Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 23° giornata stagione 2016-2017

PronosticiSerieALa vittoria della Juve col Sassuolo e il contemporaneo stop di Roma e Napoli ha allungato nuovamente la classifica nelle prime posizioni. Ne approfitta l’Inter che infilando la settima vittoria di fila è risalita al quarto posto a -3 dal Napoli. Il programma della 23esima giornata mette in calendario un’interessante Roma-Fiorentina e soprattutto il big match tra Juventus e Inter.

Bologna – Napoli 2: Il pareggio casalingo contro il Palermo ha frenato la corsa del Napoli che non è così riuscito ad approfittare della sconfitta della Roma per effettuare l’aggancio al secondo posto. La squadra di Sarri cerca il ritorno alla vittoria nella trasferta di Bologna, campo dove lo scorso anno i partenopei uscirono sconfitti. Gli emiliani arrivano a questo match forti di una serie utile di tre partite e reduci dall’1-1 in trasferta contro il Cagliari. Il Bologna è dodicesimo in classifica con 27 punti. Pronostico: vittoria Napoli (1.47 Snai).

Milan – Sampdoria 1: Solo un punto nelle ultime tre giornate e due sconfitte subite di fila in campionato è il pessimo ruolino di marcia del Milan nelle ultime settimane. Persi per un lungo periodo per infortunio De Sciglio e Bonaventura gli uomini di Montella cercano di cambiare rotta e tornare alla vittoria per restare in scia alla zona Europa League. A San Siro arriva una Sampdoria galvanizzata dal pesante successo casalingo per 3-2 contro la Roma. Pronostico: vittoria Milan (1.70 Gazzabet).

Atalanta – Cagliari 1: Dopo il pareggio per 1-1 in trasferta col Torino l’Atalanta cerca i tre punti nella sfida casalinga con il Cagliari. I bergamaschi sono sesti in classifica in piena corsa per l’Europa League. Il Cagliari, che naviga a metà classifica con 27 punti, arriva dal pareggio interno per 1-1 agguantato in extremis contro il Bologna. Pronostico: vittoria Atalanta (1.45 Betflag).

Chievo – Udinese X: Il colpaccio del Chievo con la vittoria per 0-1 sul campo della Lazio ha interrotto la lunga serie di sconfitte della squadra veronese, rilanciando gli uomini di Maran in un zona di classifica di maggiore tranquillità. Al Bentegodi il Chievo ospita l’Udinese che, anch’essa dopo tre KO di fila, nell’ultima giornata è riuscita a invertire la rotta trovando una prestigiosa vittoria casalinga per 2-1 sul Milan. Pronostico: pareggio (3.20 Bwin).

Empoli – Torino X: Il pesante KO per 4-1 subito dall’Empoli a Crotone ha dato qualche residua speranza alle ultime tre della classifica che inseguono i toscani, quartultimi con 21 punti. Dopo aver venduto Saponara e aver acquistato El Kaddouri, l’Empoli cerca di far risultato al Castellani contro il Torino. I granata, che non vincono da quattro giornate, sono reduci dal pareggio interno per 1-1 con l’Atalanta. Pronostico: pareggio (3.15 Paddy Power).

Genoa – Sassuolo 1: Il Genoa non vince da più di un mese e proverà a farlo nella sfida casalinga con il Sassuolo. La squadra di Juric arriva dal pareggio in trasferta per 3-3 sul campo della Fiorentina, mentre i neroverdi sono reduci dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro la Juventus. Il Grifone si affida alla vena realizzativa di Simeone. Pronostico: vittoria Genoa (2.10 William Hill).

Pescara – Lazio 2: Anche nel recupero infrasettimanale con la Fiorentina il Pescara non è riuscito a fare punti subendo la quinta sconfitta di fila. Gli abruzzesi, che restano ancorati all’ultimo posto con 9 punti, tentano di fermare all’Adriatico la corsa europea della Lazio. I biancocelesti, che in settimana hanno battuto l’Inter a San Siro in Coppa Italia conquistando la semifinale, devono riscattarsi dopo la sconfitta casalinga subita una settimana fa col Chievo. Pronostico: vittoria Lazio (1.57 Snai).

Palermo – Crotone 1: Il buon pareggio col Napoli spinge le motivazioni del Palermo che deve ad ogni costo cercare la vittoria nella sfida diretta in casa con il Crotone. I rosanero, due punti dietro ai calabresi, hanno un solo risultato a disposizione per continuare a sperare nel miracolo salvezza. Dall’altra parte c’è un Crotone che arriva da quattro punti in due giornate e dal rotondo successo casalingo per 4-1 sull’Empoli che ha alimentato le speranze di rimonta. Pronostico: vittoria Palermo (2.30 Gazzabet).

Juventus – Inter 1: Il big match di giornata si gioca allo Juventus Stadium dove va in scena il grande classico del calcio italiano: Juventus-Inter. La capolista bianconera, che nell’ultima giornata grazie al successo col Sassuolo ha allungato il proprio vantaggio in vetta a +4 sulla Roma, ospita un Inter in grande forma che arriva da sette vittorie consecutive in campionato. I nerazzurri in settimana però hanno perso con la Lazio in Coppa Italia. La squadra di Pioli spera nel colpaccio per avvicinare la zona Champions. Pronostico: vittoria Juventus (1.60 Betflag).

Roma – Fiorentina X: La sconfitta per 3-2 di Genova con la Sampdoria ha lasciato l’amaro in bocca alla Roma che in settimana però ha ritrovato il sorriso battendo, anche se a fatica, il Cesena in Coppa Italia e agguantando la semifinale. La squadra di Spalletti cerca il ritorno alla vittoria nella sfida dell’Olimpico contro la Fiorentina reduce dal pareggio interno col Genoa per 3-3 di una settimana fa e dalla vittoria in trasferta, raggiunta all’ultimo minuto, sul campo del Pescara. Pronostico: pareggio (4.20 William Hill).