Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Tennis Wimbledon del 12 luglio 2017

A Wimbledon è tempo di quarti di finale nei quali mancherà a sorpresa Nadal, con lo spagnolo che è stato eliminato da Muller agli ottavi dopo un lunghissimo ed estenuante match durato quasi cinque ore. Dopo aver compiuto l’impresa ed aver eliminato uno dei favoriti per la vittoria finale come il maiorchino, Muller affronterà Cilic ai quarti. Nei primi otto ci sono invece gli altri tre dei “big four”, attesi ora a sfide ancora più impegnative. Murray affronterà Querrey, mentre Djokovic se la vedrà con Berdych, infine a completare il calendario dei quarti sarà la sfida tra Federer e Raonic.

Murray – Querrey: Il numero 1 del ranking ATP Andy Murray affronta l’americano Querrey, 28esimo nella classifica mondiale. Murray arriva ai quarti dopo il netto successo in tre set contro Paire, prima di lui erano stati battuti Fognini, Brown e Bublik. Querrey invece è reduce da due battaglie negli ultimi due turni nella quale al quinto ha avuto la meglio su avversari di valori come Anderson e Tsonga, mentre nelle precedenti due partite il compito era stato più agevole contro Basilashvili e Fabbiano. Si contano 9 precedenti tra i due con un bilancio di 8 vittorie a 1 per Murray. L’unico successo di Querrey risale a Los Angeles 2010. Punto sul successo di Murray dato a 1.17 (William Hill), mentre la vittoria di Querrey è quotata 4.90 (Paddy Power).

Berdych – Djokovic: Berdych, numero 15 del mondo, sarà l’ostacolo ai quarti che dovrà provare a superare Djokovic, numero 4 della classifica ATP. Il ceco agli ottavi è riuscito a battere 3-2 Thiem, dopo le vittorie su Ferrer, Harrison e Chardy. Percorso netto fin qui da parte di Djokovic che, dopo l’esordio con ritiro del suo avversario Klizan, ha vinto gli altre tre match in tre set contro Pavlasek, Gulbis e Mannarino. La lunga lista di precedenti conta 28 incontri tra i due con Berdych che è riuscito a prevalere soltanto in 3 occasioni, di cui l’ultima risale al 2014. Scommetto sulla vittoria di Djokovic quotata 1.22 (William Hill), mentre l’exploit di Berdych è dato a 4.30 (Paddy Power).

Raonic – Federer: Raonic, numero 7 del mondo, affronta Federer, numero 5 della classifica ATP, in una sfida che si preannuncia particolarmente faticosa e impegnativa per entrambi. Agli ottavi Raonic ha battuto 3-2 il tedesco Alexander Zverev, mentre Federer, che fin qui non ha perso neanche un set nelle prime quattro partite di Wimbledon, ha liquidato agevolmente Dimitrov con un 3-0. Sono 12 i precedenti tra i due con 9 vittorie a 3 per Federer. Raonic ha vinto però le ultime due sfide con lo svizzero, entrambe giocate lo scorso anno, di cui la più recente proprio a Wimbledon. Il mio pronostico va dalla parte di Federer, il cui successo è dato a 1.20 (Paddy Power), con la vittoria di Raonic quotata invece 4.50 (William Hill).