Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 25° giornata stagione 2016-2017

PronosticiPremierLeagueLa vittoria sull’Arsenal per 3-1 ha lanciato il Chelsea in fuga verso il titolo della Premier. Soltanto il Tottenham, grazie al successo di misura sul Middlesbourgh, prova a restare in scia alla capolista anche se i punti di distacco sono ben 9. Cerca di inseguire i Blues anche il Manchester City, che nell’ultima giornata ha vinto 2-1 con lo Swansea, mantenendosi a -10 dalla squadra di Conte e scavalcando al terzo posto Arsenal e Liverpool. Nel programma della 25esima giornata il Chelsea, impegnato nella trasferta col Burnley, può tentare un ulteriore allungo sfruttando l’impegnativa sfida del Tottenham che andrà a giocare ad Anfield contro il Liverpool.

Manchester United – Watford 1: Dopo esser tornato alla vittoria con lo 0-3 inflitto al Leicester, il Manchester United cerca un altro successo nella sfida interna col Watford per cercare di avvicinare le posizioni Champions, col secondo posto che dista solo 5 punti dagli uomini di Mourinho. All’Old Trafford arriva un Watford galvanizzato dalle due vittorie consecutive, ottenute contro Arsenal e Burnley, ed in serie positiva da quattro giornate. La squadra di Mazzarri è risalita a metà classifica ed occupa il decimo posto con 30 punti. Pronostico: vittoria Manchester United (1.25 William Hill).

Liverpool – Tottenham X: La striscia di risultati negativi del Liverpool si è allungata con la sconfitta subita dai Reds nella trasferta con l’Hull City. Gli uomini di Klopp, scivolati al quinto posto a -13 dal Chelsea, cercano il riscatto nella sfida diretta contro il Tottenham. Ad Anfield gli Spurs dal canto loro dovranno cercare di conquistare i tre punti per continuare a insidiare il Chelsea e tenere aperto un campionato che altrimenti potrebbe essere già deciso molto prima del previsto. Il Tottenham proverà a sfruttare il momento negativo del Liverpool cercando di prolungarlo. Pronostico: pareggio (3.30 Paddy Power).

Burnley – Chelsea 2: Con 9 punti di vantaggio sulla seconda, Conte dai suoi non vuole alcun calo di tensione. Il tecnico dei Blues esige un vittoria dai suoi nella trasferta col Burnley, 12esimo in classifica e reduce dalla sconfitta per 2-1 subita sul campo del Watford. Il Chelsea, che ha raccolto 10 punti nelle ultime quattro giornate allungando così sulle avversarie, arriva dall’esaltante vittoria casalinga per 3-1 contro l’Arsenal, una delle rivali per la vittoria del campionato. Per la trasferta col Burnley i Blues si affidano al gran momento di forma di Hazard, vero mattatore nel successo di una settimana fa coi Gunners. Pronostico: vittoria Chelsea (1.40 Bwin).