Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 9° giornata stagione 2017-2018

In Inghilterra è il Manchester City a guardare tutti dall’alto grazie all’ennesima vittoria con goleada (7-2 allo Stoke) che ha consentito agli uomini di Guardiola, vittoriosi in settimana anche in Champions contro il Napoli, di staccare i rivali cittadini del Manchester United, bloccati sullo 0-0 ad Anfield dal Liverpool. Alle spalle delle due squadre di Manchester tiene il passo il Tottenham, seguito da un sorprendente Watford, mentre perdono terreno Chelsea e Arsenal, entrambe sconfitte nell’ultimo turno. Per la capolista City c’è in programma la sfida interna col Burnley, ma la sfida di maggior interesse è quella tra Tottenham e Liverpool.

Manchester City – Burnley 1: All’Ethiad Stadium il Manchester City vuole altri tre punti per continuare a correre in vetta alla classifica. Gli uomini di Guardiola, reduci dal successo per 7-2 sullo Stoke, stanno attraversando un momento di forma smagliante nel quale oltre a raccogliere vittorie su vittorie stanno anche regalando spettacolo. Il calendario propone al City la sfida interna contro il Burnley, avversario sulla carta abbordabile, anche se la squadra che occupa il settimo posto in classifica è in serie utile da diverse giornate. Pronostico: vittoria Manchester City (1.10 William Hill).

Everton – Arsenal 2: L’Everton non sta disputando fin qui un campionato all’altezza del suo blasone con la squadra di Rooney impelagata in piena zona retrocessione. Reduci da tre sconfitte nelle ultime cinque giornate, i blu di Liverpool vogliono tornare a vincere per cercare di risalire posizioni in classifica. L’Everton ospita però un avversario di rango come l’Arsenal. Oltre ai riconosciuti valori tecnici, i ragazzi di Wenger, attardati in classifica a -9 dal primo posto, vogliono riscattars dopo aver perso una settimana fa 2-1 la sfida esterna contro il Watford. Pronostico: vittoria Arsenal (1.90 Paddy Power).

Tottenham – Liverpool 1: Il match di cartello della nona giornata di Premier League mette di fronte due grandi del calcio inglese come Tottenham e Liverpool. La squadra di Pochettino, che è terza a -5 dal City capolista, arriva da tre vittorie di fila e vuole dar seguito alla striscia di successi per non perdere terreno dalla squadra di Guardiola. Occasione per accorciare le distanze da una diretta concorrente invece per il Liverpool. Gli uomini di Klopp non vincono da due giornate e sono reduci dal pareggio interno contro il Manchester United. Il Liverpool è ottavo con 13 punti. Pronostico: vittoria Tottenham (2.10 Bwin).