Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici Liga 28° giornata stagione 2018-2019

La settimana appena trascorsa in Spagna è stata quella della rivoluzione in casa Real, con l’esonero di Solari ed il clamoroso ritorno di Zinedine Zidane sulla panchina dei blancos. Il tecnico francese, che aveva lasciato il Real Madrid appena 10 mesi fa, ha accettato la proposta di Florentino Perez. Zidane ha firmato un contratto triennale che lo legherà alle merengues fino a giugno 2022. Sarà dunque lui a guidare la rifondazione del Real che dopo tante stagioni vincenti quest’anno si ritrova già a marzo fuori da tutto. Intanto in campionato il Barcellona cerca un altro successo, in trasferta col Betis, per provare ad ampliare i 7 punti di vantaggio sull’Atletico Madrid secondo, impegnato a Bilbao con l’Athletic.

Read morePronostici Liga 28° giornata stagione 2018-2019

Pronostici Liga 27° giornata stagione 2018-2019

Dopo la settimana da incubo del Real Madrid, eliminato agli ottavi dalla Champions League dall’Ajax che ha trionfato 1-4 al Bernabeu, riparte il campionato spagnolo. La squadra di Scolari, che potrebbe essere ai suoi ultimi giorni sulla panchina delle merengues, affronta in trasferta il Valladolid dove cerca una reazione d’orgoglio in vista della rifondazione alla quale sta già lavorando il presidente Florentino Perez. Nel frattempo prosegue la corsa solitaria in vetta del Barcellona che vuole incrementare i suoi 7 punti di vantaggio sull’Atletico Madrid secondo.

Read morePronostici Liga 27° giornata stagione 2018-2019

Pronostici Liga 26° giornata stagione 2018-2019

Distanze invariate nel campionato spagnolo tra le prime tre della classifica, dopo che nell’ultimo turno Barcellona, Atletico Madrid e Real Madrid hanno vinto tutte e tre. I blaugrana, grazie al 2-4 rifilato in trasferta al Siviglia con la splendida tripletta di Messi, difendono così i 7 punti di vantaggio sull’Atletico secondo, vittorioso a sua volta per 2-0 in casa contro il Villareal. Torna al successo anche il Real Madrid, con l’1-2 in casa del Levante. Tuttavia in Spagna in settimana l’attenzione è stata catalizzata dalla semifinale di ritorno di Coppa del Re tra Real e Barcellona, con la netta vittoria per 0-3 dei catalani al Bernabeu che ha portato i blaugrana in finale. Le due squadre si affrontano nuovamente in campionato con il secondo Clasico nel giro di pochi giorni.

Read morePronostici Liga 26° giornata stagione 2018-2019

Pronostici Liga 25° giornata stagione 2018-2019

Distanza invariata in vetta alla classifica della Liga tra Barcellona e Atletico Madrid, con le due squadre divise sempre da 7 punti dopo le vittorie di misura per 1-0, rispettivamente contro Valladolid e Rayo Vallecano. Dopo gli impegni europei di questa settimana, le prime due della classifica tornano a rituffarsi nel campionato, con l’obiettivo di staccare ulteriormente il Real Madrid. I Blancos sono stati fermati una settimana fa in casa dal Girona che a sorpresa ha vinto 1-2 al Bernabeu. Benzema e compagni si sono così visti scavalcare al secondo posto dall’Atletico Madrid. Si riaccende anche la lotta per il quarto posto.

Read morePronostici Liga 25° giornata stagione 2018-2019

Pronostici Liga 24° giornata stagione 2018-2019

Riparte la rincorsa al Barcellona nella Liga. La squadra blaugrana ha visto assottigliarsi il vantaggio dal Real Madrid, dopo i due pareggi consecutivi di Messi e compagni contro Valencia e Athletic Bilbao. Del rallentamento della capolista non ne ha approfittato l’Atletico Madrid, che ha raccolto due sconfitte nelle ultime due gare con Betis e Real. Così gli uomini di Simeone si sono visti soffiare il secondo posto dal Real Madrid, con la squadra di Scolari che ha rosicchiato punti a tutte le dirette concorrenti in classifica e ora si lancia all’inseguimento del Barcellona per tentare, a -6, una rimonta difficile ma non impossibile, soprattutto alla luce dell’andamento a rilento del Barça nelle ultime settimane.

Read morePronostici Liga 24° giornata stagione 2018-2019

Pronostici Liga 23° giornata stagione 2018-2019

Dopo la prima semifinale di Coppa del Re tra Barcellona e Real Madrid finita sull’1-1 giocata in settimana, riprende il campionato spagnolo con un’altra sfida di cartello: il derby di Madrid tra Atletico e Real che si gioca al Wanda Metropolitano. Nell’ultima giornata il Barcellona è stato frenato dal pareggio interno col Valencia, ma non ne ha approfittato l’Atletico Madrid sconfitto 1-0 dal Betis. Ha invece guadagnato punti sulle rivali il Real che si è portato a -2 dalla squadra di Simeone e ora è a portata di sorpasso per tentare di agguantare il secondo posto, per poi cercare la rimonta sul Barcellona che comunque resta lontano 8 punti.

Read morePronostici Liga 23° giornata stagione 2018-2019

Pronostici Liga 22° giornata stagione 2018-2019

In Spagna nell’ultima giornata hanno vinto tutte le prime quattro della classifica. Si allunga così a 4 punti la forbice tra la quarta, il Siviglia, e la quinta, l’Alaves, in ottica qualificazione alla prossima Champions. Non conosce sosta la cavalcata del Barcellona capolista che batte 0-2 il Girona e mantiene i 5 punti di vantaggio sull’Atletico Madrid secondo, vittorioso 2-0 in casa col Getafe. Terzo successo di fila invece per il Real, terzo a -5 dall’Atletico, grazie alla vittoria per 2-4 sull’Espanyol. Torna alla vittoria il Siviglia che travolge 5-0 il Levante.

Read morePronostici Liga 22° giornata stagione 2018-2019

Pronostici Liga 21° giornata stagione 2018-2019

Sono sempre 5 i punti di vantaggio del Barcellona che viaggia a ritmo sostenuto in testa alla classifica del campionato spagnolo. La squadra blaugrana non conosce intoppi e inanella vittorie su vittorie, l’ultima in ordine temporale è il 3-1 casalingo contro il Leganes. Gli uomini di Valverde puntano a tenere a debita distanza l’Atletico Madrid, lontano 5 lunghezze, che sta facendo di tutto per restare quanto più vicino possibile alla capolista. La squadra di Simeone, grazie al successo per 0-3 sull’Huesca, ha conservato i 5 punti di vantaggio sul Real Madrid. Gli uomini allenati da Solari, battendo 2-0 il Siviglia, sono saliti al terzo posto.

Read morePronostici Liga 21° giornata stagione 2018-2019

Pronostici Liga 20° giornata stagione 2018-2019

Pronostici LigaLa netta vittoria per 3-0 del Barcellona sull’Eibar, ennesimo successo consecutivo per Messi e compagni con l’argentino arrivato al traguardo storico di 400 gol nella Liga, permette ai blaugrana di conservare 5 punti di vantaggio sull’Atletico Madrid. Gli uomini di Simeone, grazie alla vittoria di misura con il Levante, tengono il passo della capolista e allungano sul Siviglia terzo, consolidando così il secondo posto. Torna alla vittoria il Real Madrid che grazie all’1-2 sul campo del Betis in un solo colpo sorpassa in classifica l’Alaves e aggancia al terzo posto il Siviglia. Il calendario propone proprio lo scontro diretto per il terzo posto al Bernabeu tra Real e Siviglia.

Read morePronostici Liga 20° giornata stagione 2018-2019

Pronostici Liga 19° giornata stagione 2018-2019

In Spagna si allunga la classifica in testa con il Barcellona che prova a far partire un tentativo di fuga. Grazie al successo sul Getafe nell’ultima giornata, ennesima vittoria consecutiva degli uomini di Valverde, il Barcellona ha incrementato a 5 punti il vantaggio sull’Atletico Madrid secondo, fermato sul pareggio dal Siviglia, terzo a -7 dal primo posto. Altra brusca frenata invece del Real Madrid che riparte male in campionato e, dopo aver pareggiato con il Villareal, cade in casa perdendo 0-2 con la Real Sociedad. I blancos sono quinti, fuori dalla zona Champions, a ben 10 punti di distanza da un Barcellona che appare sempre più irraggiungibile.

Read morePronostici Liga 19° giornata stagione 2018-2019

This website is not part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this website is not endorsed by Facebook in any way, Facebook is a trademark of Facebook Inc.