Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 26 ° giornata stagione 2016-2017

PronosticiligaSorpresa nel turno settimanale con il Real Madrid che viene fermato sul pareggio in casa per 3-3 dal Las Palmas, perdendo così il primo posto in classifica a beneficio del Barcellona. Gli uomini di Luis Enrique approfittano del passo falso delle Merengues grazie all’ampio successo per 6-1 al Camp Nou contro il modesto Gijon. I Blaugrana sono ora davanti di un punto rispetto al Real che però ha ancora una partita da recuperare. Nel duello che si protrarrà quasi certamente fino alla fine del campionato si inserisce con ambizione e spavalderia il Siviglia che rimane appostato dietro pronto ad approfittare di eventuali ulteriori passi falsi delle due grandi di Spagna.

Eibar – Real Madrid 2: L’inatteso pareggio casalingo con il Las Palmas, peraltro raggiunto in rimonta nel finale dopo essere stato sotto 1-3 fino all’85’, ha costretto il Real Madrid a scendere dal trono della Liga e a lasciarlo al Barcellona che effettua così l’agognato sorpasso. Gli uomini di Zidane, che però ancora devono recuperare una partita rispetto ai rivali catalani, sono chiamati a reagire da subito nella trasferta contro l’Eibar. Gli avversari del Real sono al settimo posto con 39 punti, reduci dal pareggio per 2-2 con la Real Sociedad e in lotta per un posto in Europa. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.54 Paddy Power).

Villareal – Espanyol 1: Il Villareal conquista la vittoria in trasferta per 1-4 sull’Osasuna e rilancia le proprie ambizioni europee con il 6° posto, a -3 dalla Real Sociedad. I gialli cercano nuove conferme nella sfida casalinga contro l’Espanyol, squadra che occupa la nona posizione con 36 punti e che nell’ultima giornata ha conquistato un punto a Vigo contro il Celta grazie al pareggio per 2-2. Il Villareal va a caccia dei tre punti, ma l’Espanyol non è un avversario morbido. Pronostico: vittoria Villareal (1.75 Bwin).

Barcellona – Celta Vigo 1: Grazie al successo per 6-1 in casa contro il Gijon, e al contemporaneo pareggio casalingo del Real Madrid col Las Palmas, il Barcellona è riuscito nel sorpasso in vetta ai Blancos. Ora i Blaugrana, con un punto di vantaggio (ma un partita in più) rispetto ai rivali del Real, cercano conferme in un’altra sfida interna. Al Camp Nou a cercare di fermare la corazzata di Luis Enrique sarà il Celta Vigo, squadra che naviga a metà classifica, reduce dal pareggio casalingo per 2-2 contro l’Espanyol. Pronostico: vittoria Barcellona (1.17 William Hill).