Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 9° giornata stagione 2017-2018

Il programma della nona giornata di Serie A ci propone la super sfida tra Napoli e Inter, la prima contro la seconda della classifica. Dello scontro al vertice proveranno ad approfittare le squadre che inseguono, su tutte Juventus e Lazio, con i bianconeri impegnati a Udine ed i biancocelesti che ospitano il Cagliari. A caccia di riscatto invece la Roma, fuori casa col Torino, e il Milan, a San Siro col Genoa.

Sampdoria – Crotone 1: L’ottima Sampdoria di questo inizio di stagione affronta al Ferraris il Crotone. Gli uomini di Gianpolo, che sono sesti in classifica con una partita da recuperare, arrivano dalla pesante vittoria interna ottenuta in rimonta contro l’Atalanta. I blucerchiati ospitano un Crotone a caccia di punti salvezza e che arriva da tre risultati utili consecutivi. Nell’ultima giornata i calabresi hanno pareggiato in casa per 2-2 col Torino. Pronostico: vittoria Sampdoria (1.52 Paddy Power).

Napoli – Inter X: La sfida di cartello della nona giornata di Serie A si gioca al San Paolo dove si affrontano Napoli e Inter, prima contro seconda. E’ uno scontro diretto nel quale gli uomini di Sarri cercano ulteriori conferme, oltre alla nona vittoria consecutive in campionato. Per l’Inter, reduce dal successo per 3-2 nel derby contro il Milan, c’è l’opportunità di misurare le proprie ambizioni d’alta classifica. Con una vittoria al San Paolo gli uomini di Spalletti scavalcherebbero il Napoli piazzandosi in vetta alla classifica. Pronostico: pareggio (1.62 Bwin).

Chievo – Verona 1: Al Bentegodi torna il derby di Verona nella massima serie. Il Chievo, che arriva da una serie utile che prosegue da diverse giornate, vuole regalare una gioia ai propri tifosi vincendo la stracittadina contro i rivali dell’Hellas. Dall’altra parte la squadra di Pecchia è reduce dalla preziosissima vittoria per 1-0 contro il Benevento, un successo che ha permesso al Verona di salire a quota 6 recuperando terreno sulle dirette rivali per la salvezza. Pronostico: vittoria Chievo (1.91 William Hill).

Atalanta – Bologna 1: In settimana, vincendo la sfida interna di Europa League contro i ciprioti dell’Apollon, l’Atalanta si è lasciata alle spalle la sconfitta di una settimana sul campo della Sampdoria. Gli uomini di Gasperini vogliono un’altra vittoria, che in campionato manca da tre giornate, nella sfida casalinga contro il Bologna. La squadra di Donadoni sta attraversando un ottimo momento di forma come testimoniato dal settimo posto in classifica e dalle tre vittorie di fila ottenute nelle ultime tre giornate. Pronostico: vittoria Atalanta (1.60 Snai).

Benevento – Fiorentina 2: Il fanalino di coda Benevento, ultimo a quota 0 punti, vede allontanarsi tutte le altre dopo la sconfitta subita al Bentegodi con il Verona nello scontro diretto di una settimana fa. Per non affrontare un campionato da già rassegnati, i campani devono provare a fare punti già dal match interno contro la Fiorentina. I viola arrivano dal successo casalingo contro l’Udinese firmato dalla doppietta di Thereau. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.60 Betflag).

Milan – Genoa 1: Alle tre sconfitte di fila in campionato, contro Sampdoria, Roma e Inter, si è aggiunto lo scialbo e deludente 0-0 interno di Europa League col modesto AEK Atene a peggiorare la situazione di un Milan sempre più smarrito ed un Montella sempre più in bilico. La partita di San Siro contro il Genoa ha tutta l’aria di essere decisiva per il destino del tecnico. I rossoneri devono assolutamente vincere per non compromettere ulteriormente la già deficitaria classifica. Il Genoa, che è nel gruppo delle penultime con 5 punti, arriva dal successo esterno per 2-3 sul campo del Cagliari. Pronostico: vittoria Milan (1.50 William Hill).

Spal – Sassuolo X: La Spal, ferma a quota 5 in classifica, dopo la sconfitta sul campo del Bologna rimediata nell’ultima giornata, cerca punti nel match interno contro il Sassuolo. La squadra di Semplici si troverà di fronte una diretta concorrente visto che il Sassuolo di Bucchi ha gli stessi punti in classifica della Spal. I neroverdi sono reduci dal pareggio interno per 0-0 contro il Chievo. Pronostico: pareggio (3.20 Paddy Power).

Torino – Roma X: Dopo l’ottimo pareggio in Champions nella trasferta londinese contro il Chelsea, la Roma cerca di riprendere quota in campionato, dove è reduce dal KO casalingo contro il Napoli di una settimana fa. I giallorossi vanno a far visita al Torino, con i granata ancora privi di Belotti che non vincono da tre giornate e sono reduci dal pareggio in trasferta raggiunto in extremis sul campo del Crotone. Pronostico: pareggio (3.75 Bwin).

Udinese – Juventus 2: Un punto nelle ultime due giornate hanno fatto scivolare la Juventus al terzo posto, a -5 dalla capolista Napoli. I bianconeri, reduci dalla sconfitta casalinga contro la Lazio, vogliono ripartire con un successo nella trasferta di Udine. Alla Dacia Arena ad attendere la squadra di Allegri ci sarà un Udinese che tenterà di mettere i bastoni tra le ruote ai Campioni d’Italia. I friulani hanno subito quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate e arrivano dal KO esterno contro la Fiorentina. Pronostico: vittoria Juventus (1.45 Betflag).

Lazio – Cagliari 1: La Lazio vuole continuare a stupire andando a caccia della quarta vittoria di fila. I biancocelesti, terzi in classifica insieme alla Juve, arrivano dall’entusiasmante vittoria conquistata all’Allianz Stadium contro la squadra di Allegri. Un successo al quale Inzaghi vuole dare continuità in un match sulla carta agevole come la sfida interna con il Cagliari. I sardi, che in settimana hanno esonerato Rastelli affidando la panchina a Diego Lopez, sono reduci da quattro sconfitte di fila, di cui l’ultima è il KO interno subito col Genoa. Pronostico: vittoria Lazio (1.27 Snai).