Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 29° giornata stagione 2016-2017

PronosticiPremierLeagueIn Inghilterra riparte la corsa del Chelsea capolista con i Blues che, dopo aver eliminato in FA Cup il Manchester United, cercano la terza vittoria di fila in campionato nella trasferta con lo Stoke. Alle spalle della squadra di Conte la sfida per le posizioni Champions è particolarmente agguerrita con tre squadre in un punto: Tottenham e Manchester City a 56 e Liverpool a 55. Per tutte e tre le inseguitrici del Chelsea è difficile riuscire a ipotizzare una rimonta che le rimetta in corsa per il titolo. Nel gruppo che lotterà fino alla fine per centrare la qualificazione alla prossima Champions tentano di rientrare anche Arsenal e Manchester United, al momento staccate di 6 e 7 punti dal secondo posto.

Stoke – Chelsea 2: Il Chelsea vuole conquistare un altro tassello di quel puzzle chiamato “vittoria del campionato” e per farlo dovrà cercare di battere lo Stoke in trasferta. Gli uomini di Conte arrivano da due vittorie di fila in campionato e da una lunga serie di risultati utili. Finora il ruolino di marcia dei Blues è da grande squadra con 21 vittorie su 27 partite giocate. Ad affrontare Diego Costa e compagni ci sarà uno Stoke che occupa il nono posto in classifica, ma che nell’ultima giornata di campionato è stato in grado di imporre lo 0-0 al Manchester City. Pronostico: vittoria Chelsea (1.57 Bwin)

West Ham – Leicester 1: Dopo la grande vittoria per 2-0 in Champions col Siviglia che ha permesso al Leicester di compiere la storica impresa di qualificarsi ai quarti della massima competizione europea, i Campioni d’Inghilterra in carica provano a caricarsi d’entusiasmo anche in campionato. Nella trasferta londinese contro il West Ham le Foxes vanno a caccia della terza vittoria di fila e di quei punti che gli permetterebbero di allontanarsi forse in maniera definitiva dalla zona retrocessione. Ad affrontare Vardy e compagni ci sarà un West Ham che naviga a metà classifica e che non vince da quattro giornate, nelle quali ha raccolto solo due punti. Pronostico: vittoria West Ham (2.20 Paddy Power).

Manchester City – Liverpool X: La brutta sconfitta per 3-1 di Monaco è costata al Manchester City l’eliminazione dalla Champions League. Con la Premier League ormai quasi irraggiungibile e l’addio dalla massima competizione europea, la stagione di Guardiola sulla panchina dei Citizens rischia di chiudersi a mani vuote. Nonostante tutto il City deve trovare nuove motivazioni per difendere almeno il secondo posto, già a partire dalla sfida interna contro il Liverpool. La squadra di Klopp, reduce da due vittorie consecutive e terza ad un solo punto dai Citizens, vuole provare a fare il colpaccio contro il City per scavalcarlo in classifica. Pronostico: pareggio (3.60 William Hill).