Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 33° giornata stagione 2016-2017

PronosticiPremierLeagueCon sempre meno giornate da giocare il Chelsea insegue gli ultimi risultati utili per centrare quanto prima la certezza matematica della vittoria del titolo. Gli uomini di Conte, che al momento hanno 7 punti di vantaggio sul Tottenham, unico avversario in grado di poter impensierire i Blues, affrontano uno degli ostacoli più duri di questa parte finale della stagione: la trasferta dell’Old Trafford col Manchester United. Il Tottenham invece affronta in casa il più abbordabile Bournemouth. Gli Spurs devono vincere e sperare in un regalo della squadra di Mourinho. Decisamente accesa è anche la corsa all’Europa con cinque squadre, dal Liverpool terzo all’Everton settimo, racchiuse in 9 punti.

Tottenham – Bournemouth 1: La lunga striscia di vittorie consecutive del Tottenham che va avanti da diverse giornate non ha permesso però agli Spurs di avvicinarsi oltre i 7 punti alla capolista Chelsea. Nonostante ciò gli uomini allenati da Pochettino non vogliono saperne di mollare e premeranno sull’acceleratore fino alla fine sperando che da qui al termine della stagione il Chelsea possa incappare in qualche passo falso. A White Hart Lane la rincorsa del Tottenham passa dalla sfida al Bournemouth, quindicesimo in classifica, ma con 7 punti di vantaggio sulla terzultima e reduce dal KO per 1-3 contro il Chelsea. Pronostico: vittoria Tottenham (1.25 William Hill).

Crystal Palace – Leicester 1: Il Crystal Palace prova a sfruttare il suo gran momento di forma per cercare un’altra prestigiosa vittoria contro un avversario di rango come il Leicester. Vincendo quattro delle ultime cinque partite di campionato, nelle quali ha battuto anche Chelsea e Arsenal, il Crystal Palace si è risollevato in classifica tirandosi fuori dalla zona calda, sulla quale ora ha 6 punti di vantaggio. Il Leicester, reduce dalla sconfitta in Champions per 1-0 con l’Atletico Madrid, ha da riscattare anche il KO di campionato per 4-2 subito dall’Everton una settimana fa. Pronostico: vittoria Crystal Palace (1.80 Bwin).

Manchester United – Chelsea X: Sfida tutt’altro che semplice per il Chelsea che va all’Old Trafford per affrontare il Manchester United, uno degli ultimi ostacoli più duri nel rush finale verso il titolo in Premier. La squadra di Conte, reduce dal successo in trasferta per 1-3 col Bournemouth, non può permettersi di rallentare visto che dietro il Tottenham non ha alcuna intenzione di mollare ed un eventuale sconfitta dei Blues potrebbe riportare gli Spurs a soli 4 punti. Il Chelsea dovrà controbattere a un Manchester United che, oltre alla voglia di rivalsa di Mourinho per ultime recenti sfide dirette con Conte, è in piena lotta per conquistare un posto nella prossima Champions League. Pronostico: pareggio (2.95 Paddy Power).