Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 2 novembre 2017

Si gioca la quarta giornata di Europa League con le tre squadre italiane che cercano i punti decisivi per strappare in anticipo il pass per il turno successivo. Milan, Atalanta e Lazio, le tre italiane impegnate nella competizione, affrontano il quarto turno della fase a gironi da prime dei loro gruppi, con la Lazio che è addirittura a punteggio pieno con tre vittorie su tre conquistate fin qui. Il Milan vola in Grecia per affrontare in trasferta l’AEK Atene, squadra contro la quale due settimane fa ha pareggiato per 0-0 a San Siro. L’Atalanta gioca sul campo dei ciprioti dell’Apollon, già battuto quindici giorni fa, mentre la Lazio all’Olimpico ospita il Nizza.

AEK Atene – Milan X: Dopo un’altra sconfitta subita in campionato, questa volta in casa contro la Juventus, il Milan cerca di voltare definitivamente pagina a partire dalla trasferta contro l’AEK Atene. I rossoneri, che sono primi nel girone con 7 punti e 2 lunghezze di vantaggio proprio sui greci, vogliono la vittoria per staccare i più diretti inseguitori e ipotecare così il passaggio del turno. Gli uomini di Montella devono far dimenticare il deludente 0-0 di San Siro di due settimane fa ma in Grecia troveranno un ambiente caldo e ostico. Pronostico: pareggio (3.30 Bwin).

Apollon – Atalanta 2: Con 7 punti in tre partite l’Atalanta è in testa al proprio girone e nella trasferta contro i ciprioti dell’Apollon va a caccia di quel successo che potrebbe voler dire qualificazione al turno successivo. Gli uomini di Gasperini, che in campionato hanno subito una sconfitta pochi giorni fa a Udine, vogliono tornare alla vittoria per avvicinare un risultato storico, che sembrava essere quasi irraggiungibile al momento del sorteggio quando i bergamaschi vennero inseriti nello stesso girone di Lione ed Everton. Pronostico: vittoria Atalanta (1.66 Paddy Power).

Lazio – Nizza 1: Con tre vittorie nei primi tre match del girone la Lazio ha già un piede e mezzo al turno successivo. La squadra di Inzaghi, che continua a vincere anche in campionato dove è terza a -3 dal Napoli capolista, cerca i tre punti che siglerebbero l’ufficialità della qualificazione alla prossima fase dell’Europa League. I biancocelesti ospitano il Nizza di Balotelli e Sneijder. Nella gara giocata due settimane fa in Costa Azzurra la Lazio è risuscita a portare a casa i tre punti battendo i francesi per 1-3. Pronostico: vittoria Lazio (1.60 William Hill).