Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 22° giornata stagione 2016-2017

PronosticiligaIl maltempo ha fermato il Real Madrid che non è potuto scendere in campo contro il Celta Vigo. Con il rinvio del match della capolista salgono così a due le partite da recuperare per la squadra di Zidane. Nel frattempo si porta a -1 il Barcellona che torna alla vittoria grazie al netto 3-0 al Camp Nou contro l’Athletic Bilbao. Scivola invece a -3 dal primo posto il Siviglia che non va oltre lo 0-0 nella sfida con il Villareal. Ritorno al successo anche per l’Atletico Madrid che vince in casa per 2-0 contro il Laganes e si conferma quarto in classifica con 39 punti, tallonato a 38 dalla Real Sociedad reduce dalla vittoria interna per 3-2 sull’Osasuna.

Alaves – Barcellona 2: Sulla strada del Barcellona che rincorre la vetta della classifica c’è l’Alaves che arriva dalla vittoria in trasferta per 2-4 contro il Gijon. Messi e compagni sono reduci dal rotondo successo per 3-0 al Camp Nou con l’Athletic Bilbao. Gli uomini di Luis Enrique vogliono raccogliere altri tre punti per cercare di mettere pressioni al Real Madrid in vista delle due partite che dovrà recuperare. Pronostico: vittoria Barcellona (1.33 William Hill).

Osasuna – Real Madrid 2: Sul campo dell’Osasuna si gioca il testacoda della Liga nella sfida che mette di fronte l’ultima in classifica contro la capolista Real Madrid. I Blancos, che in settimana non hanno giocato causa rinvio del match col Celta Vigo, hanno per il momento conservato la testa della classifica ma hanno visto pericolosamente avvicinarsi il Barcellona alle spalle con un solo punto di distanza. Cristiano Ronaldo e compagni sono a caccia della terza vittoria di fila. Difficile che l’Osasuna, reduce dal KO per 3-2 con la Real Sociedad e ultima in classifica con 10 punti, riesca a fermare la Merengues. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.22 Paddy Power).

Atletico Madrid – Celta Vigo 1: Dopo due pareggi consecutivi l’Atletico Madrid è tornato alla vittoria, battendo 2-0 il Laganes al Calderon. Gli uomini di Simeone, quarti in classifica con 39 punti, sono impegnati in un’altra sfida casalinga contro il Celta Vigo. L’Atletico va a caccia di un’altra vittoria per tentare di accorciare le distanze dalle squadre che le stanno davanti. Davanti a Griezman e compagni ci sarà un Celta Vigo che naviga a metà classifica, con 30 punti e un partita da recuperare, e che vorrà provare a fare il colpaccio sul campo dell’Atletico. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.35 Bwin).