Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 21° giornata stagione 2017-2018

Dopo la sosta riparte la Serie A con il duello a distanza tra Napoli e Juventus, separate da un solo punto in classifica. Gli uomini di Sarri sono impegnati in trasferta sul campo dell’Atalanta, mentre la Juve gioca in casa contro il Genoa. Alle spalle delle prime due c’è la sfida diretta tra Inter e Roma, due delle squadre in lotta per la zona Champions.

Atalanta – Napoli X: La capolista Napoli riparte da una trasferta molto complicata sul campo dell’Atalanta, vera bestia nera della squadra di Sarri. I partenopei cercano il quinto successo di fila per mantenere il comando della classifica e tenere dietro la Juve distante un solo punto. Il Napoli vuole prendersi la rivincita anche per l’eliminazione in Coppa Italia, con l’Atalanta capace poche settimane fa di imporsi al San Paolo. I bergamaschi ripartono dal settimo posto in classifica e puntano al piazzamento europeo. Pronostico: pareggio (3.60 Bwin).

Bologna – Benevento 1: Con quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate il Bologna non è certo in un gran momento di forma. Donadoni spera che la pausa abbia permesso ai suoi di trovare la forza per invertire la tendenza negativa. Al Dall’Ara si presenta il fanalino di coda Benevento. I campani, che hanno perso Ciciretti passato al Parma, vogliono continuare a fare punti dopo la sorprendente doppia vittoria casalinga delle ultime due giornate contro Chievo e Sampdoria. Pronostico: vittoria Bologna (1.67 William Hill).

Lazio – Chievo 1: La Lazio vuole riprendere da dove aveva lasciato, ovvero da una vittoria dopo l’ampio successo per 2-5 con la Spal nel turno prima della sosta. La squadra biancoceleste, con Immobile capocannoniere, cerca i tre punti nella sfida casalinga contro il Chievo. Gli uomini di Maran non vincono da diverse giornate e, dopo tre sconfitte di fila, prima della pausa hanno pareggiato in casa con l’Udinese. Il Chievo è tredicesimo in classifica con 22 punti. Pronostico: vittoria Lazio (1.25 Betflag).

Sampdoria – Fiorentina X: Dopo la sconfitta nella trasferta di Benevento la Sampdoria cerca il riscatto nella sfida casalinga contro la Fiorentina. I blucerchiati, che sono sesti in classifica a pari punti con l’Atalanta, ma con una partita da recuperare, affrontano un Fiorentina che nell’ultimo periodo è stata afflitta da “pareggite” con quattro pareggi nelle ultime cinque giornate, di cui l’ultimo raccolto in casa contro l’Inter. Pronostico: pareggio (3.35 Snai).

Sassuolo – Torino 1: La sconfitta di misura nella trasferta con il Genoa ha interrotto la serie positiva del Sassuolo, che mantiene comunque un buon margine, 6 punti, sul terzultimo posto occupato da Spal e Crotone. La squadra di Iachini cerca di ripartire dal match interno contro il Torino. La squadra granata, che alcuni giorni prima della sosta ha esonerato Mihajlovic per affidare la panchina a Mazzarri, è a metà classifica, reduce dal successo per 3-0 sul Bologna, il primo del nuovo tecnico in questa nuova avventura al Toro. Pronostico: vittoria Sassuolo (2.70 William Hill).

Udinese – Spal 1: Il pareggio del Bentegodi col Chievo ha interrotto la striscia di vittorie consecutive dell’Udinese ma non quella dei risultati positivi dei friulani, che si mantengono a ridosso delle squadre in lotta per l’Europa League. I ragazzi di Oddo vogliono tornare a conquistare i 3 punti nell’impegno casalingo contro la Spal. Per la squadra allenata da mister Semplici c’è invece la necessità di muovere la classifica dopo due sconfitte di fila. La Spal è terzultima con 15 punti insieme al Crotone. Pronostico: vittoria Udinese (1.78 Bwin).

Verona – Crotone 1: Delicatissima sfida salvezza al Bentegodi tra Verona e Crotone. Entrambe le squadre, separate da 2 punti in classifica con i calabresi avanti, vengono da tre sconfitte di fila ed hanno dunque necessità di provare a fare risultato pieno. Grande occasione soprattutto per i padroni di casa che con una vittoria riuscirebbero a scavalcare il Crotone in classifica. Gli uomini di Zenga potrebbero accontentarsi anche di un punto. Pronostico: vittoria Verona (2.15 Snai).

Cagliari – Milan 2: Il Milan, che non vince in trasferta da inizio novembre, cerca un successo non semplice da conquistare sul campo del Cagliari. I rossoneri, reduci dalla vittoria casalinga contro il Crotone, vogliono dare continuità ai risultati positivi per provare a scalare qualche posizione in classifica, dove attualmente occupano l’11esima posizione. Ad attendere gli uomini di Gattuso ci sarà un Cagliari che nelle ultime settimane ha rallentato il suo andamento con tre sconfitte nelle ultime quattro giornate. Pavoletti e compagni sono reduci dal KO interno contro la Juventus. Pronostico: vittoria Milan (2.00 Betflag).

Inter – Roma X: A San Siro si gioca il big match di giornata, vale a dire Inter-Roma, una sfida per i piani alti della classifica. I nerazzurri, che non vincono da cinque giornate nelle quali hanno raccolto solo 3 punti, sono reduci dal pareggio per 1-1 con la Fiorentina. Spalletti, contro la sua ex squadra, vuole tornare alla vittoria per difendere il terzo posto e tenere dietro sia la Roma che la Lazio. I giallorossi arrivano a San Siro dopo un trio di partite caratterizzato da due sconfitte e un pareggio. Con una vittoria la Roma, che è a -3 dall’Inter, aggancerebbe i nerazzurri. Pronostico: pareggio (3.20 William Hill).

Juventus – Genoa 1: Con il Napoli impegnato a Bergamo, la Juventus spera di avere la possibilità di effettuare il sorpasso in classifica nel caso di vittoria contro il Genoa. I bianconeri, secondi ad un solo punto di distanza dalla squadra di Sarri, affrontano in casa un avversario alla portata che non dovrebbe destare particolari apprensioni agli uomini di Allegri, reduci da quattro vittorie consecutive in campionato. Il Genoa è comunque in serie positiva da quattro giornate grazie alla quale è riuscita a staccarsi dalla zona calda con 6 punti di vantaggio sulla terzultima. Pronostico: vittoria Juventus (1.20 Bwin).