Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 16° giornata stagione 2017-2018

Con il Real Madrid impegnato nel Mondiale per club, il campionato spagnolo riparte senza la squadra di Zidane che recupererà più avanti il match che avrebbe dovuto giocare nel week-end. Nell’ultimo turno della Liga hanno vinto tutte le prime quattro della classifica, con le distanze dunque rimaste immutate nei piani alti. Il Barcellona è sempre saldamente in testa con 5 punti di vantaggio sul Valencia che riesce ancora a conservare il suo secondo posto, nonostante la pressione di Atletico Madrid e Real Madrid alle sue spalle sia sempre più forte. Nella 16°giornata il Barcellona ospita il La Coruna, mentre il Valencia gioca fuori casa con l’Eibar.

Siviglia – Levante 1: Dopo la pesante sconfitta per 5-0 subita al Bernabeu contro il Real Madrid, che ha costretto il Siviglia a staccarsi dalla scia delle prime della classifica, gli andalusi cercano di rialzare subito la testa. Vincendo nel match casalingo contro il Levante il Siviglia aggancerebbe, almeno momentaneamente il quarto posto del Real Madrid che è avanti di 3 punti. Il Levante, che è reduce dal KO interno contro l’Athletic Bilbao, è in lotta per salvarsi e va a caccia di punti pesanti per muovere la propria classifica. Pronostico: vittoria Siviglia (1.30 Snai).

Atletico Madrid – Alaves 1: Nell’impegno casalingo contro l’Alaves l’Atletico Madrid cerca la quarta vittoria consecutiva in campionato. Gli uomini di Simeone arrivano da tre successi di fila, di cui l’ultimo è quello in trasferta contro il Betis. La mini-striscia di vittorie ha permesso agli uomini di Simeone di portarsi ad un solo punto dal secondo posto del Valencia e ad accorciare a -6 dal Barcellona capolista. Al Wanda Metropolitano arriva un Alaves terzultimo, ma che sta vivendo un buon momento come testimoniano le due vittorie di fila degli ultimi due turni. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.20 Bwin).

Barcellona – La Coruna 1: Dopo esser tornato alla vittoria nella trasferta col Villareal, il Barcellona cerca un altro successo per continuare la sua corsa solitaria in vetta e provare ad allungare sulle inseguitrici. I Blaugrana ospitano al Camp Nou il La Coruna con la possibilità di allungare a +11 sul Real Madrid. Gli uomini di Valverde, che hanno 5 punti di vantaggio sul Valencia secondo, si troveranno di fronte un La Coruna che, seppur reduce dal successo contro il Leganes, è invischiato nella lotta per non retrocedere come racconta il suo quartultimo posto in classifica. Pronostico: vittoria Barcellona (1.07 William Hill).