Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 25 ° giornata stagione 2016-2017

PronosticiligaTurno infrasettimanale in Spagna dove si gioca la 25esima giornata della Liga. Nell’ultima giornata hanno vinto tutte le prime tre della classifica e tutte in maniera sofferta. Il Real Madrid, grazie alla gran rimonta dal 2-0 al 2-3 sul campo del Villareal, riesce a respingere l’attacco del Barcellona e a conservare così il primo posto con un punto di vantaggio (e un partita da recuperare) sui Blaugrana. Gli uomini di Luis Enrique hanno vinto la super sfida del Calderon con l’Atletico Madrid, battuto 1-2. Terzo successo consecutivo invece per il Siviglia che in rimonta batte il Betis nel derby per 1-2 e si mantiene in scia, a -3 dalla vetta, delle prime due della classe.

Barcellona – Gijon 1: La squadra Blugrana cerca il quinto successo di fila nel match interno contro il modesto Gijon che sta lottando per non retrocedere. Messi e compagni vogliono vincere per cercare di effettuare il sorpasso al primo posto sul Real. Gli uomini di Luis Enrique si troveranno di fronte un Gijon reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Celta Vigo. Complicato pensare che il Gijon possa mettere i bastoni tra le ruote alla corazzata del Barça. Pronostico: vittoria Barcellona (1.05 Bwin).

Real Madrid – Las Palmas 1: Dopo il pericolo scampato nella trasferta con il Villareal, dove il Real ha dato dimostrazione di grande forza, determinazione e tenuta mentale vincendo 2-3 dopo essere stata sotto 2-0, i Blancos affrontano al Bernabeu il Las Palmas per continuare nella corsa verso il titolo e tenere dietro le due inseguitrici, Barcellona e Siviglia. La squadra di Zidane si troverà di fronte un avversario che naviga a metà classifica e che sta vivendo un momento decisamente negativo come testimoniano le quattro sconfitte di fila subite dal Las Palmas nelle ultime quattro giornate. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.12 Paddy Power).

Deportivo La Coruna – Atletico Madrid 2: L’Atletico Madrid ha visto interrompersi la propria serie utile di risultati con la sconfitta interna per 1-2 subita col Barcellona. Gli uomini di Simeone, ora staccati 7 punti dal terzo posto, cercano di risalire la china provando a tornare alla vittoria nella trasferta contro il Deportivo La Coruna. L’avversario di giornata dei Colchoneros, che nell’ultimo turno è stato travolto 4-0 dal Leganes, è in piena lotta salvezza ed arriva da una serie negativa di risultati fatta di quattro KO di fila. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.73 Wlliam Hill).