Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici Premier League 12° giornata stagione 2017-2018

In Premier League si ricomincia a giocare dopo la sosta per gli spareggi per i Mondiali 2018. In Inghilterra è il Manchester City a dominare la scena con il suo consolidato primo posto solitario con 31 punti dopo 11 giornate. La squadra di Guardiola che ha vinto fin qui tutte le gare di campionato ad eccezione di una, nella quale ha pareggiato, cerca di allungare ulteriormente sulle prime inseguitrici che sono Manchester United e Tottenham, distanti 8 punti. A 9 lunghezze c’è invece il Chelsea di Conte che spera di accorciare dalla vetta. Nel 12° turno di Premier spicca la sfida tra Arsenal e Tottenham, mentre il Manchester City andrà a fare visita al Leicester.

Arsenal – Tottenham X: Derby londinese tra Arsenal e Totteham. Gli Spurs, che sono secondi insieme al Manchester United, non possono permettersi di non vincere se non vogliono vedere allontanarsi ulteriormente il City in vetta. La squadra di Pochettino, che arriva dal successo casalingo di misura sul Crystal Palace, affronta un Arsenal dal rendimento altalenante. I Gunners, che sono sesti a 19 punti (4 in meno del Tottenham), cercano il successo per avvicinare il gruppo delle prime. L’Arsenal vuole anche riscattare la sconfitta per 3-1 subita nell’ultima giornata contro il Manchester City. Pronostico: pareggio (3.50 William Hill).

Leicester – Manchester City 2: Per continuare a correre in testa alla classifica e provare a distanziare ulteriormente le inseguitrici, il Manchester City cerca la vittoria sul campo del Leicester. Gli uomini di Guardiola, che finora sono artefici di un ruolino di marcia impressionate con 10 vittorie e 1 pareggio, 38 gol fatti e 7 subiti, non hanno intenzione di rallentare il loro ritmo. A provare a fermare i Citizens ci sarà un Leicester in serie utile da diverse giornate e 12° in classifica con 13 punti, reduce dal pareggio per 2-2 in trasferta con lo Stoke. Pronostico: vittoria Manchester City (1.33 Bwin).

Manchester United – Newcastle 1: Con un bottino di appena 4 punti nelle ultime quattro giornate il Manchester United è scivolato lontano dai rivali del City, ora a +8 in classifica. La squadra di Mourinho, reduce dalla sconfitta per 1-0 in casa del Chelsea, cerca di tornare alla vittoria nel match casalingo contro il Newcastle. All’Old Trafford arriva un avversario che naviga a metà classifica ed è reduce da due sconfitte di fila, di cui l’ultima in casa contro il Bournemouth. Pronostico: vittoria Manchester United (1.27 Snai).