Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 1° giornata stagione 2017-2018

Subito dopo ferragosto riparte la Serie A e ricomincia così la nuova rincorsa alla Juventus. I bianconeri, che hanno vinto lo scudetto negli ultimi 6 anni puntano al settimo sigillo di fila, rimanendo la squadra da battere. Dietro la Juve le ambizioni più grandi investono il Napoli che vuole puntare allo scudetto e a interrompere l’egemonia bianconera. Una stagione di alto livello è attesa anche dalla Roma e della milanesi, con Inter e Milan chiamate a riscattarsi. Aspettative elevate soprattutto per il Milan dopo l’ingente campagna di rafforzamento che ha stravolto la squadra rossonera che si presenta completamente rinnovata rispetto a un anno fa.

Juventus – Cagliari 1: I Campioni d’Italia della Juventus esordiscono in questa nuova annata di fronte al proprio pubblico contro il Cagliari. La squadra di Allegri, che ha iniziato la stagione ufficiale perdendo la Supercoppa italiana contro la Lazio una settimana fa, deve registrare la difesa che ha perso una delle sue colonne portanti come Bonucci e rivedere gli equilibri sulla fascia destra priva di Dani Alves e nella quale tenterà di imporsi il neo-arrivato De Sciglio. I bianconeri, che s’affidano alla confermata coppia Dybala-Higuain, sperano nell’apporto dei nuovi acquisti Bernardeschi, Douglas Costa e Matuidi. Pronostico: vittoria Juventus (1.16 Bwin).

Verona – Napoli 2: Dopo il 2-0 casalingo col Nizza nell’andata del preliminare di Champions League il Napoli vuole partire a razzo anche in campionato. Quest’anno la squadra di Sarri vuole puntare al massimo e sa che per cercare di vincere lo scudetto dovrà tenere un passo spedito sbagliando il meno possibile. Il Napoli, che ha confermato in toto la squadra che tanto bene ha fatto lo scorso anno, riparte con un anno in più di esperienza e con una maggiore consapevolezza della propria forza. Il primo ostacolo per gli azzurri è la trasferta del Bentegodi contro  il neopromosso Verona. Pronostico: vittoria Napoli (1.44 William Hill).

Atalanta – Roma 1: Debutto difficile per la nuova Roma di Di Francesco che dopo oltre un ventennio riparte per la prima volta senza il capitano Francesco Totti. I giallorossi che, non hanno brillato nel pre-campionato, si presentano nella nuova stagione senza alcuni pezzi da 90 tra i quali Salah e Rudiger. Curiosità per scoprire anche che Atalanta vedremo in questa nuova stagione dopo lo straordinario campionato scorso e dopo aver perso alcuni pezzi importanti, come Kessie e Conti, della squadra che ha stupito tutti nell’ultima stagione. Pronostico: vittoria Atalanta (3.05 Paddy Power).

Bologna – Torino X: Finora il presidente Cairo è riuscito a trattenere Belotti sul quale nelle scorse settimane sono state insistenti le attenzioni del Milan. Perso Benassi, i granata si sono rinforzati con gli arrivi di Rincon, N’Koulou, Berenguer e Sirigu. La squadra di Mihajlovic riparte dalla ostica trasferta contro il Bologna. I rossoblu, ancora sotto la guida tecnica del confermato Donadoni, hanno rimpolpato la rosa con gli arrivi di De Maio, Helander, Giancarlo Gonzalez, Poli e Palacio. Pronostico: pareggio (3.25 Betflag).

Crotone – Milan 2: Dopo il facile 6-0 nel secondo play-off di Europa League il Milan debutta in campionato nella trasferta contro il Crotone. In Calabria Montella cerca le prima risposte contro avversari di caratura maggiore rispetto a quelli finora affrontati nei primi impegni ufficiali della stagione. Nella trasferta calabrese debutterà in campionato una squadra rossonera con tante facce nuove che punta senza mezzi termini ad arrivare tra le prime quattro dopo la faraonica campagna acquisti. Il Crotone di Nicola, dopo la miracolosa salvezza della scorsa stagione, vuole vivere un meno campionato meno sofferente ma con lo stesso finale. Pronostico: vittoria Milan (1.55 Snai).

Inter – Fiorentina 1: A San Siro la nuova Inter di Spalletti debutta in campionato contro la Fiorentina per una prima di campionato che sulla carta con qualche insidia per i nerazzurri. Mentre in questi giorni si stanno definendo delle nuove operazioni di mercato sia in entrata che in uscita, la squadra nerazzurra vuole partire con una vittoria di fronte ai propri tifosi. Di fronte all’Inter ci sarà la Fiorentina che, rispetto all’ultima stagione ha perso diversi pezzi pregiati come Bernardeschi, Borja Valero e molto probabilmente Kalinic, e che dovrà ripartire con una nuova carica e nuovi protagonisti tra i quali Benassi e Simeone. Pronostico: vittoria Inter (1.55 William Hill).

Lazio – Spal 1: Con l’entusiasmo della vittoria della Supercoppa italiana ancora alto la Lazio debutta in campionato contro la neopromossa Spal. All’Olimpico gli uomini di Inzaghi, con la grana Keita ancora da risolvere, hanno dimostrato di essere già in ottima forma per confermare l’ottimo campionato disputato nella scorsa stagione. Esordio decisamente complicato per la Spal che riassaggia la Serie A dopo tantissimo tempo e cercherà di non sfigurare nella platea più prestigiosa del calcio italiano. Pronostico: vittoria Lazio (1.26 Paddy Power).

Sampdoria – Benevento 1: La prima partita della storia del Benevento in Serie A andrà in scena sul campo della Sampdoria. I giallorossi dovranno tenere a bada l’emozione dell’esordio nella massima categoria e allo stesso tempo affrontare una squadra, come la Sampdoria, che punta ad un campionato di buon livello sotto la guida tecnica del confermato tecnico Gianpaolo. Nella Samp non ci sono più Muriel, Skriniar e Bruno Fernandes, sostituiti da Caprari, Ferrari e Gaston Ramirez. Pronostico: vittoria Sampdoria (1.67 Bwin).

Sassuolo – Genoa 1: Il campionato del Sassuolo del nuovo tecnico Bucchi parte dalla sfida casalinga contro il Genoa. I neroverdi hanno trattenuto Berardi e ritrovato Falcinelli, mentre hanno ceduto alla Roma Pellegrini e Defrel. Nelle fila del Genoa, che punta a una stagione più serena rispetto all’ultima, ci sono diverse facce nuove come Lapadula che ha preso il posto del partente Simeone al centro dell’attacco. Pronostico: vittoria Sassuolo (2.20 Snai).

Udinese – Chievo 1: L’Udinese di Delneri comincia il campionato dalla sfida della Dacia Arena contro il Chievo. I friulani, che hanno perso Zapata ma hanno acquistato il giovane attaccante bosniaco Bajic, mirano a disputare un campionato di metà classifica tenendosi lontano dalle zone pericolose. Obiettivo quello dell’Udinese condiviso con il Chievo che conferma a grandi linee la squadra dello scorso anno, guidata sempre da Maran, nella quale la principale novità è rappresentata da Pucciarelli. Pronostico: vittoria Udinese (2.05 Betflag).