Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 20° giornata stagione 2017-2018

Il campionato spagnolo è sempre più all’insegna del Barcellona che continua la sua striscia vincente mantenendo i 9 punti di vantaggio sull’Atletico Madrid secondo. A fare notizia nella Liga è però la crisi che sembra aver inghiottito il Real Madrid, che nell’ultima giornata è stato sconfitto al Bernabeu per 0-1 dal Villareal, scivolando a -19 dal Barcellona. Oltre alla mancanza di risultati positivi in casa delle Merengues a tenere banco ci sono anche i mal di pancia di Cristiano Ronaldo che ha avanzato richieste economiche importanti a Perez per il rinnovo contrattuale e che sembra pronto a lasciare Madrid, con PSG e Manchester United che sognano di portare tra le loro fila il 5 volte Pallone d’Oro.

Atletico Madrid – Girona 1: La prima inseguitrice del Barcellona è l’Atletico Madrid con gli uomini di Simeone che sono a 9 punti di distacco dalla vetta. I Colchoneros, reduci da due vittorie di fila di cui l’ultima ottenuta per 0-1 sul campo dell’Eibar, affrontano in casa il Girona. L’Atletico Madrid non può permettersi passi falsi se vuole provare ad alimentare la speranza di avvicinare la capolista. Al Wanda Metropolitano Diego Costa e compagni dovranno fare attenzione al Girona che naviga a metà classifica, ma che è reduce dalla goleada per 6-0 rifilata al Las Palmas. Pronostico: Atletico Madrid (1.35 William Hill).

Real Madrid – La Coruna 1: Un punto nelle ultime tre giornate è un dato che basta a far capire il momento che sta vivendo il Real Madrid in campionato. La squadra di Zidane non riesce più a vincere, nonostante la mole di occasioni che crea. Un appannamento degli uomini che dovrebbero fare la differenza là davanti, Cristiano Ronaldo in primis, ha trascinato i Blancos in una vera e propria crisi di risultati. Con la sconfitta casalinga contro il Villareal il Real è scivolato a -19 punti dal primo posto e ora anche l’attuale quarta piazza è insidiata proprio da Bacca e compagni distanti un solo punto. Le Merengues cercano il riscatto nel match interno contro il La Coruna, squadra terzultima in classifica che ha perso tre delle ultime quattro partite giocate in campionato. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.12 Bwin).

Betis – Barcellona 2: Dopo la rimonta con vittoria per 2-4 sul campo della Real Sociedad, il Barcellona vuole continuare la sua cavalcata vincente solitaria, provando a staccare ulteriormente le avversarie. Messi e compagni affrontano la trasferta di Siviglia contro il Betis, squadra che sta attraversando un buon momento di forma con tre vittorie nelle ultime quattro giornate, un andamento che ha permesso ai biancoverdi di avvicinarsi a -2  dal sesto posto dei rivali cittadini del Siviglia. Pronostico: vittoria Barcellona (1.28 Snai).