Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 13 aprile 2017

europa-league2Si giocano i quarti di finale di Europa League, competizione nella quale, dopo l’eliminazione della Roma per mano dei francesi del Lione, non è rimasta in corsa nessuna squadra italiana. Tra le otto protagoniste che inseguono la finale quella maggiormente accreditata, per i valori tecnici della rosa, è senza dubbio il Manchester United, con gli uomini di Mourinho desiderosi di conquistare un trofeo internazionale in una stagione non certo esaltante per i Red Devils. Lo United affronta i belgi dell’Anderlecht in un doppio confronto nel quale gli inglesi partono con i favori del pronostico. Altra potenziale finalista potrebbe venire fuori dalla sfida tra Lione e Besiktas. A completare i quadri dei quarti sono i match Ajax-Schalke e Celta Vigo-Genk.

Ajak – Schalke 04 X: Gli olandesi dell’Ajax, che nel turno precedente hanno eliminato il Copenhagen, cercano l’accesso alla semifinale provando a sbarazzarsi dei tedeschi dello Schalke 04, che negli ottavi hanno avuto la meglio sui connazionali del Borussia Monchengladbach. L’Ajax, che attualmente è secondo nel campionato olandese dove sta lottando punto a punto col Feyenoord per la vittoria del titolo, aspira a una grande risultato internazionale. Lo Schalke 04 cerca invece in Europa League di riscattare le delusioni del campionato, dove i biancoblu sono al decimo posto. Pronostico: pareggio (3.40 Bwin).

Anderlecht – Manchester United 2: La squadra di Mourinho, ancora costretta a fare a meno degli infortunati Mata, Rooney, Smalling e Young, gioca l’andata dei quarti di Europa League a Bruxelles, nella trasferta contro l’Anderlecht. I belgi, che negli ottavi hanno eliminato l’Apoel, tentano l’impresa di provare a fermare il Manchester United. I Red Devils invece non vogliono fallire la qualificazione alle semifinali della competizione per poter tenere in piedi l’obiettivo della vittoria del trofeo europeo. Ibra e compagni, che nel turno precedente hanno avuto la meglio sul Rostov, in campionato sono quinti, all’inseguimento di un posto nella prossima Champions. Pronostico: vittoria Manchester United (2.00 William Hill).

Lione – Besiktas 1: Lione e Besiktas si affrontano col morale contrapposto. I francesi, quarti in campionato, sono reduci dalla pesante sconfitta interna per 1-4 con il Lorient in Ligue 1. I turchi, che invece sono in testa nel loro campionato con 5 punti di vantaggio sulla seconda, arrivano dall’entusiasmante vittoria in trasferta per 3-4 sul Trabzonspor. Sul loro campo i francesi, nel turno precedente di Europa League, hanno fatto penare la Roma e proveranno a fare lo stesso col Besiktas. Pronostico: vittoria Lione (1.56 Paddy Power).