Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 11° giornata stagione 2017-2018

In Spagna il Barcellona continua a correre con le avversarie dietro che arrancano e la squadra blaugrana che tenta la prima fuga stagionale. Soltanto il Valencia, che sa solo vincere, tiene il passo della capolista, mantenendo il distacco a 4 punti dalla vetta. Capitombolo a sorpresa invece per il Real Madrid che perde 2-1 contro il neopromosso Girona e scivola a -8 dal Barcellona, stessa distanza che accusa anche l’Atletico Madrid che non è andato oltre l’1-1 contro il Villareal. Tra le squadre di testa l’impegno sulla carta più complicato nel calendario della prossima giornata spetta al Barcellona che affronta il Siviglia al Camp Nou.

Valencia – Leganes 1: Il Valencia, che ha infilato una lunga serie di vittorie che gli hanno permesso di tenere il passo del Barcellona, si conferma seconda forza del campionato spagnolo. Trascinata da uno Zaza in grande forma, la squadra di Garcia Toral cerca un altro successo nella sfida interna contro il Leganes. Il Valencia è reduce dall’affermazione per 1-2 in trasferta sul campo dell’Alaves. Avversario di turno di Zaza e compagni sarà il Leganes, squadra settima in classifica, che arriva dalla sconfitta fuori casa per 2-1 subita sul campo del Siviglia. Pronostico: vittoria Valencia (1.55 William Hill).

Barcellona – Siviglia 1: Consolidare il primato e provare ad allungare sugli avversari che inseguono: è questo l’obiettivo del Barcellona che, al Camp Nou contro il Siviglia, va a caccia della terza vittoria di fila in campionato. Messi e compagni in settimana hanno pareggiato 0-0 in Champions nella trasferta greca contro l’Olympiakos. Valverde spera che di fronte al pubblico di casa i suoi ritrovino la via della vittoria. Dall’altra parte c’è un Siviglia che è attualmente quinto in classifica, a -1 dal terzo posto, reduce dal successo casalingo per 2-1 sul Leganes arrivato dopo due sconfitte di fila. Pronostico: vittoria Barcellona (1.20 Bwin).

Real Madrid – Las Palmas 1: L’inattesa e sorprendente sconfitta rimediata una settimana fa sul campo del Girona ha addensato le nubi sopra il Real Madrid. I “Campioni di tutto” sono così scivolati a -8 dal primo posto del Barcellona, una distanza che comincia a essere considerevole e che la squadra di Zidane non deve ulteriormente ampliare se non vuole assistere alla fuga solitaria e indisturbata dei rivali catalani. Sperando di ritrovare un Cristiano Ronaldo al top, i Blancos sono di scena al Bernabeu contro il Las Palmas, squadra che occupa il terzultimo posto in classifica, a quota 6, e che nelle ultime cinque giornate ha raccolto cinque sconfitte, di cui l’ultima in casa per 1-3 con il La Coruna. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.05 Paddy Power).