Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 37° giornata stagione 2018-2019

Penultima giornata in Serie A dove diverse squadre sono già proiettate alla prossima stagione, ma con ancora numerosi destini da definirsi. La lotta Champions potrebbe vivere i 90 minuti decisivi con l’Atalanta quarta impegnata allo Stadium contro la Juventus, mentre in zona retrocessione Udinese e Genoa sono chiamate a fare punti per non rischiare il sorpasso di un lanciatissimo ed indomito Empoli.

Read morePronostici Serie A 37° giornata stagione 2018-2019

Pronostici Liga 38° giornata stagione 2018-2019

Ultima giornata del campionato spagnolo dove rimangono da emettere gli ultimi verdetti. Confermate da settimane le prime tre posizioni, con Barcellona, Atletico Madrid e Real Madrid sicure di partecipare alla prossima Champions, è bagarre per il quarto posto. A 90 minuti dal termine della stagione Valencia e Getafe, appaiate a pari punti in classifica a quota 58, si giocano l’accesso alla massima competizione europea. Residue speranze per il Siviglia, lontano 2 punti dal quarto posto. Al Valencia, davanti per la classifica avulsa, basterà vincere il proprio incontro per approdare alla prossima Champions. Da decidere infine anche la terza retrocessa tra Girona e Celta Vigo, con quest’ultima avanti di tre punti rispetto alla diretta avversaria.

Read morePronostici Liga 38° giornata stagione 2018-2019

Pronostici Serie A 36° giornata stagione 2018-2019

In Serie A si gioca la terzultima giornata con la lotta al quarto posto sempre più viva. L’Atalanta prova a difendere il piazzamento Champions dagli assalti di Milan e Roma. Nella parte bassa è bagarre per evitare l’ultimo posto che porta in B, attualmente occupato dall’Empoli con l’Udinese avanti di 2 punti.

Read morePronostici Serie A 36° giornata stagione 2018-2019

Pronostici Premier League 38° giornata stagione 2018-2019

Atto finale in Premier League con gli ultimi 90 minuti della stagione da giocare ed il titolo ancora da assegnare. Quando manca una sola partita al termine, Manchester City e Liverpool sono ancora distanziate di un solo punto. Nell’ultimo turno gli uomini di Guardiola sono riusciti a mantenere l’esiguo vantaggio sui Reds grazie alla sofferta vittoria casalinga contro il Leicester, un sudatissimo 1-0 firmato dalla prodezza di Kompany. Il Liverpool, che in settimana ha vissuto una notte da sogno rimontando 4-0 il Barcellona e conquistando la finale di Champions, vuole crederci fino alla fine nel sorpasso in vetta. Il Manchester City sarà impegnato sul campo del Brighton, mentre il Liverpool ospiterà il Wolves.

Read morePronostici Premier League 38° giornata stagione 2018-2019

Pronostici Liga 37° giornata stagione 2018-2019

A due giornate dal termine del campionato spagnolo, con il titolo già assegnato da diverse settimane al Barcellona, in Spagna si gioca per definire le posizioni che porteranno a giocare la Champions League e l’Europa League del prossimo anno. Consolidati i primi tre posti della classifica, con Barcellona, Atletico Madrid e Real Madrid, il Getafe tenta di conquistare il quarto posto, che occupa attualmente, difendendo con i denti i 3 punti di vantaggio che ha su Valencia e Siviglia, in un’avvincente corsa a tre che potrebbe risolversi solo all’ultima giornata. In coda c’è in ballo la salvezza ancora per molte con cinque squadre racchiuse in 3 punti che vogliono evitare il terzultimo posto.

Read morePronostici Liga 37° giornata stagione 2018-2019

Pronostico Premier League 37° giornata stagione 2018-2019

Quando mancano 180 minuti alla fine della Premier League, il Manchester City è riuscito finora a conservare l’esiguo vantaggio di un punto sul Liverpool, con le due squadre che si apprestano ad affrontare le ultime due gare di un campionato avvincente fino all’ultimo. La squadra di Guardiola, impegnata in casa contro il Leicester, deve vincere altre due partite per laurearsi Campione d’Inghilterra. Al Liverpool, che gioca in trasferta col Newcastle, non resta che vincere e sperare in un passo falso degli avversari per riuscire a conquistare quel titolo che ad Anfield manca da diversi anni. Prosegue anche la lotta per il quarto posto col Chelsea che prova a difendere il vantaggio di 2 e 3 punti rispettivamente su Arsenal e Manchester United.

Read morePronostico Premier League 37° giornata stagione 2018-2019

Pronostici Liga 36° giornata stagione 2018-2019

Con la vittoria ottenuta in casa contro il Levante, il Barcellona ha centrato la vittoria del campionato con tre giornate d’anticipo. Ai blaugrana bastano i 9 punti di vantaggio, oltre al poter vantare gli scontri diretti a favore nei confronti dell’Atletico Madrid, per chiudere ogni discorso a 270 minuti dal termine. Un gap di 9 punti che si ripropone anche tra l’Atletico Madrid, secondo, e il Real Madrid, terzo. Con le prime tre posizioni ormai cristallizzate, tutta l’attenzione si sposta più indietro. C’è ancora da assegnare il quarto posto, l’ultimo utile ad andare in Champions, così come sono da decidere di conseguenze i piazzamenti per l’Europa League e la corsa salvezza con sei squadre racchiuse in 7 punti e nessuna ancora matematicamente retrocessa.

Read morePronostici Liga 36° giornata stagione 2018-2019

Pronostici Serie A 35° giornata stagione 2018-2019

Pronostici serie ATutte le attenzioni sulla Serie A sono indirizzate alla corsa Champions e alla lotta per la salvezza. La bagarre per il terzo e il quarto posto continua con l’Atalanta e il Torino che scalano posizioni in classifica e il Milan che invece scivola in settima posizione. Tutto rimane aperto con sei squadra racchiuse in 7 punti a quattro giornate dal termine. In coda l’Empoli terzultimo prova a recuperare i 4 punti di distacco che lo separano dalla zona salvezza occupata dall’Udinese.

Read morePronostici Serie A 35° giornata stagione 2018-2019

Pronostici Liga 35° giornata stagione 2018-2019

Pronostici LigaIl campionato spagnolo vive un altro capitolo del rush finale con i verdetti che s’avvicinano sempre di più. A quattro giornate dal termine, con 9 punti di vantaggio sull’Atletico Madrid, il Barcellona cerca l’allungo decisivo nel match interno contro il Levante. La squadra di Simeone proverà invece a rinviare la festa blaugrana cercando di portare a casa i 3 punti nella sfida casalinga contro il Valladolid. Duello punto a punto tra Getafe e Siviglia per il quarto posto con le due squadre appaiate in classifica a quota 55, mentre il Valencia alle spalle è attardato di 3 lunghezze rispetto alle due dirette rivali.

Read morePronostici Liga 35° giornata stagione 2018-2019

Pronostici Serie A 34° giornata stagione 2018-2019

Con lo scudetto già conquistato dalla Juventus, il campionato si avvia al rush finale con le ultime cinque giornate che saranno decisive per la corse Champions, Europa League e salvezza. Nel programma della 34° giornata spicca la sfida tra Torino e Milan, vero e proprio spareggio per la lotta al quarto posto. Due gli scontri diretti invece in zona salvezza, con Bologna-Empoli e Spal-Genoa che mettono in palio punti pesantissimi nella corsa ad evitare la retrocessione.

Read morePronostici Serie A 34° giornata stagione 2018-2019