Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Tennis Wimbledon del 10 luglio 2017

A Wimbledon si è definito il quadro degli ottavi di finale che danno il via alla seconda e ultima settimana di torneo con i 16 tennisti che sono giunti fino a questo punto. Nel lotto dei qualificati agli ottavi ci sono tutti e quattro i big four, ovvero Murray, Djokovic, Federer e Nadal, pronti a tirare fuori il meglio del proprio tennis ora che il gioco si fa decisamente più serio di quanto non lo sia stato nelle prime tre partite della prima settimana di torneo. Agli ottavi si sono qualificati tra gli altri anche Raonic e Alexander Zverev che si affronteranno in uno degli incontri più interessanti ed equilibrati di questo turno. Altra sfida di sicuro valore è quella che mette di fronte Thiem e Berdych.

Raonic – Zverev A.: Il numero 7 del mondo, Milos Raonic, affronta il numero 12 del ranking, Alexander Zverev, in un match che promette spettacolo ed equilibrio in campo. Il canadese arriva agli ottavi dopo aver eliminato nell’ordine Struff (3-0), Youzhny (3-1) e Ramos (3-0). Percorso netto anche per il giovane tedesco Zverev che non ha lasciato per strada nemmeno un set sconfiggendo per 3-0 nell’ordine Donskoy, Tiafoe e Ofner. Tra i due giovani tennisti c’è un solo precedente, che risale ad appena un paio di mesi fa, quando sulla terra rossa di Roma Zverev si è imposto 2-0. Punto sulla vittoria di Zverev data a 2.00 (William Hill), col successo di Raonic quotato 1.80 (Paddy Power).

Thiem – Berdych: Thiem, numero 8 del mondo, sfida Berdych, numero 15 della classifica mondiale. Anche questa sfida è all’insegna dell’incertezza tra due dei migliori tennisti del circuito. L’austriaco fin qui ha vinto agevolmente contro Pospisil, Simon e Donaldson, altrettanto ha fatto Berdych contro Chardy, Harrison e Ferrer. I due si sono affrontati una sola volta, agli US Open del 2014 dove vinse Berdych 3-0. Scommetto sul successo di Thiem quotato 1.88 (Paddy Power), mentre la vittoria di Berdych è data 1.91 (William Hill).

Dimitrov – Federer: Altra sfida d’alta classifica mette di fronte Federer, numero 5 del mondo e uno dei favoriti per la vittoria del torneo, e Dimitrov, numero 11 del ranking ATP. Nella prima settimana di Wimbledon Federer ha superato Dolgopolov, Lajovic e Zverev M., mentre Dimitrov ha avuto la meglio su Schwartzman, Baghdatis e Sela. Si contano cinque precedenti tra i due con cinque vittorie a zero in favore dello svizzero. Il mio pronostico va dalla parte del favorito Federer, la cui vittoria è data a 1.15 (Paddy Power), mentre il successo di Dimitrov è quotato 5.50 (William Hill).