Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 21° giornata stagione 2016-2017

PronosticiligaIl doppio stop di Barcellona e Siviglia nell’ultima giornata ha permesso al Real Madrid di allungare nuovamente in testa. La squadra di Zidane ora ha 4 punti di vantaggio sulle due rivali con una partita ancora da recuperare. Le Merengues hanno trovato la vittoria nella sfida casalinga con la Real Sociedad battuta 3-0, mentre il Barcellona non è andato oltre l’1-1 sul campo del Betis. Sconfitta per 3-1 invece per il Siviglia che è tornata con zero punti dalla trasferta con l’Espanyol. Del doppio KO di Barça e Siviglia non ne ha approfittato appieno l’Atletico Madrid che ha fatto 0-0 con l’Alaves.

Barcellona – Athletic Bilbao 1: Con il pareggio per 1-1 raccolto sul campo del Betis, il Barcellona si è nuovamente staccato dal Real Madrid, salito ora a +4 sui Blaugrana. La squadra di Luis Enrique cerca il ritorno alla vittoria nel match casalingo contro l’Athletic Bilbao, squadra settima in classifica che arriva da una lunga serie di risultati utili. Nell’ultima giornata i baschi sono riusciti a conquistare la vittoria battendo 2-1 al San Mamés il Gijon. Pronostico: vittoria Barcellona (1.22 William Hill).

Siviglia – Villareal 1: Così come il Barcellona anche il Siviglia, squadra seconda in classifica in coabitazione con Messi e compagni, cerca il riscatto dopo il KO che ha fermato la corsa degli uomini di Sanpaoli. La sconfitta per 3-1 subita sul campo dell’Espanyol ha fatto allontanare il Siviglia dalla vetta che ora dista quattro lunghezze. Il Siviglia dovrà cercare di rialzare la testa nella sfida interna contro un avversario ostico come il Villareal. I gialli, sesti in classifica con 8 punti in meno del Siviglia, arrivano dal successo casalingo per 2-0 contro il Granada. Pronostico: vittoria Siviglia (1.67 Bwin).

Celta Vigo – Real Madrid 2: Il Celta Vigo, che ha vinto tre delle ultime quattro partite giocate in campionato, di cui l’ultima in trasferta per 0-2 contro il Laganes, è l’ostacolo di giornata del Real Madrid. La capolista, reduce dal netto successo casalingo per 3-0 sulla Real Sociedad, sarà impegnato sul campo del Celta Vigo per cercare di allungare ulteriormente sulle inseguitrici. Ronaldo e compagni, che vantano un vantaggio di 4 punti su Barcellona e Siviglia, devono ancora recuperare una partita, facendo dunque ipotizzare un vantaggio “virtuale” di 7 lunghezze sulle rivali più prossime. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.48 Paddy Power).