Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 19 ottobre 2017

Terzo turno di Europa League con la prima fase a gironi che entra nel vivo. Le tre squadre italiane impegnate nella competizione, Milan, Lazio e Atalanta, sono tutte ben messe in classifica e hanno la possibilità di conquistare un ulteriore vantaggio, probabilmente decisivo, in ottica passaggio del turno alla fase successiva. Impegno casalingo per il Milan che affronta i greci dell’AEK Atene, trasferta invece non semplice per la Lazio che va in Costa Azzurra ad affrontare il Nizza di Balotelli. Gioca invece in casa l’Atalanta che se la vedrà con i ciprioti dell’Apollon.

Nizza – Lazio 2: Dopo due vittorie nei primi due turni la Lazio è in testa al suo girone con 6 punti, appaiato al Nizza capace di fare altrettanto. In Francia si giocherà dunque uno scontro diretto per il primo posto nel gruppo. Il Nizza non sta vivendo fin qui una gran momento in campionato e cerca in Europa League il riscatto. Tutt’altra situazione invece per la Lazio che ha iniziato alla grande in Serie A ed è reduce dalla prestigiosa vittoria ottenuta sul campo della Juventus meno di una settimana fa. Pronostico: vittoria Lazio (2.80 William Hill).

Everton – Lione 1: Nel gruppo dell’Atalanta, dove la squadra di Gasperini è in testa con 4 punti dopo due giornate, si affrontano Everton e Lione in un match che assume già un peso importante in ottica qualificazione. Gli inglesi, che hanno un solo punto nel girone, sono chiamati a vincere per aggiustare una classifica deficitaria, altrettanto dovrà provare a fare il Lione che di punti ne ha appena 2. Della sfida tra Everton e Lione potrebbe approfittarne l’Atalanta che ospita i ciprioti dell’Apollon, anch’essa con 2 punti in classifica. Pronostico: vittoria Everton (3.40 Bwin).

Milan – AEK Atene 1: L’Europa League come medicina per curare i mali del campionato. Questa la speranza del Milan che dopo la sconfitta nel derby contro l’Inter, terzo KO di fila in Serie A, vuole ritrovare sorrisi e vittoria nel match europeo. A San Siro arriva l’AEK Atene, squadra greca di buona tradizione calcistica. Gli uomini di Montella vogliono risollevarsi provando a centrare la terza vittoria nel girone. Nel suo gruppo il Milan domina la scena con i 6 punti ottenuti nelle prime due giornate che permettono ai rossoneri di essere in vetta da soli. L’AEK Atene è il primo inseguitore del Milan con i suoi 4 punti in classifica. Pronostico: vittoria Milan (1.40 Paddy Power).