Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici Serie A 38° giornata stagione 2017-2018

Nell’ultima giornata di Serie A, assegnato matematicamente lo scudetto alla Juventus, ci sono ancora diversi verdetti da emettere. Lazio e Inter si giocano il quarto posto e l’accesso in Champions nello scontro diretto all’Olimpico. Particolarmente incerta fino agli ultimi 90 minuti del campionato è la lotta salvezza con cinque squadre ancora in bilico che rischiano la Serie B.

Read morePronostici Serie A 38° giornata stagione 2017-2018

Pronostici Liga 38° giornata stagione 2017-2018

Pronostici LigaIn Spagna si conclude il campionato con l’ultima giornata che sarà soltanto una passerella finale per tutte le squadre che completeranno così la stagione e daranno il via alla preparazione in vista del Mondiale di Russia che parte tra meno di un mese. Nella Liga è già tutto deciso e dunque sono completamente azzerate le motivazioni della classifica. Anche il Barcellona, che puntava a chiudere il campionato senza sconfitte, ha visto sfumare l’obiettivo dopo la clamorosa sconfitta per 5-4 in casa del Levante che ha fatto perdere la prima partita della Liga di quest’anno a Messi e compagni. Emessi tutti i verdetti, quest’ultima giornata farà anche da prova generale per il Real Madrid in vista della finale di Champions League della settimana prossima a Kiev contro il Liverpool.

Read morePronostici Liga 38° giornata stagione 2017-2018

Pronostico Marsiglia – Atletico Madrid del 16 maggio 2018

Pronostici Europa LeagueDopo una lunga cavalcata a giocarsi la finale di Europa League 2018 a Lione saranno il Marsiglia e l’Atletico Madrid. Le squadre di Garcia e di Simeone hanno dimostrato di essere particolarmente toste e soprattutto grazie alla loro determinazione sono riuscite ad arrivare in fondo alla competizione superando ogni ostacolo che gli si è presentato davanti. L’avventura dell’Atletico Madrid in Europa League è cominciata in una fase successiva a quella del Marsiglia, dato che i Colchoneros sono entrati in scena dopo essere stati retrocessi dalla Champions League, a seguito del terzo posto ottenuto nel girone vinto dalla Roma.

Read morePronostico Marsiglia – Atletico Madrid del 16 maggio 2018

Pronostici Serie A 37° giornata stagione 2017-2018

La penultima giornata di Serie A potrebbe essere quella decisiva per la vittoria dello scudetto della Juve alla quale manca pochissimo per poter far partire la festa. Dietro si combatte per il quarto posto con il duello tra Lazio e Inter, divise da 2 punti a 180 minuti dal termine. Lotta anche per l’Europa League e per la zona salvezza con cinque squadre che rischiano la retrocessione.

Read morePronostici Serie A 37° giornata stagione 2017-2018

Pronostici Premier League 38° giornata stagione 2017-2018a

In Inghilterra cala il sipario con l’ultima giornata di campionato che nel week-end manderà in archivio la stagione 2017-2018 di Premier League. Da diverse settimane il Manchester City si è laureato campione con un distacco che è ulteriormente cresciuto nel finale ed è arrivato a+19 sul Manchester United secondo. Tutto già deciso anche per quanto riguarda la qualificazione in Champions di Manchester United e Tottenham. Mentre per il quarto posto è ancora in piedi il duello tra Liverpool e Chelsea con i Reds che hanno 2 punti di vantaggio sulla squadra di Conte a 90 minuti dal termine. Arsenal e Burnley vanno in Europa League. In fondo già retrocesse Stoke e West Bromwich con lo Swansea principale indiziata a raggiungerle visto il -3 dal Southampton.

Read morePronostici Premier League 38° giornata stagione 2017-2018a

Pronostici Liga 37° giornata stagione 2017-2018

Dopo il Clasico di Spagna finito 2-2 al Camp Nou, Barcellona e Real Madrid sono tornate in campo per recuperare la gara non giocata una paio di settimane fa per l’impegno di Coppa del Re di Barcellona e Siviglia. Proprio la squadra andalusa, che ha esonerato Montella, è stata artefice di una sorprendente vittoria interna per 3-2 contro il Real Madrid. Altra vittoria larga, anche se inutile ai fini della classifica, quella ottenuta invece dal Barcellona che ha battuto in casa il Villareal per 5-1. La squadra di Valverde punta a finire la stagione da imbattuta dato che a due giornate dal termine la casella della voce sconfitte in campionato è ferma a 0. Già tutto deciso per quanto riguarda titolo, qualificazioni Champions e salvezza, con in ballo soltanto le posizioni che portano in Europa League dove il Siviglia dovrà difendere il settimo posto dal Getafe a -2.

Read morePronostici Liga 37° giornata stagione 2017-2018

Pronostici Serie A 36° giornata stagione 2017-2018

Con la vittoria della Juve contro l’Inter e la sconfitta del Napoli con la Fiorentina, il campionato di Serie A nell’ultimo week-end sembra aver preso, forse in maniera definitiva, la direzione di Torino. I bianconeri hanno 4 punti di vantaggio sul Napoli a tre giornate dal termine. Si continua a lottare per l’Europa e soprattutto per la salvezza, con tante squadre racchiuse in pochi punti a rischiare di finire la stagione al terzultimo posto.

Read morePronostici Serie A 36° giornata stagione 2017-2018

Pronostici Premier League 37° giornata stagione 2017-2018

Pronostici Premier LeagueCon il titolo già aritmeticamente conquistato dal Manchester City, in Premier League l’interesse si sposta nelle posizioni alle spalle dei freschi Campioni d’Inghilterra. Particolarmente viva e accesa in questo finale è la lotta per il terzo e il quarto posto, le ultime due posizioni Champions disponibili dopo che il Manchester United ha già messo al sicuro la sua qualificazione tra le partecipanti della prossima edizione della massima competizione europea per club. Incerta anche la corsa per l’Europa League, così come lo è anche quella per la salvezza con tante squadre che in questo finale rischiano di essere risucchiate pericolosamente nel terzetto di coda, dove il West Bromwich sembra essere la sola ormai con un piede nella seconda divisione inglese.

Read morePronostici Premier League 37° giornata stagione 2017-2018

Pronostici Liga 36° giornata stagione 2017-2018

Quando mancano tre giornate alla fine della Liga molti verdetti sono già stati emessi, con il Barcellona che una settimana fa vincendo 2-4 a La Coruna ha vinto il campionato matematicamente grazie al vantaggio di 11 punti mantenuto sull’Atletico Madrid. Messi e compagni vogliono continuare la festa davanti ai propri tifosi e davanti ai rivali storici, dato che il calendario mette in programma la sfida tra Barcellona e Real Madrid. Già sicuri della qualificazione in Champions Atletico e Real, mentre al Valencia manca un solo punto per strappare il pass per la massima competizione europea. C’è ancora lotta per il settimo posto con cinque squadre in 4 punti, mentre è già tutto deciso in fondo con le retrocessioni aritmetiche di Malaga, Las Palmas e Deportivo La Coruna.

Read morePronostici Liga 36° giornata stagione 2017-2018

Pronostici Europa League del 3 maggio 2018

Pronostici Europa LeagueLe quattro semifinaliste di Europa League scendono in campo per il ritorno della doppia sfida che vale un posto alla finale di Lione per provare a conquistare il trofeo. Atletico Madrid e Arsenal si affrontano al Wanda Metopolitano dopo l’1-1 dell’andata a Londra, dove la squadra di Simeone in inferiorità numerica è riuscita a strappare un pari che vale oro e che mette i Colchoneros in condizioni leggermente migliori agli avversari nella gara di ritorno. Appare meno equilibrato invece il discorso qualificazione nell’altra semifinale, quella tra Salisburgo e Marsiglia, dopo il 2-0 casalingo ottenuto dai francesi all’andata che fa ricadere sulla squadra di Garcia i favori del pronostico per l’approdo all’atto conclusivo di Lione.

Read morePronostici Europa League del 3 maggio 2018