Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 15° giornata stagione 2017-2018

Il campionato di Serie A riparte di venerdì con due anticipi, uno dei quali rappresenta il match clou di giornata. Parliamo ovviamente di Napoli-Juventus, la sfida tra le due grandi rivali delle ultime stagioni e che anche quest’anno si presenta come un primo spareggio scudetto. Della super sfida del San Paolo cercherà di approfittarne l’Inter che affronta in casa il Chievo. Altro match di grande interesse per i piani alti della classifica è Sampdoria-Lazio. A Benevento va di scena invece il debutto di Gattuso sulla panchina del Milan subentrato all’esonerato Montella.

Roma – Spal 1: Dopo il pareggio di Genoa e i due punti persi nella lotta per le prime posizioni, la Roma cerca di ripartire con un successo nell’impegno casalingo contro la Spal. Di Francesco raccomanda ai suoi di non sottovalutare l’avversario che all’Olimpico alla prima giornata fu in grado di fermare sullo 0-0 la Lazio. I giallorossi cercano i tre punti per ripartire nella corsa con il gruppo di testa. Pronostico: vittoria Roma (1.22 Bwin).

Napoli – Juventus 1: Ci sono quattro punti e tanta rivalità a separare Napoli e Juventus che si affronteranno per la prima volta in questa stagione e lo faranno davanti a un San Paolo gremito e desideroso di fare festa. Gli uomini di Sarri hanno la possibilità, in caso di vittoria, di allungare a +7 sui bianconeri. Dall’altra parte c’è una Juve che vuole vincere per accorciare dalla vetta e portarsi così ad un solo punto dai partenopei. Pronostico: vittoria Napoli (5.50 Bwin).

Torino – Atalanta X: Dopo tre pareggi di fila, di cui l’ultimo a San Siro contro il Milan, il Torino cerca di tornare alla vittoria nella sfida casalinga contro l’Atalanta. Le due squadre sono appaiate in classifica a 19 punti. I bergamaschi sono tornati a vincere in campionato nel match interno contro il Benevento. Gli uomini di Gasperini cercano continuità per scalare posizione e portarsi a ridosso del gruppo di testa. Pronostico: pareggio (3.40 Betflag).

Benevento – Milan 2: L’esordio di Gattuso sulla panchina del Milan, dopo l’avvicendamento avvenuto in settimana a seguito dell’esonero di Montella, avverrà a Benevento. I rossoneri, che sono reduci dal deludente pareggio casalingo per 0-0 col Torino, sono obbligati a vincere nella sfida che li porta in Campania contro il fanalino di coda Benevento che finora ha perso tutte le 14 partite giocate ed è fermo a quota zero punti. Pronostico: vittoria Milan (1.38 Snai).

Inter – Chievo 1: L’Inter vuole approfittare della sfida tra Napoli e Juventus per rosicchiare punti alle due dirette rivali per la vetta in questo sorcio di stagione. I nerazzurri, secondi in classifica a -2 dal Napoli, arrivano dalla vittoria in trasferta sul campo del Cagliari con Icardi ancora una volta protagonista. Spalletti si affida al bomber argentino per battere il Chievo che è in serie utile da tre giornate ed è reduce dal successo casalingo con la Spal. Pronostico: vittoria Inter (1.44 William Hill).

Fiorentina – Sassuolo 1: Il pareggio in trasferta raggiunto in extremis con la Lazio ha evitato alla Fiorentina un’altra sconfitta. Ora i viola vogliono tornare a conquistare i 3 punti dopo quattro giornate senza vittorie. La squadra di Pioli ospita il Sassuolo dove c’è l’esordio in panchina del nuovo tecnico Iachini che ha preso il posto dell’esonerato Bucchi. I neroverdi, che sono a +1 sulla terzultima, arrivano dalla sconfitta interna con il Verona. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.60 Bwin).

Sampdoria – Lazio X: Nelle ultime due giornate la Lazio ha rallentato ottenendo un solo punto che ha costretto Immobile e compagni a staccarsi dalle prime tre della classifica. La squadra di Simone Inzaghi, reduce dal pareggio interno contro la Fiorentina, proverà a tornare alla vittoria in un match complicato come la trasferta di Genova contro la Sampdoria. Sul campo dove sono già cadute Milan e Juventus, la Lazio affronta una Samp sesta in classifica e chiamata a reagire dopo il KO di una settimana fa in casa del Bologna. Pronostico: pareggio (3.65 Betflag).

Bologna – Cagliari 1: Le due vittorie consecutive contro Verona e Sampdoria hanno dato nuova linfa e ambizione al Bologna che è salito all’ottavo posto. Gli emiliani cercano di sfruttare il momento positivo andando a caccia del terzo successo di fila nella sfida in casa contro il Cagliari. La squadra di Lopez, reduce dal KO interno contro l’Inter, prova invece a rialzare la testa e a tornare a fare punti. Pronostico: vittoria Bologna (2.00 Betflag).

Crotone – Udinese 1: Le due sconfitte contro Genoa e Juventus hanno frenato il Crotone che è stato così avvicinato dalle ultime della classifica. I calabresi, che hanno 2 punti di vantaggio sulla terzultima, provano a fare bottino pieno nello scontro diretto contro l’Udinese. Allo Scida anche i friulani andranno a caccia di riscatto dopo i due KO di fila subiti negli ultimi due turni contro Cagliari e Napoli. Pronostico: vittoria Crotone (2.65 Bwin).

Verona – Genoa 1: Delicata sfida salvezza quella che si gioca al Bentegodi tra Verona e Genoa con i veneti forti del successo ottenuto una settimana fa sul campo del Sassuolo, che gli ha permesso di avvicinare ad un solo punto il terzultimo posto occupato da Spal e Genoa. Proprio affrontando i rossoblù la squadra di Pecchia ha una grande occasione. Il Genoa arriva dal pareggio interno con la Roma ed in settimana ha arricchito l’organico mettendo sotto contratto Giuseppe Rossi. Pronostico: vittoria Verona (3.40 William Hill).