Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici Liga 38° giornata stagione 2017-2018

Pronostici LigaIn Spagna si conclude il campionato con l’ultima giornata che sarà soltanto una passerella finale per tutte le squadre che completeranno così la stagione e daranno il via alla preparazione in vista del Mondiale di Russia che parte tra meno di un mese. Nella Liga è già tutto deciso e dunque sono completamente azzerate le motivazioni della classifica. Anche il Barcellona, che puntava a chiudere il campionato senza sconfitte, ha visto sfumare l’obiettivo dopo la clamorosa sconfitta per 5-4 in casa del Levante che ha fatto perdere la prima partita della Liga di quest’anno a Messi e compagni. Emessi tutti i verdetti, quest’ultima giornata farà anche da prova generale per il Real Madrid in vista della finale di Champions League della settimana prossima a Kiev contro il Liverpool.

Read morePronostici Liga 38° giornata stagione 2017-2018

Pronostici Liga 37° giornata stagione 2017-2018

Dopo il Clasico di Spagna finito 2-2 al Camp Nou, Barcellona e Real Madrid sono tornate in campo per recuperare la gara non giocata una paio di settimane fa per l’impegno di Coppa del Re di Barcellona e Siviglia. Proprio la squadra andalusa, che ha esonerato Montella, è stata artefice di una sorprendente vittoria interna per 3-2 contro il Real Madrid. Altra vittoria larga, anche se inutile ai fini della classifica, quella ottenuta invece dal Barcellona che ha battuto in casa il Villareal per 5-1. La squadra di Valverde punta a finire la stagione da imbattuta dato che a due giornate dal termine la casella della voce sconfitte in campionato è ferma a 0. Già tutto deciso per quanto riguarda titolo, qualificazioni Champions e salvezza, con in ballo soltanto le posizioni che portano in Europa League dove il Siviglia dovrà difendere il settimo posto dal Getafe a -2.

Read morePronostici Liga 37° giornata stagione 2017-2018

Pronostici Liga 36° giornata stagione 2017-2018

Quando mancano tre giornate alla fine della Liga molti verdetti sono già stati emessi, con il Barcellona che una settimana fa vincendo 2-4 a La Coruna ha vinto il campionato matematicamente grazie al vantaggio di 11 punti mantenuto sull’Atletico Madrid. Messi e compagni vogliono continuare la festa davanti ai propri tifosi e davanti ai rivali storici, dato che il calendario mette in programma la sfida tra Barcellona e Real Madrid. Già sicuri della qualificazione in Champions Atletico e Real, mentre al Valencia manca un solo punto per strappare il pass per la massima competizione europea. C’è ancora lotta per il settimo posto con cinque squadre in 4 punti, mentre è già tutto deciso in fondo con le retrocessioni aritmetiche di Malaga, Las Palmas e Deportivo La Coruna.

Read morePronostici Liga 36° giornata stagione 2017-2018

Pronostici Liga 35° giornata stagione 2017-2018

A quattro giornate dal termine della Liga il Barcellona va a caccia degli ultimi punti per conquistare matematicamente il titolo. I blaugrana, che sono impegnati nella trasferta di La Coruna, hanno un vantaggio di 11 punti con una partita in più da giocare rispetto all’Atletico Madrid secondo. Questo significa che in caso di vittoria nella trasferta di La Coruna Messi e compagni vincerebbero aritmeticamente il campionato. Alle spalle del Barcellona, Atletico e Real, impegnate entrambe nelle semifinali di Champions ed Europa League, sono ormai sicure della qualificazione in Champions per la prossima stagione. Obiettivo quest’ultimo che persegue il Valencia che vincendo renderebbe certo almeno il quarto posto finale.

Read morePronostici Liga 35° giornata stagione 2017-2018

Pronostici Liga 34° giornata stagione 2017-2018

Con il Barcellona che si è portato a +12 sull’Atletico Madrid manca ormai pochissimo alla vittoria del titolo. Ai blaugrana mancano gli ultimi punti per avere la certezza matematica dell’ennesimo trionfo nella Liga. Ormai è quasi tutto deciso anche per quanto riguarda le posizioni Champions, con Real Madrid e Valencia che occupano saldamente il terzo e quarto posto in classifica. Si lotta invece per l’Europa League con il Siviglia che vuole tentare di rientrare nella lotta, insieme ad alcune outsider come il Girona.

Read morePronostici Liga 34° giornata stagione 2017-2018

Pronostici Liga 32° giornata stagione 2017-2018

In Spagna, così come in Italia, è stata una settimana tormentata a livello calcistico. In Champions al crollo, con tanto di eliminazione a sorpresa, del Barcellona contro la Roma è seguita al qualificazione in extremis del Real Madrid contro la Juve, quando si profilava un’altra disfatta per il calcio iberico. In campionato cercherà di ritrovare entusiasmo e vittoria il Barcellona che ormai è a caccia degli ultimi punti per chiudere matematicamente ogni discorso e vincere la Liga. A caccia di un posto in Europa League invece il Siviglia che ha salutato anche lui la Champions eliminato dal Bayern Monaco.

Read morePronostici Liga 32° giornata stagione 2017-2018

Pronostici Liga 31° giornata stagione 2017-2018

Dopo le tre ampie vittorie in Europa delle prime tre della Liga, Barcellona, Atletico Madrid e Real Madrid, che hanno così ipotecato il passaggio alle semifinali di Champions ed Europa League, le grandi di Spagna ripuntano il mirino sul campionato. Il calendario vedrà il Barcellona protagonista al Camp Nou contro il Laganes in una sfida che i blaugrana vogliono sfruttare per incrementare il vantaggio di 9 punti sull’Atletico Madrid secondo. Il programma di giornata propone inoltre il derby di Madrid che va in scena al Bernabeu, con il Real che vuole vincere per accorciare dal secondo posto portandosi, in caso di successo, ad una sola lunghezza dai Colchoneros.

Read morePronostici Liga 31° giornata stagione 2017-2018

Pronostici Liga 30° giornata stagione 2017-2018

Messe alle spalle le amichevoli delle nazionali, le ultime prima dell’appuntamento col Mondiale di Russia in programma tra poco più di due mesi, in Spagna riparte il campionato per il rush finale. La vittoria della Liga da parte del Barcellona non sembra più essere in discussione grazie agli 11 punti di vantaggio che gli uomini di Valverde hanno accumulato sull’Atletico Madrid secondo. I blaugrana sono impegnati nella trasferta di Siviglia per cercare di centrare un altro successo e avvicinarsi sempre di più al trionfo nazionale. Lotta accesa per le posizioni dietro il Barcellona con Atletico Madrid, Real Madrid e Valencia racchiuse in 5 punti, ma con la quinta della classifica, il Villareal, lontana 12 punti dalla quarta e dunque non in grado di impensierire le avversarie per un posto in Champions.

Read morePronostici Liga 30° giornata stagione 2017-2018

Pronostici Liga 29° giornata stagione 2017-2018

In Spagna si torna in campo con il Barcellona che prosegue la propria corsa solitaria in vetta verso la vittoria della Liga, forte degli 8 punti di vantaggio sull’Atletico Madrid secondo. Grazie ai risultati dell’ultima giornata, nella quale hanno vinto tutte le prime quattro della classifica, le distanze tra le squadre che occupano i piani alti della classifica sono rimaste inalterate. Il Real Madrid è terzo con un punto di vantaggio sul Valencia quarto, un duello che quasi certamente andrà avanti fino alla fine. Chi ormai appare tagliato fuori dalla lotta per un posto Champions è il Siviglia, attualmente quinto, scivolato a -11 dal quarto posto.

Read morePronostici Liga 29° giornata stagione 2017-2018

Pronostici Liga 28° giornata stagione 2017-2018

Il campionato spagnolo riparte dopo la vittoria del Barcellona nello scontro diretto contro l’Atletico Madrid deciso da una magistrale punizione di Messi. I blaugrana hanno così allungato a +8 sulla squadra di Simeone che ha visto allontanarsi, forse in maniera decisiva, la possibilità di lottare per la vittoria della Liga. I Colchoneros sono stati avvicinati dal Real Madrid che grazie al ritorno alla vittoria ha recuperato tre punti sui rivali cittadini, che ora distano 8 punti. Rimane in scia della squadra di Zidane anche il Valencia quarto che è sempre ad un solo punto da Cristiano Ronaldo e compagni. Nel week-end di Liga il Barcellona capolista sarà ospite del Malaga, mentre l’Atletico Madrid gioca in casa contro il Celta Vigo.

Read morePronostici Liga 28° giornata stagione 2017-2018