Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 38° giornata stagione 2018-2019

Ultima giornata del campionato spagnolo dove rimangono da emettere gli ultimi verdetti. Confermate da settimane le prime tre posizioni, con Barcellona, Atletico Madrid e Real Madrid sicure di partecipare alla prossima Champions, è bagarre per il quarto posto. A 90 minuti dal termine della stagione Valencia e Getafe, appaiate a pari punti in classifica a quota 58, si giocano l’accesso alla massima competizione europea. Residue speranze per il Siviglia, lontano 2 punti dal quarto posto. Al Valencia, davanti per la classifica avulsa, basterà vincere il proprio incontro per approdare alla prossima Champions. Da decidere infine anche la terza retrocessa tra Girona e Celta Vigo, con quest’ultima avanti di tre punti rispetto alla diretta avversaria.

Read morePronostici Liga 38° giornata stagione 2018-2019

Pronostici Liga 37° giornata stagione 2018-2019

A due giornate dal termine del campionato spagnolo, con il titolo già assegnato da diverse settimane al Barcellona, in Spagna si gioca per definire le posizioni che porteranno a giocare la Champions League e l’Europa League del prossimo anno. Consolidati i primi tre posti della classifica, con Barcellona, Atletico Madrid e Real Madrid, il Getafe tenta di conquistare il quarto posto, che occupa attualmente, difendendo con i denti i 3 punti di vantaggio che ha su Valencia e Siviglia, in un’avvincente corsa a tre che potrebbe risolversi solo all’ultima giornata. In coda c’è in ballo la salvezza ancora per molte con cinque squadre racchiuse in 3 punti che vogliono evitare il terzultimo posto.

Read morePronostici Liga 37° giornata stagione 2018-2019

Pronostici Liga 36° giornata stagione 2018-2019

Con la vittoria ottenuta in casa contro il Levante, il Barcellona ha centrato la vittoria del campionato con tre giornate d’anticipo. Ai blaugrana bastano i 9 punti di vantaggio, oltre al poter vantare gli scontri diretti a favore nei confronti dell’Atletico Madrid, per chiudere ogni discorso a 270 minuti dal termine. Un gap di 9 punti che si ripropone anche tra l’Atletico Madrid, secondo, e il Real Madrid, terzo. Con le prime tre posizioni ormai cristallizzate, tutta l’attenzione si sposta più indietro. C’è ancora da assegnare il quarto posto, l’ultimo utile ad andare in Champions, così come sono da decidere di conseguenze i piazzamenti per l’Europa League e la corsa salvezza con sei squadre racchiuse in 7 punti e nessuna ancora matematicamente retrocessa.

Read morePronostici Liga 36° giornata stagione 2018-2019

Pronostici Liga 35° giornata stagione 2018-2019

Pronostici LigaIl campionato spagnolo vive un altro capitolo del rush finale con i verdetti che s’avvicinano sempre di più. A quattro giornate dal termine, con 9 punti di vantaggio sull’Atletico Madrid, il Barcellona cerca l’allungo decisivo nel match interno contro il Levante. La squadra di Simeone proverà invece a rinviare la festa blaugrana cercando di portare a casa i 3 punti nella sfida casalinga contro il Valladolid. Duello punto a punto tra Getafe e Siviglia per il quarto posto con le due squadre appaiate in classifica a quota 55, mentre il Valencia alle spalle è attardato di 3 lunghezze rispetto alle due dirette rivali.

Read morePronostici Liga 35° giornata stagione 2018-2019

Pronostici Liga 34° giornata stagione 2018-2019

Turno infrasettimanale in Spagna con il Barcellona che si avvicina sempre di più alla certezza aritmetica della vittoria del campionato. Dopo aver battuto 2-1 la Real Sociedad, la squadra blaugrana ha avuto la meglio per 0-2 sul campo dell’Alaves. In attesa di scoprire cosa farà l’Atletico Madrid, lontano 12 punti, contro il Valencia, ad animare queste ultime giornate della Liga, un po’ come in Italia, sono la lotta per le posizioni che portano in Champions e in Europa League, oltre alla corsa salvezza. In ottica quarto posto spicca la sfida tra il Getafe, attualmente quarto, e il Real Madrid, che è saldamente al terzo posto.

Read morePronostici Liga 34° giornata stagione 2018-2019

Pronostici Liga 33° giornata stagione 2018-2019

A sei giornate dalla fine del campionato spagnolo, in vetta il Barcellona gode di un ampio vantaggio di 9 punti sull’Atletico Madrid che fa dormire sonni abbastanza sereni agli uomini di Valverde. I blaugrana, che in settimana hanno travolto il Manchester United in Champions League con il 3-0 del Camp Nou, conquistando così la semifinale, vogliono chiudere quanto prima il discorso campionato in vista del doppio impegno europeo che attende Messi e compagni contro il Liverpool. L’Atletico Madrid invece cerca di rinviare a più tardi possibile la festa del Barcellona e punta a difendere il secondo posto dal Real Madrid, sul quale ha 4 punti di vantaggio.

Read morePronostici Liga 33° giornata stagione 2018-2019

Pronostici Liga 32° giornata stagione 2018-2019

Grazie al successo interno nello scontro diretto contro l’Atletico Madrid, il Barcellona viaggia sempre più spedito verso la vittoria del titolo. Con 11 punti di vantaggio sui Colchoneros secondi, Messi e compagni sono vicini al raggiungimento dell’ennesima Liga conquistata dalla squadra blaugrana. Consolidate le posizioni Champions di Atletico Madrid e Real Madrid, rispettivamente seconda e terza, rimane accesa la lotta per il quarto posto con Getafe e Siviglia leggermente avanti rispetto a Valencia e Alaves.

Read morePronostici Liga 32° giornata stagione 2018-2019

Pronostici Liga 31° giornata stagione 2018-2019

Dopo il turno infrasettimanale si sono ridotti a 8 i punti di vantaggio del Barcellona capolista sull’Atletico Madrid secondo. In avvicinamento al rush finale della stagione in Spagna il programma della 31° giornata di Liga propone lo scontro diretto al Camp Nou proprio tra Barcellona e Atletico Madrid. Della sfida tra la prima e le seconda del campionato proverà ad approfittarne il Real Madrid terzo, quantomeno per avvicinarsi al secondo posto attualmente occupato dalla squadra di Simeone. Sempre accesa invece la lotta per il quarto posto con il Getafe che prova a resistere agli attacchi di Alaves, Valencia e Siviglia immediatamente dietro in classifica.

Read morePronostici Liga 31° giornata stagione 2018-2019

Pronostici Liga 29° giornata stagione 2018-2019

I dieci punti di vantaggio del Barcellona sull’Atletico Madrid, rispettivamente primo e secondo della Liga, fanno dormire sonni tranquilli alla squadra di Valverde che vuole arrivare quanto prima alla certezza matematica del titolo quando mancano dieci giornate alla fine del campionato. Messi e compagni ospitano l’Espanyol al Camp Nou nel derby catalano, mentre gli uomini di Simeone vanno a far visita all’Alaves impegnato nella corsa per un posto nella prossima Champions. A soli due punti dall’Atletico Madrid si è avvicinato il Real Madrid che con Zidane in panchina tenta l’assalto al secondo posto.

Read morePronostici Liga 29° giornata stagione 2018-2019

Pronostici Liga 28° giornata stagione 2018-2019

La settimana appena trascorsa in Spagna è stata quella della rivoluzione in casa Real, con l’esonero di Solari ed il clamoroso ritorno di Zinedine Zidane sulla panchina dei blancos. Il tecnico francese, che aveva lasciato il Real Madrid appena 10 mesi fa, ha accettato la proposta di Florentino Perez. Zidane ha firmato un contratto triennale che lo legherà alle merengues fino a giugno 2022. Sarà dunque lui a guidare la rifondazione del Real che dopo tante stagioni vincenti quest’anno si ritrova già a marzo fuori da tutto. Intanto in campionato il Barcellona cerca un altro successo, in trasferta col Betis, per provare ad ampliare i 7 punti di vantaggio sull’Atletico Madrid secondo, impegnato a Bilbao con l’Athletic.

Read morePronostici Liga 28° giornata stagione 2018-2019