Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 29° giornata stagione 2016-2017

PronosticiSerieADistanze immutate tra le prime della Serie A visto che nell’ultima giornata hanno vinto tutte le prime nove della classifica ad eccezione di Atalanta e Milan, sconfitte da Inter e Juventus, che vedono così ridursi le loro ambizioni europee. Tutto immutato anche in coda con la contemporanea sconfitta delle ultime sei della classifica. Nel programma della 29° giornata la Juve gioca in trasferta con la Samp, la Roma in casa col Sassuolo, mentre il Napoli va a Empoli.

Torino – Inter 2: La goleada per 7-1 contro l’Atalanta a San Siro nell’ultima giornata ha permesso all’Inter di scavalcare i bergamaschi e salire al quinto posto in classifica restando in scia della Lazio, avanti di due punti. La squadra di Pioli, che vuole provare a rientrare in corsa per le posizioni Champions, con il Napoli terzo distante 6 punti, cerca la vittoria nella trasferta col Torino. I granata, decimi in classifica, vogliono fare risultato contro una big per riscattare il KO subito nell’ultimo turno contro la Lazio. Pronostico: vittoria Inter (2.05 Bwin).

Milan – Genoa 1: Accantonate le polemiche post Juve-Milan e messe da parte le preoccupazioni per il closing coi cinesi che tarda ad arrivare, i rossoneri cercano di ripartire con un successo nell’impegno casalingo contro il Genoa. A San Siro, con Montella che dovrà fare a meno di diversi titolari (tra cui Romagnoli, Suso e Bacca), arriva un Genoa che ha bisogno di un risultato positivo per reagire alla sconfitta nel derby con la Samp e attenuare le contestazioni dei tifosi. Pronostico: vittoria Milan (1.64 Paddy Power)

Empoli – Napoli 2: Il 4-0 del Bentegodi subito dall’Empoli nell’ultima giornata è stata l’ennesima sconfitta di fila dei toscani che possono ancora star tranquilli in classifica solo perché le ultime tre non riescono a fare punti. I toscani ospitano il Napoli che è impegnato nella corsa ad un posto in Champions. Gli uomini di Sarri, terzi in classifica, cercano la terza vittoria di fila dopo i successi contro Roma e Crotone. Pronostico: vittoria Napoli (1.30 William Hill).

Atalanta – Pescara 1: L’Atalanta vuole dimostrare che il pesantissimo KO di San Siro contro l’Inter è stato solo un incidente di percorso frutto di una giornata storta. I bergamaschi, che non vincono da due giornate, vogliono tornare al successo davanti ai propri tifosi. L’occasione per gli uomini di Gasperini è di quella ghiotta visto che a Bergamo arriva il Pesca ultimo in classifica, reduce da tre sconfitte consecutive, nonché peggiore difesa del campionato con 63 gol subiti. Pronostico: vittoria Atalanta (1.23 Snai).

Bologna – Chievo X: Il successo in trasferta col Sassuolo di domenica scorsa, che ha visto il ritorno al gol di Destro, ha ridato ossigeno alla classifica del Bologna. Gli emiliani cercano continuità provando a centrare i tre punti anche nella sfida del Dall’Ara contro il Chievo. La squadra di Maran, undicesima in classifica con 7 punti in più rispetto al Bologna, arriva dall’ampio successo per 4-0 in casa contro l’Empoli. Pronostico: pareggio (3.20 Gazzabet).

Cagliari – Lazio 2: La vittoria per 3-1 in casa contro il Torino, la quarta consecutiva, mantiene la Lazio nei piani alti della classifica confermando il quarto posto a -4 dal Napoli terzo. Gli uomini di Inzaghi vogliono provare a insidiare Napoli e Roma per un posto in Champions. La rincorsa passa da una vittoria sul campo del Cagliari, squadra reduce dal KO di misura contro la Fiorentina e che in casa contro le grandi ha spesso dimostrato di aver una difesa troppo molle. Pronostico: vittoria Lazio (1.55 Betflag).

Crotone – Fiorentina 2: La sconfitta subita una settimana fa al San Paolo con il Napoli non cambia la classifica del Crotone che resta ancorato al penultimo posto a -8 dall’Empoli quartultimo. I calabresi provano a muovere la classifica cercando punti nel match interno contro la Fiorentina. I viola sono reduci dal successo di misura ottenuto in casa nel finale contro il Cagliari. La squadra di Sousa cerca punti per cercare di accorciare da chi le sta davanti. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.70 William Hill).

Sampdoria – Juventus 2: Dopo aver conquistato i quarti di Champions League e aver consolidato il primo posto in campionato con l’ennesima vittoria allo Juventus Stadium (2-1 sul Milan), i bianconeri vanno a caccia di altri tre punti, questa volta in trasferta e su un campo, quello di Genova, dove è arrivata una delle quattro sconfitte subite quest’anno. A cercare di fermare la corsa della Juve sarà la Sampdoria, reduce da due vittorie di fila, di cui l’ultima è l’1-0 conquistato nel derby col Genoa. Pronostico: vittoria Juventus (1.50 Paddy Power).

Udinese – Palermo 1: Al Friuli si affrontano Udinese e Palermo, due squadre con il morale contrapposto. I bianconeri, che navigano in una zona tranquilla della classifica, arrivano dalla vittoria in trasferta per 1-3 conquistata sul campo del Pescara. Il Palermo, che invece è terzultimo a -7 dall’Empoli che lo precede, è reduce dalla sconfitta casalinga per 0-3 subita contro la Roma. Pronostico: vittoria Udinese (1.62 Bwin).

Roma – Sassuolo 1: Per conservare il secondo posto e respingere gli attacchi del Napoli la Roma è obbligata a continuare a vincere. I giallorossi sono reduci dalla vittoria in trasferta per 0-3 sul campo del Palermo e non possono rallentare il ritmo di marcia. All’Olimpico a cercare di mettere i bastoni tra le ruote agli uomini di Spalletti ci sarà il Sassuolo con i neroverdi che vogliono riscattare la sconfitta casalinga subita una settimana fa contro il Bologna. Pronostico: vittoria Roma (1.25 Snai).