Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici Premier League 11° giornata stagione 2017-2018

La Premier League ha nel Manchester City la sua capolista acclamata. Con 28 punti dopo 10 giornate gli uomini di Guardiola guardano tutti all’alto verso il basso, a partire dai rivali del Manchester United, secondi in classifica a -5 dai Citizens. Nell’ultima giornata l’unica a perdere terreno tra le squadre di vertice è il Tottenham che è stato battuto di misura 1-0 all’Old Trafford dalla squadra di Mourinho. Tengono il passo, anche se attardate in classifica, il Chelsea, l’Arsenal e il Liverpool. Nel programma dell’11° giornata spiccano due sfide di grande fascino: Manchester City-Arsenal e Chelsea-Manchester United.

West Ham – Liverpool 2: Dopo essere tornato a vincere dopo tre giornate d’astinenza, grazie al 3-0 casalingo sull’Huddersfield, il Liverpool cerca la continuità che finora gli è mancata in questa stagione. La squadra di Klopp, attualmente sesta a -12 dalla vetta, vuole risalire la classifica e avvicinare almeno la zona Champions. Per far ciò i Reds andranno a caccia della vittoria sul campo del West Ham, squadra che non se la sta passando benissimo come testimoniano i 9 punti raccolti fin qui. Gli Hummers, che sono 16° in classifica, sono reduci dal pareggio esterno per 2-2 contro il Crystal Palace. Pronostico: vittoria Liverpool (1.73 William Hill).

Manchester City – Arsenal 1: La capolista Manchester City affronta un match non semplice ospitando l’Arsenal. La squadra di Guardiola, che sin qui ha vinto 9 delle 10 partite giocate in campionato, non vuole fermarsi e intende proseguire nella sua fuga solitaria in vetta. Dall’altra parte c’è un Arsenal che ha la grande occasione di accorciare la classifica e di riportarsi a -6 in caso di vittoria. I ragazzi di Wenger sono reduci da due vittorie consecutive ottenute contro Everton e Swansea. Nell’ultimo turno invece il Manchester City ha battuto 2-3 fuori casa il West Bromwich. Pronostico: vittoria Manchester City (1.42 Paddy Power).

Chelsea – Manchester United X: Dopo due vittorie di fila, contro Watford e Bournemouth, il Chelsea è chiamato a un test difficile nel match interno contro il Manchester United. La squadra di Conte, che in settimana ha subito una pesante sconfitta per 3-0 in Champions all’Olimpico contro la Roma, deve cercare di risollevarsi provando a battere una diretta rivale per le prime posizioni della Premier. A Stamford Bridge arriverà un Manchester United che non vuole perdere ulteriore terreno dal City e proverà dunque a vincere anche contro il Chelsea, dopo aver battuto di misura una settimana fa il Tottenham. Pronostico: pareggio (3.20 Bwin).