Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici Premier League 24° giornata stagione 2017-2018

Alla 23esima giornata del campionato inglese è arrivata la prima sconfitta del Manchester City. A infliggere il primo stop stagionale alla corazzata di Guardiola è stato il Liverpool al termine di un entusiasmante sfida ad Anfield conclusa sul punteggio di 4-3 a favore dei Reds. Il KO della capolista ha permesso al Manchester United, secondo dietro il City, di ridurre da 15 a 12 i punti di distacco, grazie al successo per 3-0 della squadra di Mourinho sullo Stoke. Alle spalle delle due squadre di Manchester c’è il Liverpool che è salito al terzo posto agganciando il Chelsea, fermato in casa sul pareggio dal Leicester. Nel 24° turno di Premier il Manchester City cercherà il riscatto col Newcastle, mentre lo United è impegnato fuori casa con il Burnley.

Brighton – Chelsea 2: I due pareggi consecutivi ottenuti dal Chelsea nelle ultime due giornate, contro Arsenal e Leicester, hanno rallentato la corsa dei Blues che sono stati affiancati in classifica dal Liverpool, con cui condividono il terzo posto. La squadra di Antonio Conte vuole tornare a vincere già dalla trasferta contro il Brighton, squadra che è in lotta per la salvezza ed è reduce dalla sconfitta per 2-0 nella gara fuori casa contro il West Ham. Pronostico: vittoria Chelsea (1.50 Betflag).

Burnley – Manchester United X: Dopo i successi contro Everton e Stoke che hanno fatto ripartire l’inseguimento al Manchester City, lo United cerca il terzo successo di fila nella non semplice trasferta col Burnley. Gli uomini di Mourinho affrontano una squadra che occupa il settimo posto in classifica, ma che appare in calo come dimostrano gli appena 2 punti conquistati nelle ultime cinque giornate. Il Burnley ha voglia di rivincita dopo aver subito due KO consecutivi nei match contro Liverpool e Crystal Palace. Pronostico: pareggio (3.80 Bwin).

Manchester City – Newcastle 1: Nella sfida casalinga contro il Newcastle il Manchester City deve fare quello che quest’anno non ha mai fatto, ovvero reagire a una sconfitta. Una settimana fa ad Anfield è infatti arrivato il primo KO in campionato per i ragazzi di Guardiola. L’ampio margine di 12 punti sul Manchester United secondo fa dormire sonni tranquilli ad Aguero e compagni. I Citiziens ospitano una squadra, quella allenata da Benitez, che sta lottando per non retrocedere con appena 3 punti di vantaggio sulla terzultima. Il Newcastle arriva dal pareggio casalingo per 1-1 con lo Swansea. Pronostico: vittoria Manchester City (1.12 William Hill).