Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici Premier League 27 ° giornata stagione 2016-2017

PronosticiPremierLeagueCon le vittorie ottenute da Chelsea e Tottenham nell’ultimo turno rimane invariata la distanza di 10 punti tra le prime due della classe in Premier League. Gli Spurs, che hanno travolto 4-0 lo Stoke City, sfruttano il turno di stop di Manchester City e Arsenal per riprendersi, almeno momentaneamente il secondo posto. Per ristabilire le gerarchie sono dunque chiamati a vincere sia gli uomini di Guardiola che quelli di Wenger. Alle loro spalle non ne approfitta il Liverpool che cade 3-1 sul campo del Leicester con le Foxes che trovano una giornata perfetta nella prima partita dopo il traumatico esonero di Ranieri. I tre punti danno ossigeno al Leicester in zona salvezza. Nel programma della 27esima giornata spicca la sfida Liverpool-Arsenal, mentre il Chelsea gioca il derby londinese contro il West Ham.

Liverpool – Arsenal X: Il big match di giornata si gioca ad Anfield dove si affrontano il Liverpool e l’Arsenal, rispettivamente quinta e quarta in classifica separate da un solo punto. La squadra di Klopp è chiamata a reagire e rialzare la testa dopo la sconfitta per 3-1 subita contro il Leicester. I Reds, che puntano a lottare per un posto alla qualificazione diretta in Champions, devono provare a centrare la vittoria contro una rivale diretta. Dall’altra parte i Gunners non vogliono perdere terreno da Tottenham e Manchester City. Pronostico: pareggio (3.60 William Hill).

Tottenham – Everton 1: Anche se il Chelsea non sembra poter avere cali di rendimento, il Tottenham è obbligato a credere fino alla fine nella complicata rimonta. Gli uomini di Pochettino, reduci dalla rotonda vittoria per 4-0 sullo Stoke, hanno la necessità di portare a casa i tre punti anche nel match interno contro l’Everton. Gli Spurs si troveranno di fronte una squadra, settima in classifica con 44 punti, che arriva dal successo per 2-0 sul Sunderland e vuole provare a rientrare in corsa per l’Europa. Pronostico: vittoria Tottenham (1.62 Bwin).

West Ham – Chelsea 2: La capolista Chelsea vuole mettere un altro tassello nel puzzle che porta al titolo della Premier, un tassello fatto dei tre punti ai quali andrà a caccia nel derby londinese contro il West Ham. Gli uomini di Antonio Conte, primi con 10 punti di vantaggio sul Tottenham, arrivano dalla preziosa vittoria casalinga per 3-1 sullo Swansea. A cercare di fermare i Blues ci sarà un West Ham, nono in classifica, che non perde da tre partite ed è reduce dal pareggio per 1-1 col Watford. Pronostico: vittoria Chelsea (1.56 Paddy Power).