Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici Liga 27° giornata stagione 2016-2017

PronosticiligaIl Barcellona paga lo sforzo emotivo e fisico della rimonta in Champions col PSG perdendo la successiva gara di campionato contro il Deportivo La Coruna che ha battuto i blaugrana 2-1. La sconfitta della squadra di Luis Enrique rappresenta il lasciapassare per il Real Madrid che, grazie alla vittoria casalinga per 2-1 sul Betis, si riprende il comando della classifica. Gli uomini di Zidane ora hanno due punti di vantaggio sul Barcellona e una partita ancora da recuperare. Dello stop di Messi e compagni ne approfitta solo parzialmente il Siviglia che, pareggiando 1-1 in casa con il Laganes, si porta a -3 dal secondo posto.

Athletic Bilbao – Real Madrid 2: La capolista Real va a difendere il primo posto nella non semplice trasferta di Bilbao. Al San Mamès Cristiano Ronaldo e compagni cercheranno la terza vittoria di fila in campionato per provare ad allungare ulteriormente sul Barcellona. L’Athletic Bilbao, reduce da due vittorie di fila contro Malaga e Real Sociedad, è al momento al settimo posto e cerca punti preziosi per rientrare nella lotta per l’Europa League che dista 4 punti. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.70 William Hill).

Atletico Madrid – Siviglia 1: Entrambe reduci dagli ottavi di Champions League, Atletico Madrid e Siviglia si incrociano al Calderon con animi contrapposti. L’Atletico ha festeggiato il passaggio ai quarti di Champions grazie allo 0-0 contro il Bayer Leverkusen, dopo la vittoria dell’andata per 2-4, mentre il Siviglia è stato invece eliminato a causa della sconfitta per 2-0 rimediata in Inghilterra contro il Leicester che ha così ribaltato il 2-1 degli andalusi dell’andata. La sfida del Calderon può rivelarsi decisiva per la corsa al terzo posto. L’Atletico Madrid, attualmente quarto alle spalle del Siviglia, vuole vincere per arrivare a -2 dalla squadra di Sampaoli. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.65 Bwin).

Barcellona – Valencia 1: L’inattesa sconfitta di La Coruna per 2-1 ha fermato la corsa in campionato del Barcellona che si è visto così superato nuovamente dal Real Madrid al primo posto. Gli uomini di Guardiola non vogliono perdere contatto con i Blancos e dunque dovranno per forza di cose centrare la vittoria nell’impegno casalingo contro il Valencia. Al Camp Nou arriva una squadra che qualche settimana fa è stata capace di battere il Real Madrid. Zaza e compagni, tredicesimi in classifica e fuori dalla zona calda, sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 col Gijon. Pronostico: vittoria Barcellona (1.10 Paddy Power).

This website is not part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this website is not endorsed by Facebook in any way, Facebook is a trademark of Facebook Inc.