Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 14° giornata stagione 2017-2018

Il pareggio per 1-1 tra Valencia e Barcellona ha permesso alle inseguitrici, Real e Atletico Madrid su tutte, di rosicchiare due punti dalle prime due della classifica. Rimasto intanto il distacco di 4 punti tra il Barcellona e il Valencia, sono le due squadre di Madrid, che hanno vinto i rispettivi impegni dell’ultima giornata, ad approfittarne al meglio nel loro tentativo di rientrare quanto prima in corsa per la vetta. Ora sia il Real che l’Atletico sono a 8 punti di distacco dalla capolista Barcellona che comunque mantiene ancora un ampio vantaggio su tutte le altre.

Barcellona – Celta Vigo 1: Il Barcellona vuole tornare subito alla vittoria dopo essere stato frenato sul pari dal Valencia, in un match ricco di polemiche dato che alla squadra di Valverde non è stato assegnato un gol regolare di Messi che quasi certamente avrebbe permesso al Barcellona di portare a casa i tre punti. Tre punti che sono l’obiettivo da conquistare nel match casalingo contro il Celta Vigo. Al Camp Nou i blaugrana si troveranno di fronte una squadra che occupa il nono posto in classifica ed è reduce dal successo casalingo di misura sul Leganes. Pronostico: vittoria Barcellona (1.12 Snai).

Atletico Madrid – Real Sociedad 1: Nella trasferta con il Levante l’Atletico Madrid è tornato alla vittoria e lo ha fatto con una goleada che ha travolto l’avversario. Dopo lo 0-5 fuori casa che ha permesso alla squadra di Simeone di mantenere il terzo posto in coabitazione con il Real Madrid, avvicinando le prime due della classifica, i Colchoneros cercano maggiore continuità di risultati. Al Wanda Metropolitano arriva la Real Sociedad, squadra che occupa il settimo posto in classifica, reduce da tre risultati utili di fila e che nell’ultima giornata ha pareggiato 2-2 in casa con il Las Palmas. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.55 William Hill).

Athletic Bilbao – Real Madrid X: La vittoria sofferta in casa contro il Malaga per 3-2 ha permesso al Real Madrid di rosicchiare due punti importanti al Barcellona. Ora il distacco delle merengues, pur mantenendosi ampio, si è comunque ridotto da 10 a 8 punti. Gli uomini di Zidane sanno che per ritornare sulla scia dei blaugrana non possono sbagliare nessuna partita a cominciare dall’insidiosa trasferta del San Mamés contro l’Athletic Bilbao. I baschi, che gravitano appena sopra la zona retrocessione, sono reduci da due pareggi consecutivi contro Villareal e La Coruna. Pronostico: pareggio (4.75 Bwin).