Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici Liga 12° giornata stagione 2017-2018

Dopo la sosta per le nazionali ricomincia il campionato in Spagna con la rincorsa al Barcellona capolista. La squadra blaugrana è prima con 31 punti, davanti di 4 lunghezze al Valencia che finora è l’unica che riesce a stare a stretto contatto con Messi e compagni. Più staccate, a -8 dalla vetta ci sono Real Madrid e Atletico Madrid, con le due squadre della capitale che saranno protagoniste del derby cittadino in questo turno di campionato. Sarà una sfida delicata visto che chi perde il derby rischia di scivolare a -11 dal primo posto del Barcellona. Gli uomini di Valverde giocheranno in trasferta con il Leganes, mentre il Valencia secondo in classifica va a fare visita all’Espanyol.

Leganes – Barcellona 2: Il Barcellona cerca la quarta vittoria consecutiva per provare ad allungare in classifica e staccare ulteriormente le inseguitrici. I blaugrana, che due settimane fa hanno vinto 2-1 il match interno con il Siviglia, vanno a giocare sul campo della Laganes in una trasferta non certo proibitiva. Il Leganes, che naviga a metà classifica con 17 punti, è reduce da due sconfitte di fila, contro Siviglia e Valencia. Difficile che il trend negativo possa interrompersi contro Messi e compagni. Pronostico: vittoria Barcellona (1.29 William Hill).

Atletico Madrid – Real Madrid X: Il derby di Madrid che si giocherà al Wanda Metropolitano rappresenta una sorta di spareggio per continuare a sperare nella rimonta al Barcellona. Con 8 punti di distacco dalla vetta, Atletico e Real sono appaiate al terzo posto a quota 23 punti. Gli uomini di Simeone vogliono vincere davanti ai propri tifosi e conquistare il primo derby che si disputa nella nuova casa dell’Atletico. Anche il Real Madrid sa però di non poter sbagliare per non compromettere ulteriormente un campionato che lo vede già in pesante ritardo dal primo posto. Pronostico: pareggio (3.20 Bwin).

Espanyol – Valencia 2: La striscia di vittorie di fila del Valencia non si ferma. Dopo aver battuto nell’ultima giornata anche il Leganes, sconfitto in casa nettamente per 3-0, Zaza e compagni saranno protagonisti della trasferta sul campo dell’Espanyol. I biancoblu di Barcellona, che occupano la tredicesima posizione in classifica, sono reduci dalla sconfitta per 1-0 con l’Alaves e vogliono provare a fare bella figura contro una squadra in grande forma come il Valencia. Pronostico: vittoria Valencia (2.10 Paddy Power).