Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 15° giornata stagione 2017-2018

Dopo il turno infrasettimanale giocato in Premier sono rimaste invariate le distanze tra le prime della classifica. Il Manchester City continua a correre in vetta conquistando un altro successo (il tredicesimo in 14 giornate) e mantenendo così il vantaggio di 8 punti sul Manchester United che si conferma secondo grazie alla vittoria in trasferta sul Watford per 2-4. Tre lunghezze dietro i Red Devils, al terzo posto, c’è il Chelsea che ha battuto di misura lo Swansea a Stamford Bridge tenendo il passo delle prime. Alle spalle dei Blues vincono anche Arsenal, Liverpool e Burnley, mentre scivola al settimo posto il Tottenham sconfitto 2-1 sul campo del Leicester.

Chelsea – Newcastle 1: Dopo il pareggio in trasferta col Liverpool il Chelsea è tornato a vincere e lo ha fatto davanti ai propri tifosi battendo 1-0 lo Swansea. La squadra di Conte conserva così il terzo posto, sempre a -11 dalla vetta. Per i Blues arriva un’altra partita in casa, questa volta contro il Newcastle. Gli uomini di Benitez, che navigano a metà classifica, arrivano da una lunga striscia di sconfitte interrotta nel turno infrasettimanale con il pareggio fuori casa per 2-2 con il West Bromwich. Pronostico: vittoria Chelsea (1.22 Bwin).

Arsenal – Manchester United 1: Travolgendo per 5-0 l’Huddersfield l’Arsenal ha ottenuto la terza vittoria di fila mantenendosi nel gruppone alle spalle del Manchester City. La squadra di Wenger ha una grande occasione per accorciare le distanze da chi gli sta davanti dato che affronta in casa il Manchester United, secondo con 4 punti in più rispetto ai Gunners. L’Arsenal si troverà davanti uno United reduce anch’esso da tre successi consecutivi, di cui l’ultimo ottenuto in trasferta sul campo del Watford battuto 2-4. Mourinho non vuole perdere ulteriore terreno dal City già distante 8 punti. Pronostico: vittoria Arsenal (6.50 Bwin).

Manchester City – West Ham 1: La squadra di Guardiola continua a dimostrare di saper solo vincere conquistando la 13esima vittoria su 14 partite giocate fin qui. Il Manchester City è primo incontrastato in campionato, con 40 punti sui 42 disponibili, e vuole cercare di crearsi un vantaggio ancora più ampio in vista di momenti meno felici, in cui i risultati non saranno così positivi come da inizio stagione ad oggi. Il City, reduce dal successo casalingo per 2-1 sul Southampton, affronta in casa il West Ham. Gli Hammers, terzultimi e reduci dal pesante KO in casa dell’Everton, non dovrebbero rappresentare un grosso ostacolo per la squadra di Guardiola. Pronostico: vittoria Manchester City (1.09 Betflag).