Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 9° giornata stagione 2017-2018

Il pareggio tra Barcellona e Atletico Madrid ha frenato la corsa in vetta della squadra blaugrana, permettendo a Valencia e Real Madrid, che sono le prime squadre ad inseguire, di accorciare le distanze dalla capolista. Adesso il Barcellona ha 4 punti di vantaggio sul Valencia, mentre il margine sul Real Madrid si è ridotto a 5 lunghezze. Dello stop di Messi e compagni ne ha infatti approfittato la squadra di Zidane che infilando la terza vittoria di fila è riuscita a recuperare due punti ai rivali catalani. Nel programma della nona giornata di Liga spicca la sfida tra Valencia e Siviglia, mentre Barcellona e Real giocano entrambe in casa contro Malaga ed Eibar.

Valencia – Siviglia 1: Con quattro vittorie di fila nelle ultime quattro giornate prosegue l’ottimo momento stagionale del Valencia che è secondo da solo a 18 punti, solo 4 in meno della capolista Barcellona. La squadra che ha in Zaza il suo principale terminale offensivo ospita al Mestalla il Siviglia, un avversario diretto per le prime posizioni della classifica. Gli andalusi infatti sono quinti in classifica con soli 2 punti in meno rispetto al Valencia. Il Siviglia, che ha perso due delle ultime tre partite ci campionato, vuole riscattare il KO di una settimana fa subito nella trasferta contro l’Athletic Bilbao. Pronostico: vittoria Valencia (1.87 Bwin).

Barcellona – Malaga 1: L’1-1 sul campo dell’Atletico Madrid ha rallentato il cammino solitario in vetta del Barcellona che ha visto riavvicinarsi gli inseguitori, Real su tutte. La squadra di Valverde, che in settimana è tornata alla vittoria con il terzo successo di fila in Champions League, grazie al 3-1 casalingo con l’Olympiakos, è attesa da un impegno decisamente agevole. Al Camp Nou infatti arriva il Malaga, fanalino di coda della Liga con un solo punto raccolto fin qui. Pronostico: vittoria Barcellona (1.05 Paddy Power).

Real Madrid – Eibar 1: Il Real Madrid cerca un altro successo, che sarebbe il quarto consecutivo in campionato, per provare a rosicchiare altro terreno al Barcellona che è davanti con 5 punti di vantaggio. La squadra di Zidane, che in settimana non è andata oltre il pareggio per 1-1 nella sfida interna di Champions contro il Tottenham, ha sulla carta un impegno non certo proibitivo. Al Bernaneu i blancos se la vedranno con l’Eibar, squadra che con 7 punti naviga appena sopra la zona retrocessione ed è reduce dal pareggio per 0-0 con il La Coruna. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.10 William Hill).