Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici Premier League 5° giornata stagione 2018-2019

Dopo la sosta per le nazionali si ritorna a giocare anche in Premier League dove è in programma la quinta giornata. Sono tre le squadre a punteggio pieno dopo i primi quattro turni: il Liverpool, il Chelsea ed il sorprendente Watford. Alle loro spalle, 2 punti dietro, ci sono i Campioni d’Inghilterra in carica del Manchester City. Nel programma della quinta giornata ci sono diversi match d’alta classifica a partire dalla sfida di Anfield tra la capolista Liverpool ed il Tottenham, quest’ultimo reduce dalla sconfitta sul campo del Watford. Altro match di grande interesse è quello tra il Watford e il Manchester United.

Read morePronostici Premier League 5° giornata stagione 2018-2019

Pronostici Premier League 3° giornata stagione 2018-2019

Pronostici Premier LeagueDopo tre giornate in Premier ci sono quattro squadre a punteggio pieno. Si tratta di Liverpool, Chelsea, Tottenham e della sorpresa Watford. Nell’ultimo turno è stata particolarmente pesante la vittoria all’Old Trafford del Tottenham per 0-3 contro un Manchester United in grande difficoltà, che si trova ad affrontare una situazione delicata con Mourinho in bilico. Chi non ha fin qui fallito un colpo è invece il Chelsea di Sarri che ha messo in cascina 9 punti dopo tre partite, facendo rinsavire le ambizioni di titolo dei Blues. Nella quarta giornata del campionato inglese il Liverpool va a fare visita al Leicester, mentre il Chelsea ospita il Bournemouth. Ma il big match di questo turno è la sfida tra le altre due squadre in testa: Watford contro Tottenham.

Read morePronostici Premier League 3° giornata stagione 2018-2019

Pronostici Premier League 3° giornata stagione 2018-2019

Le grandi d’Inghilterra hanno iniziato a correre con due vittorie in due partite giocate, ad eccezione del Manchester United che ha perso alla seconda giornata 3-2 contro il Brighton e dell’Arsenal che, dopo la sconfitta dell’esordio col Manchester City, è capitolata anche nella sfida con il Chelsea ed è ancora a quota 0 in classifica. Nel programma della terza giornata di Premier League spicca la sfida dell’Old Trafford tra il Manchester United, con Mourinho chiamato a gestire anche la grana Pogba che ha fatto capire di voler andare via, e il Tottenham.

Read morePronostici Premier League 3° giornata stagione 2018-2019

Pronostici Premier League 2° giornata stagione 2018-2019

Pronostici Premier LeagueLa prima giornata di Premier League non ha riservato grandi sorprese con i campioni d’Inghilterra in carica del Manchester City che hanno ripreso da dove avevano lasciato: ovvero da una vittoria, per 0-2, nella non semplice trasferta londinese contro l’Arsenal. Positivo l’esordio in Premier del Chelsea di Sarri che ha vinto 0-3 sul campo dell’Huddersfield, travolgente il Liverpool che ha spazzato 4-0 il West Ham ad Anfield. Esordio con vittoria anche per il Tottenham (1-2 col Newcastle) e il Manchester United (2-1 col Leicester). La seconda giornata propone un interessante derby di Londra tra Chelsea e Arsenal, con gli uomini di Emery che devono rialzare la testa dopo il KO interno contro la squadra di Guardiola.

Read morePronostici Premier League 2° giornata stagione 2018-2019

Pronostici Premier League 1° giornata stagione 2018-2019

In Inghilterra è già tempo di mettersi le vacanze estive alle spalle e di ripartire per una nuova avvincente corsa al titolo. La nuova Premier League che sta per partire avrà con sé diverse novità. Tutte le grandi d’Inghilterra andranno a caccia del Manchester City di Guardiola che nella scorsa stagione ha dominato il campionato in lungo e in largo facendo di fatto una corsa solitaria in testa dall’inizio alla fine. Tra le pretendenti al titolo c’è il Manchester United, che non ha fatto grossi investimenti in estate, ma che al momento è riuscito a trattenere Pogba. Nel Chelsea cambio in panchina all’insegna del “made in Italy” con l’avvicendamento tra Sarri e Conte. L’Arsenal si affida ad Emery per il dopo Wenger, il Liverpool si è rinforzato tra i pali con l’arrivo di Allison dalla Roma, mentre il Tottenham ha confermato in toto la rosa della scorsa stagione.

Read morePronostici Premier League 1° giornata stagione 2018-2019

Pronostici Premier League 38° giornata stagione 2017-2018a

In Inghilterra cala il sipario con l’ultima giornata di campionato che nel week-end manderà in archivio la stagione 2017-2018 di Premier League. Da diverse settimane il Manchester City si è laureato campione con un distacco che è ulteriormente cresciuto nel finale ed è arrivato a+19 sul Manchester United secondo. Tutto già deciso anche per quanto riguarda la qualificazione in Champions di Manchester United e Tottenham. Mentre per il quarto posto è ancora in piedi il duello tra Liverpool e Chelsea con i Reds che hanno 2 punti di vantaggio sulla squadra di Conte a 90 minuti dal termine. Arsenal e Burnley vanno in Europa League. In fondo già retrocesse Stoke e West Bromwich con lo Swansea principale indiziata a raggiungerle visto il -3 dal Southampton.

Read morePronostici Premier League 38° giornata stagione 2017-2018a

Pronostici Premier League 37° giornata stagione 2017-2018

Pronostici Premier LeagueCon il titolo già aritmeticamente conquistato dal Manchester City, in Premier League l’interesse si sposta nelle posizioni alle spalle dei freschi Campioni d’Inghilterra. Particolarmente viva e accesa in questo finale è la lotta per il terzo e il quarto posto, le ultime due posizioni Champions disponibili dopo che il Manchester United ha già messo al sicuro la sua qualificazione tra le partecipanti della prossima edizione della massima competizione europea per club. Incerta anche la corsa per l’Europa League, così come lo è anche quella per la salvezza con tante squadre che in questo finale rischiano di essere risucchiate pericolosamente nel terzetto di coda, dove il West Bromwich sembra essere la sola ormai con un piede nella seconda divisione inglese.

Read morePronostici Premier League 37° giornata stagione 2017-2018

Pronostici Premier League 36° giornata stagione 2017-2018

In Premier League, assegnato il titolo al Manchester City, prosegue la lotta per gli altri obiettivi. Il Chelsea quinto spera di rosicchiare qualche altro punto al Tottenham, distante 5 punti, per riaprire in maniera sorprendente la corsa ad un posto in Champions. A caccia dell’Europa League invece l’Arsenal che non deve farsi distrarre dall’impegno europeo contro l’Atletico Madrid, così come dovrà fare il Liverpool, mettendo da parte la sfida con la Roma, per difendere il suo terzo posto in classifica.

Read morePronostici Premier League 36° giornata stagione 2017-2018

Pronostici Premier League 35° giornata stagione 2017-2018

Pronostici Premier LeagueIn Premier League la certezza matematica della vittoria del campionato da parte del Manchester City è arrivata nel modo più inatteso, ovvero mentre gli uomini di Guardiola erano davanti alla TV ed hanno assistito alla sorprendente sconfitta del Manchester United all’Old Trafford contro il West Bromwich ultimo in classifica. In questo modo i Citizens, che nell’ultimo turno erano stati in grado di battere 1-3 in trasferta il Tottenham, hanno potuto tirare fuori dal frigo le bottiglie di champagne e brindare ad una vittoria ormai certa, in un campionato dominato dall’inizio alla fine. In questo rush finale di stagione c’è ancora lotta per le posizioni in Europa League e per la salvezza.

Read morePronostici Premier League 35° giornata stagione 2017-2018

Pronostici Premier League 34° giornata stagione 2017-2018

Pronostici Premier LeagueIn Premier League è ormai questione di tempo per vedere festeggiare il titolo del Manchester City che a sei giornate dal termine ha 13 punti di vantaggio sul Manchester United secondo. In Inghilterra oltre al primo posto sembra già deciso anche chi andrà in Champions la prossima stagione, dato che il distacco tra la quarta, ovvero il Tottenham, e la quinta, il Chelsea, è di ben 10 lunghezze. Decisamente più incerta e combattuta è invece la lotta salvezza con sette squadre racchiuse in 8 punti. Il big match di giornata si gioca a Wembley tra Tottenham e Manchester City.

Read morePronostici Premier League 34° giornata stagione 2017-2018