Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 18° giornata stagione 2016-2017

PronosticiligaLa prodezza su punizione di Messi nel finale a Villareal ha evitato al Barcellona la sconfitta ma non ha evitato il tentativo di fuga del Real Madrid che, vincendo nettamente 5-0 in casa col Granada, si è portato a +5 sui blaugrana, senza dimenticare che ha ancora una partita da recuperare. Con l’1-1 contro il Villareal, la squadra di Luis Enrique è scivolata al terzo posto, superata in classifica dal Siviglia che ha strapazzato a domicilio (0-4) la Real Sociedad. Alle spalle di Messi e compagni si avvicina l’Atletico Madrid che vincendo 0-2 con l’Eibar si è portato a 4 lunghezze dal Barcellona. Il programma di giornata propone la super sfida al vertice tra le prime due della classifica: Siviglia-Real Madrid.

Barcellona –Las Palmas 1: Lo stop in trasferta contro il Villareal ha nuovamente frenato la rincorsa alla vetta del Barcellona. Gli uomini di Luis Enrique, ora distanti 5 punti dalla capolista Real Madrid, cercano di riprendere la marcia nella sfida interna contro il Las Palmas, squadra ottava in classifica con 24 punti che è tornata alla vittoria nell’ultima giornata, dopo tre partite a secco, battendo in casa 1-0 il Gijon. Pronostico: vittoria Barcellona (1.09 Bwin).

Atletico Madrid – Betis 1: Chi prova ad approfittare dei passi falsi del Barcellona è l’Atletico Madrid che tenta di rientrare tra le primissime della classe dopo una fase della stagione di difficoltà che l’hanno allontanato dalla vetta. La squadra di Simeone, quarta a -9 dal Real, ha centrato la seconda vittoria di fila contro l’Eibar e cerca un altro successo nel match interno contro il Betis. Gli avversari dei Colchoneros sono 14esimi in classifica con 21 punti, reduci dalla vittoria per 2-0 contro il Leganes. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.22 William Hill).

Siviglia – Real Madrid 2: Il match di cartello della 18esima giornata della Liga è senza dubbio Siviglia – Real Madrid, la sfida tra la seconda e la prima della classifica. Gli uomini di Sanpaoli, provando a sfruttare il supporto del pubblico di casa, tenteranno di fermare l’inarrestabile corsa dei blancos che non perdono una partita ormai da tempi immemori. Il Siviglia arriva da una striscia positiva fatta di tre vittorie di fila, l’ultima conquistata sul campo della Real Sociedad col largo punteggio di 0-4. Goleada che ha contraddistinto anche l’ultimo match giocato dalla squadra di Zidane che al Bernabeu ha passeggiato sul Granada come racconta il successo per 5-0. Le due squadre sono separate da 4 punti. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.85 Paddy Power).