unico testa a testa giocato sull’ebra, a Wimbledon nel 2014. Il mio pronostico va dalla parte di Tsonga la cui vittoria è data 1.36 (Paddy Power), con l’exploit di Querrey quotato 3.10 (William Hill).