Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici Premier League 2° giornata stagione 2017-2018

L’esordio della stagione in Premier League è stato caratterizzato principalmente dalla falsa partenza del Chelsea che da squadra campione in carica ha debuttato con una sconfitta a sorpresa. Nella prima giornata gli uomini di Conte sono stati battuti in casa dal modesto Burnley che ha approfittato al meglio della doppia espulsione tra i Blues rovinando il debutto del Chelsea di fronte ai propri tifosi. Partenza lanciata invece per le due squadre di Manchester, per il Tottenham e per l’Arsenal, con quest’ultima che ha battuto 4-3 il Leicester in un pirotecnico match d’esordio all’Emirates Stadium. Nella seconda giornata spicca il derby londinese tra Tottenham e Chelsea, le prime due delle scorso campionato.

Swansea – Manchester United 2: Dopo l’esordio casalingo vincente contro il West Ham, battuto 4-0 con il nuovo acquisto Lukaku grande protagonista con una doppietta, il Manchester United cerca continuità di risultato nella prima trasferta stagionale di Premier. La squadra di Mourinho sarà impegnata sul campo dello Swansea che è reduce dallo 0-0 in trasferta con il Southampton e alla ricerca del primo successo in campionato. I Red Devils vogliono subito dimostrare di essere in grado di candidarsi tra le principali favorite per la vittoria della Premier. Pronostico: vittoria Manchester United (1.32 Paddy Power).

Liverpool – Crystal Palace 1: Nel debutto in campionato il Liverpool non è riuscito ad andare oltre il pareggio, con uno spettacolare 3-3, nella trasferta con il Watford. Gli uomini di Klopp, privi dell’infortunato Coutinho, ma con un Salah in più nel proprio arsenale offensivo, vanno a caccia della prima vittoria in campionato nella sfida di Anfield contro il Crystal Palace. I Reds si troveranno di fronte un avversario che è partito decisamente male subendo il pesante KO interno contro la neopromossa Huddersfield. Pronostico: vittoria Liverpool (1.34 Bwin).

Tottenham – Chelsea 1: Dopo gli arrivi di Morata, Bakayoko e Rudiger il Chelsea ha rinforzato la propria rosa ma nonostante questo deve fare i conti con qualche problema di rodaggio che ha contribuito alla falsa partenza dei Blues in campionato. I vincitori della scorsa Premier League hanno debuttato allo Stamford Bridge con una sconfitta sorprendente subita dal Burnley che si è imposto per 2-3. Antonio Conte vuole un’immediata reazione dei suoi che dovrà arrivare nella complicata trasferta contro il Tottenham. Gli Spurs, che nell’ultima stagione sono stati gli avversari più diretti del Chelsea, hanno esordito vincendo 0-2 in trasferta contro il Newcastle. Pronostico: vittoria Tottenham (2.05 William Hill).