Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Tennis Wimbledon del 6 luglio 2017

Si qualificano al terzo turno Nadal e Murray, che battono agevolmente Young e Brown, entrambi sconfitti in tre set. Va avanti anche Fognini che ha la meglio sul ceco Vesely e ora affronterà il numero uno del mondo Murray per un match complicatissimo. Finisce il torneo di Wimbledon di Bolelli e Seppi, entrambi sconfitti, mentre ottiene il pass per il secondo turno l’altro italiano Lorenzi. Nessun problema invece per Tsonga, che ha battuto 3-0 proprio Bolelli, e Nishikori, che si è sbarazzato in quattro set dell’ucraino Stakhovsky. Oggi tra gli altri scendono in campo anche Djokovic, contro Pavlasek, e Federer, che affronta Lajovic.

Del Potro – Gulbis: Il numero 32 del mondo Del Potro affronta il lettone Gulbis, oggi solo numero 589 del ranking ATP, ma che in passato è stato nei piani alti della classifica mondiale. L’argentino ha esordito contro l’australiano Kokkinakis, battuto 3-1 senza troppe difficoltà. Altrettanto agevole è stata la vittoria di Gulbis che al primo turno ha sconfitto in tre set il dominicano Estrella. Si contano cinque precedenti tra Del Potro e Gulbis, giocati tra il 2009 e il 2014, con un bilancio di tre vittorie a due per l’argentino. Punto sulla vittoria di Del Potro data a 1.13 (Paddy Power), mentre il successo di Gulbis è quotato 6.00 (William Hill).

Raonic – Youzhny: Raonic, numero 7 del mondo, al secondo turno affronta il russo Youzhny, 82esimo della classifica ATP. Nell’esordio il canadese non ha avuto alcuna difficoltà nello sbarazzarsi in tre set del tedesco Struff, stesso discorso per Youzhny che ha battuto 3-0 il francese Mahut. I due si sono affrontati in carriera tre volte con due vittorie a una per Raonic. Si tratta del primo testa a testa sull’erba. Il mio pronostico va dalla parte del grande favorito, ovvero Raonic, la cui vittoria è quotata 1.06 (William Hill), con l’exploit di Youzhny invece dato a 8.50 (Paddy Power).

Thiem – Simon: Dopo aver battuto in tre set il canadese Pospisil l’austriaco Thiem, numero 8 del ranking, scenderà in campo nel secondo turno per affrontare il francese Simon, 36esimo del mondo, che ha esordito col successo per 3-0 contro Jarry. L’elenco dei precedenti è composto da 7 incontri con un bilancio di 5-2 a favore di Thiem. Quest’anno sarà già la terza sfida tra i due, con le precedenti due occasioni che hanno visto trionfare Thiem. Prima volta che si affrontano sull’erba. Punto sul successo di Thiem dato a 1.22 (Paddy Power), mentre la vittoria di Simon è quotata 4.00 (William Hill).