Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 16 marzo 2017

europa-league2L’Europa League cerca le migliori otto squadre della competizione che verranno fuori dopo i 90 minuti delle gara di ritorno degli ottavi di finale. L’unica squadra italiana ancora rimasta in corsa è la Roma che per passare il turno è però chiamata a una rimonta non semplice contro il Lione. All’andata in Francia i giallorossi sono stati battuti per 4-2, risultato che dovranno provare a recuperare e ribaltare davanti al pubblico di casa. Tra le altri big d’Europa impegnate nel torneo c’è il Manchester United che, dopo l’eliminazione dalla FA Cup, cerca il passaggio del turno contro il Rostov: si parte dal pareggio per 1-1 dell’andata giocata in Russia.

Besiktas – Olympiakos 1: I turchi del Besiktas ospitano l’Olympiakos nel match di ritorno dopo che all’andata in Grecia i primi 90 minuti del doppio confronto si sono chiusi sul punteggio di 1-1. Il pareggio lascia aperto ogni discorso qualificazione. Il Besiktas, primo in campionato, è impegnato nella lotta al titolo nel torneo nazionale, ma non vuole certo abbondonare le ambizioni europee sul più bello. Dall’altra parte l’Olympiakos, anch’esso in testa nel campionato greco, cerca il colpaccio nella caldissima trasferta turca. Pronostico: vittoria Besiktas (1.67 William Hill).

Manchester United – Rostov 1: All’andata in Russia il Manchester United non è riuscito ad andare oltre il pareggio per 1-1, motivo per il quale all’Old Trafford i Red Devils dovranno prendere gli avversari con le pinze e non sottovalutarli, anche se meno blasonati. La squadra di Mourinho non vince da tre partite ed è reduce dall’eliminazione in FA Cup per mano del Chelsea. Ibra e compagni, che in campionato stanno lottando per un posto in Europa, si troveranno di fronte un Rostov senza paura che in Europa League cerca di riscattare il mediocre campionato che sta disputando, e che attualmente lo vede all’ottavo posto in classifica. Pronostico: vittoria Manchester United (1.26 Bwin).

Roma – Lione 1: Per passare il turno contro il Lione la Roma deve rimontare la sconfitta per 4-2 dell’andata subita in Francia. Gli uomini di Spalletti, reduci dal successo per 3-0 fuori casa col Palermo, puntano sulla spinta dell’Olimpico per centrare quel successo con almeno due gol di scarto che consentirebbe ai giallorossi di approdare ai quarti della competizione. Mentre la Roma in campionato è impegnata nella corsa al secondo posto, il Lione in Francia sta faticando come conferma l’attuale quarto posto e i 18 punti di distacco dalla capolista Monaco. Pronostico: vittoria Roma (1.64 Paddy Power).