Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 32° giornata stagione 2016-2017

PronosticiligaIn Spagna il Real Madrid conserva la testa e incrementa il vantaggio a tre punti, con una partita in meno,  sul Barcellona a 7 giornate dalla fine. I Campioni d’Europa in carica vogliono affondare nella corsa verso la Liga provando ad ampliare ulteriormente il gap dalla squadra Blaugrana. Sia per Real e Barcellona è stata una settimana intensa, con l’andata dei quarti di Champions che ha visto esiti contrapposti per le due squadre. Stesso discorso anche per la terza forza del campionato spagnolo, l’Atletico Madrid che è impegnato nella corsa al terzo posto in un serrato duello con il Siviglia che insegue i Colchoneros appena un punto dietro.

Gijon – Real Madrid 2: Dopo il pareggio di una settimana fa nel derby con l’Atletico Madrid il Real, che ha allungato a +3 sul Barcellona sconfitto a Malaga, arriva dall’importante vittoria nella trasferta di Champions col Bayern Monaco, battuto 1-2 con la doppietta di Cristiano Ronaldo. Nella gara di campionato, che cade tra le due sfide di Champions con la corazzata tedesca, i Blancos affrontano in trasferta il Gijon. Gli avversari di giornata del Real sono al terzultimo posto, lontani 5 punti dalla zona salvezza,  e per continuare a sperare devono provare a fare l’impresa. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.40 Bwin)

Atletico Madrid – Osasuna 1: La vittoria di Champions in casa contro il Leicester per 1-0 mette in leggero vantaggio l’Atletico Madrid in ottica qualificazione alle semifinali. Prima del ritorno in Inghilterra la squadra di Simeone è chiamata a vincere contro l’Osasuna al Calderon per mantenere il terzo posto e tenere dietro il Siviglia lontano un solo punto. I biancorossi si troveranno di fronte l’ultima della classifica. L’Osasuna, ormai quasi spacciato con i suoi 17 punti, arriva però da due vittorie consecutive nelle ultime due giornate. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.15 Paddy Power)

Barcellona – Real Sociedad 1: A pochi giorni dalla batosta per 3-0 subita allo Juventus Stadium in Champions, il Barcellona, prima di iniziare a pensare ad un’altra “remuntada”, è chiamato a vincere nel match del Camp Nou contro la Real Sociedad. La squadra di Luis Enrique, sommersa dalla critiche in questa settimana, arriva da una doppia sconfitta. Prima del KO di Torino i Blaugrana hanno infatti perso 2-0 in campionato col Malaga, compromettendo non poco le possibilità di raggiungere il Real, potenzialmente a +6. La Real Sociedad, sesto e in lotta per l’Europa, reduce dalla vittoria per 3-1 sul Gijon, si farà forza degli ultimi risultati del Barcellona per scendere in campo con meno timore. Pronostico: vittoria Barcellona (1.20 William Hill).