Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici Premier League 18° giornata stagione 2017-2018

Nel turno infrasettimanale giocato in Inghilterra, tra le grandi soltanto Liverpool e Arsenal, pareggiando entrambe, hanno perso terreno in classifica dalle prime. Dopo il successo nel derby di Manchester con lo United, il City di Guardiola invece continua a giocare un campionato a parte. I Citizens, che dopo 17 giornate hanno raccolto 16 vittorie e un pareggio, hanno un vantaggio di ben 11 punti sul Manchester United secondo e sembrano aver già ipotecato la vittoria della Premier. Alle spalle del Manchester City resta decisamente più aperta la battaglia per le posizioni Champions, con il Chelsea che si conferma terzo a 3 punti di distacco dallo United.

Arsenal – Newcastle 1: Con soli due punti raccolti nelle ultime tre giornate l’Arsenal ha pesantemente rallentato la sua marcia ed è così scivolato al settimo posto, ma comunque ad un solo punto di distacco dal quarto posto attualmente occupato dal terzetto Tottenham, Liverpool e Burnley. Gli uomini di Wenger cercano il ritorno alla vittoria nella sfida casalinga contro il Newcastle. La squadra di Benitez, che è in piena lotta per non retrocedere, è terzultima con 15 punti ed arriva da tre sconfitte consecutive. Pronostico: vittoria Arsenal (1.25 Betflag).

Chelsea  – Southampton 1: A pochi giorni dalla sconfitta col West Ham, il Chelsea è tornato a vincere grazie all’1-3 sul campo dell’Huddersfield. Gli uomini di Conte conservano così il terzo posto, mantenendo lo svantaggio di 3 lunghezze dal Manchester United secondo. I Blues cercano continuità nella sfida interna contro il Southampton. A Stamford Bridge i biancorossi, che navigano a metà classifica, proveranno a centrare quel successo che manca da quattro giornate, nelle quali il Southampton ha raccolto solo 2 punti. Pronostico: vittoria Chelsea (1.36 Bwin).

Manchester City – Tottenham 1: La cavalcata del Manchester City si fa sempre più inarrestabile con gli uomini di Guardiola che, sia contro lo United che contro lo Swansea, hanno dimostrato di non temere cali di fame di vittoria. Il City, che ha 11 punti di vantaggio sullo United secondo, ha ora in sé stesso il principale avversario. Aguero e compagni sfidano in casa il Tottenham. Gli Spurs, prossimi sfidanti della Juventus in Champions, sono un avversario da prendere con le pinze. La squadra di Pochettino, che è quarta a -18 dalla vetta, è reduce da due successi di fila, ottenuti contro Stoke e Brighton. Pronostico: vittoria Manchester City (1.53 William Hill).