Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 1° giornata stagione 2017-2018

Comincia il campionato in Spagna con l’antipasto della nuova stagione, la Supercoppa spagnola, che ha esaltato ancora una volta il Real Madrid che si è portato a casa l’ennesimo trofeo stagionale ricominciando da dove aveva lasciato lo scorso 3 giugno con la vittoria della Champions League. Il Real, campione in carica nel campionato iberico, parte davanti a tutti nei pronostici, anche alla luce di un Barcellona che ha già mostrato una serie di problematiche proprio nella doppia sfida col Real e che dovrà affrontare la nuova stagione senza Neymar, una delle stelle più luminose del Camp Nou negli ultimi anni, volato a rinforzare il Paris Saint Germain nel trasferimento più costoso e chiacchierato di sempre.

Girona – Atletico Madrid 2: Con il mercato bloccato e in attesa del ritorno di Diego Costa che si è esplicitamente promesso all’Atletico Madrid a partire dal prossimo gennaio, i Colchoneros ripartono per un’altra stagione con la speranza di recitare il ruolo di terzo incomodo nell’annunciato e consueto duello tra la superpotenze iberiche Barcellona e Real Madrid. Con Diego Simeone pronto ad affrontare l’ennesima sfida alla guida dell’Atletico Madrid, il campionato dei biancorossi riparte dalla trasferta di Girona, un match che non dovrebbe nascondere particolari insidie a una partenza positiva di Griezman e compagni. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.44 Bwin).

Barcellona – Betis 1: In casa Barcellona, in attesa di nuovi colpi in entrata (si parla di Coutinho e Dembele) per riempire il vuoto lasciato in attacco da Neymar, si tenta di invertire la rotta dopo un inizio di stagione non certo esaltante. La squadra di Valverde, reduce dal doppio KO in Supercoppa contro il Real Madrid, deve fare i conti anche con l’infortunio al ginocchio di Suarez che sarà costretto a stare fuori per 4-5 settimane. Nella prima di campionato, che si giocherà al Camp Nou, i blaugrana affrontano il Betis Siviglia. Pronostico: vittoria Barcellona (1.16 Paddy Power).

Deportivo La Coruna – Real Madrid 2: In casa Real Madrid c’è un umore decisamente opposto a quello del Barcellona. Gli uomini di Zidane, che si godono un Asensio in forma strepitosa e che appare già essere in rampa di lancio per fare il suo ingresso tra le stelle di prima grandezza del calcio mondiale, ripartono in campionato dopo un ottimo inizio di stagione costellato dalla vittorie di due trofei: prima la Supercoppa europea contro il Manchester United e poi la Supercoppa spagnola contro il Barcellona. Senza Cristiano Ronaldo, punito con 5 giornate di squalifica dopo l’espulsione in Supercoppa, i blancos affrontano la trasferta di La Coruna con l’obiettivo di partire con una vittoria. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.33 William Hill).