Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 24° giornata stagione 2016-2017

PronosticiPremierLeagueNonostante il pareggio per 1-1 ad Anfield contro il Liverpool, il Chelsea conserva un buon margine di vantaggio sulle inseguitrici grazie allo contemporaneo stop di Tottenham e Arsenal. La squadra di Conte conserva 9 punti di vantaggio visto che il Tottenham non va oltre lo 0-0 con il Sunderland e l’Arsenal a sorpresa viene sconfitto in casa dal Watford per 1-2. I Blues sono primi con 56 punti con Tottenham e Arsenal a inseguire a quota 47, mentre a 46 punti troviamo il Liverpool e il Manchester City che, grazie al successo per 0-4 in trasferta sul West Ham risale al terzo posto e accorcia dalle prime. Nel week-end spicca lo scontro di fra le prime due, Chelsea e Arsenal, a Stamford Bridge.

Chelsea – Arsenal 1: Il pareggio per 1-1 nella trasferta col Liverpool non ha causato danni alla classifica del Chelsea. I Blues ora sono chiamati a resistere ad un altro attacco diretto delle inseguitrici più vicine. A Stamford Bridge arriva l’Arsenal, secondo a -9 dalla capolista, che vuole vincere per accorciare il distacco e alimentare le speranze di rimonta. Gli uomini di Wenger devono cercare riscattarsi dalla sorprendente sconfitta casalinga per 1-2 subita nell’ultima giornata dal Watford di Mazzarri. Pronostico: vittoria Chelsea (2.00 William Hill).

Hull – Liverpool X: Reduce dal prezioso pareggio casalingo per 0-0 contro il Manchester United, l’Hull City, impegnato nella lotta per la salvezza, è chiamato ad un’altra sfida molto complicata visto che ospita il Liverpool. I neroarancio, che hanno rinforzato il reparto difensivo con Ranocchia, sono penultimi in classifica a -4 dalla quartultima. Dall’altra parte c’è un Liverpool, reduce dal pareggio casalingo col Chelsea, che tenta di ridurre i 10 punti di distacco dai Blues provando a ritrovare quella vittoria che manca da quattro giornate nelle quali i Reds hanno raccolto appena 3 punti. Pronostico: pareggio (4.50 Paddy Power).

Leicester – Manchester United 2: Il Leicester vuole interrompere la serie nera di tre sconfitte di fila che l’hanno fatto scivolare nuovamente a ridosso della zona retrocessione. La squadra di Ranieri cerca punti nel match interno contro il Manchester United che invece rincorre risultati positivi per avvicinare le posizioni che valgono la qualificazione in Champions. I Red Devils, sesti con 46 punti, non vincono da tre giornate. Nell’ultimo turno la squadra di Mourinho è stata fermata sullo 0-0 dalll’Hull City. Pronostico: vittoria Manchester United (1.67 Bwin).