Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 17° giornata stagione 2017-2018

Dopo un turno nel quale non ha vinto nessuna delle prime sei della classifica, il campionato di Serie A riparte con le stesse distanze tra le squadre che occupano i piani alti. L’Inter conserva la vetta, con Napoli e Juventus a ridosso dei nerazzurri. Sfide non particolarmente complicate per le tre prime tre: l’Inter gioca in casa con l’Udinese, il Napoli è impegnato sul campo del Torino e la Juve va a Bologna.

Inter – Udinese 1: L’Inter vuole difendere il primato e per farlo proverà a tornare alla vittoria dopo il pareggio di Torino contro la Juventus. Gli uomini di Spalletti si troveranno di fronte l’Udinese. Per Icardi e compagni non ci dovrebbero essere particolari problemi ad imporsi a San Siro contro i friulani. La squadra di Oddo è reduce da due vittorie consecutive contro Crotone e Benevento. Pronostico: vittoria Inter (1.33 William Hill).

Torino – Napoli 2: Un punto nelle ultime due giornate è il magro bottino che il Napoli ha raccolto e che è costato il primo posto agli uomini di Sarri. I partenopei, che recuperano Insigne, cercano il ritorno al successo nella trasferta contro il Torino. Ad attendere il Napoli ci sarà una squadra, quella granata, che arriva dall’importante vittoria, con polemiche, ottenuta sul campo della Lazio per 1-3. Pronostico: vittoria Napoli (1.67 Bwin).

Roma – Cagliari 1: Il pareggio per 0-0 sul campo del Chievo ha frenato ancora una volta la Roma che però non ha perso terreno dalle prime della classifica e che con una partita in meno resta potenzialmente a -2 dalla vetta. I giallorossi vogliono tornare al successo nel match casalingo contro il Cagliari. La squadra di Di Francesco riceve un avversario in buona condizione, reduce dal pareggio interno in rimonta per 2-2 contro la Sampdoria. Pronostico: vittoria Roma (1.25 Snai).

Verona – Milan 2: Dopo essersi affrontati mercoledì in Coppa Italia a San Siro, dove i rossoneri hanno vinto 3-0, Milan e Verona si ritrovano di fronte, questa volta al Bentegodi. Con il caso Donnarumma a tenere banco in casa Milan, Gattuso spera di dare continuità al successo ottenuto una settimana fa in casa contro il Bologna. Gli uomini di Pecchia, invischiati nella lotta per non retrocedere, confidano nel mettere in piedi un match più equilibrato rispetto a quello di Coppa Italia. Pronostico: vittoria Milan (1.60 Betflag).

Bologna – Juventus 2: In casa del Bologna, reduce dal KO di San Siro col Milan, la Juventus vuole ricominciare a correre ad una settimana dal pareggio interno contro l’Inter. I bianconeri, terzi a -2 dal primo posto, non vogliono perdere terreno da Inter e Napoli. Allegri spera di ritrovare presto il miglior Dybala che nelle ultime settimane è calato nel rendimento, finendo anche al centro di critiche e discussioni per questioni extra-calcistiche. Pronostico: vittoria Juventus (1.45 Bwin).

Crotone – Chievo X: Dopo quattro sconfitte di fila, di cui l’ultima subita col Sassuolo con il nuovo tecnico Zenga in panchina, il Crotone deve cercare di invertire la rotta. I calabresi sono quartultimi con un solo punto in più rispetto al Spal. Allo Scida arriva il Chievo, con gli uomini di Maran che arrivano dal sofferto pareggio interno conquistato con la Roma. Pronostico: pareggio (3.20 William Hill).

Fiorentina – Genoa 1: Capace di fermare sullo 0-0 il Napoli al San Paolo nell’ultimo turno, la Fiorentina cerca la via del successo nel match casalingo contro il Genoa. La squadra viola, che è a metà classifica con 22 punti, si troverà di fronte un avversaria desiderosa di riscatto. Il Genoa infatti arriva dalla sconfitta interna subita contro l’Atalanta, un KO che ha fermato a tre i risultati utili della squadra di Ballardini. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.60 Betflag).

Sampdoria – Sassuolo 1: Il pareggio in rimonta subito a Cagliari ha lasciato un po’ d’amaro in bocca alla Sampdoria che cerca di ritrovare quel successo che manca da tre giornate. I blucerchiati, che in settimana sono stati eliminati dalla Fiorentina in Coppa Italia, ospitano al Ferraris il Sassuolo. La squadra di Iachini cerca un risultato utile per dare seguito alla vittoria casalinga per 2-1 contro il Crotone ottenuta nell’ultima giornata. Pronostico: vittoria Sampdoria (1.77 Snai).

Benevento – Spal X: Il pareggio casalingo con il Milan, che è valso il primo punto in Serie A del Benevento, non ha avuto seguito nella trasferta di Udine dove i campani hanno perso 2-0. La squadra di De Zerbi spera nel calore del pubblico di casa per cercare di centrare la prima vittoria stagionale contro una diretta concorrente. La sfida contro la Spal rappresenta forse l’ultima chiamata per alimentare il sogno di una rimonta quasi impossibile. Gli emiliani sono reduci dal pareggio interno per 2-2 col Verona. Pronostico: pareggio (3.20 Bwin).

Atalanta – Lazio X: La sconfitta casalinga subita contro il Torino, corredata da una lunga coda polemica per gli episodi arbitrali, deve essere messa alla spalle dalla Lazio. Gli uomini di Inzaghi, privi dello squalificato Immobile, devono cercare di far risultato nella complicata trasferta contro l’Atalanta. La squadra di Gasperini, reduce dal successo in trasferta sul Genoa, invece andrà a caccia del quarto risultato utile consecutivo. Pronostico: pareggio (3.25 William Hill).