Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 27 ° giornata stagione 2016-2017

PronosticiSerieAIl calendario di Serie A mette di fronte la seconda e la terza del campionato: Roma-Napoli, sfida che diventa fondamentale per le due squadre e che rischia di diventare un ulteriore assist per la Juve capolista, che invece è impegnata in trasferta sul campo dell’Udinese. Dietro resta avvincente la corsa per l’Europa tra Atalanta, Lazio, Inter e Milan.

Roma – Napoli 1: All’Olimpico di Roma il Napoli ha l’occasione di rialzare la testa e rimediare alla sconfitta subita una settimana fa al San Paolo per 0-2 con l’Atalanta. La squadra di Sarri, scivolata a -5 dalla Roma e avvicinata da Atalanta e Lazio in classifica, punta a conquistare la vittoria per tornare a tallonare i giallorossi e rientrare in corsa per il secondo posto. Dall’altra parte c’è una Roma reduce dal successo sull’Inter in campionato, che cerca la quinta vittoria di fila ed il riscatto dopo la sconfitta per 2-0 subita in settimana nel derby di Coppa Italia con la Lazio. Pronostico: vittoria Roma (2.10 William Hill).

Sampdoria – Pescara 1: La Sampdoria, al decimo posto in classifica con 35 punti ed in serie positiva da diverse settimane, cerca altri punti in casa contro il Pescara. I blucerchiati, reduci dal pareggio per 1-1 di Palermo, si troveranno di fronte un Pescara che vuole provare ancora a credere nella rimonta salvezza. Gli abruzzesi guidati da Zeman sono ultimi con 12 punti e arrivano dalla sconfitta per 2-0 subita in trasferta contro il Chievo. Pronostico: vittoria Sampdoria (1.60 Paddy Power).

Milan – Chievo 1: Nella settimana del nuovo rinvio del closing coi cinesi il Milan cerca di pensare alle questioni di campo affrontando a San Siro il Chievo. I rossoneri, reduci dalla vittoria di misura in trasferta col Sassuolo, vogliono un’altra vittoria per continuare ad alimentare le ambizioni europee. Contro il Milan ci sarà un Chievo in discreta salute che naviga a metà classifica ed arriva dal successo interno per 2-0 col Pescara. Pronostico: vittoria Milan (1.57 Bwin).

Atalanta – Fiorentina 1: Dopo la grande impresa del San Paolo, con la vittoria per 0-2 sul Napoli, l’Atalanta vuole continuare a correre e sognare l’Europa andando a caccia del quinto successo di fila. Gli uomini di Gasperini, quarti a -3 dal terzo posto, affrontano in casa la Fiorentina, squadra che non sta vivendo un gran momento come confermano i 4 punti ottenuti nelle ultime quattro giornate. Pronostico: vittoria Atalanta (1.90 Gazzabet).

Cagliari – Inter 2: Sull’ostico campo di Cagliari l’Inter prova a rialzare la testa dopo la bruciante sconfitta casalinga per 1-3 con la Roma. I ragazzi di Pioli, che hanno visto allontanarsi il treno Champions, provano a tornare al successo contro un Cagliari che tra le mura amiche ha data filo da torcere quasi sempre. I sardi, in posizione tranquilla con 31 punti, arrivano dal successo esterno per 1-2 a Crotone. Pronostico: vittoria Inter (1.57 Snai).

Crotone – Sassuolo 2: Dopo l’ennesima sconfitta, subita in casa contro il Cagliari, il Crotone, penultimo con 13 punti, cerca di muovere la classifica provando a fare punti allo Scida contro il Sassuolo. La squadra di Di Francesco arriva in Calabria arrabbiata dopo la sconfitta con tante polemiche subita una settimana fa in casa contro il Milan. Pronostico: vittoria Sassuolo (2.30 William Hill).

Empoli – Genoa 1: Dopo tre sconfitte consecutive l’Empoli vuole tornare a fare a punti per tenere a debita distanza le ultime tre della classifica. Al Castellani arriva il Genoa che nell’ultima giornata in extremis è riuscito a evitare il quarto KO di fila grazie al gol dell’1-1 finale al Ferraris contro il Bologna. Con una vittoria l’Empoli andrebbe a -1 dal Genoa che lo precede in classifica. Pronostico: vittoria Empoli (2.55 Betflag).

Torino – Palermo 1: Dopo aver rimontato da 2-0 a 2-2 sul campo della Fiorentina, conquistando così un buon pareggio, il Torino spera di sfruttare il fattore campo per tornare al successo nel match casalingo contro il Palermo. Nell’ultimo turno i rosanero hanno sprecato una grande opportunità, facendosi raggiungere sull’1-1 nel finale dalla Sampdoria al Barbera. Il Palermo, terzultimo a -7 dall’Empoli, prova a crederci ancora. Pronostico: vittoria Torino (1.53 Paddy Power).

Udinese – Juventus 2: Tre sconfitte è il bottino dell’Udinese nelle ultime tre giornate, non certo l’ideale per presentarsi al cospetto della Juve capolista. La squadra di Allegri arriva alla Dacia Arena forte di una lunga striscia di vittorie, l’ultima il 2-0 in casa con l’Empoli, che è proseguita anche in settimana con il 3-1 allo Stadium contro il Napoli in Coppa Italia. La Juve vuole mantenere il vantaggio di 7 punti sulla Roma. Pronostico: vittoria Juventus (1.45 Bwin).

Bologna – Lazio 2: Il Bologna, reduce dal pareggio in trasferta col Genoa, ospita un Lazio con l’entusiasmo a mille dopo la vittoria con la Roma nel derby di Coppa Italia. I biancocelesti, che continuano a macinare punti in campionato, una settimana fa hanno battuto 1-0 l’Udinese, tenendo la scia dell’Atalanta e avvicinandosi a -4 dal terzo posto del Napoli. Pronostico: vittoria Lazio (1.76 Betflag).