Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 19° giornata stagione 2016-2017

PronosticiSerieADopo la sosta natalizia riparte la Serie A. La capolista Juventus, che prova a mettersi alle spalle la delusione per la sconfitta in Supercoppa col Milan, riparte dal match interno col Bologna. Sfida non semplice per la Roma che riparte dalla trasferta col Genoa. Il Napoli è impegnato al San Paolo con la Sampdoria, mentre Milan e Lazio giocano in casa rispettivamente contro Cagliari e Crotone. Trasferta a Udine invece per l’Inter che cerca la quarta vittoria di fila.

Empoli – Palermo X: Il 2017 di Empoli e Palermo comincia con un delicatissimo scontro diretto per la salvezza che va in scena al Castellani. I toscani, che hanno 4 punti di vantaggio sui rosanero terzultimi, proveranno a sfruttare il fattore campo per tenere a distanza di sicurezza il Palermo. La squadra siciliana, che si è rilanciata con 4 punti nelle ultime due giornate, proverà a fare di tutto per cercare di ottenere il successo a Empoli e portarsi così ad un solo punto dal primo posto utile per rimanere in Serie A. Pronostico: pareggio (3.30 Bwin).

Napoli – Sampdoria 1: Il pareggio nell’ultima dell’anno al Franchi ha fatto allontanare la Roma, ora 3 punti avanti al Napoli. Gli uomini di Sarri, con un Pavoletti in più in squadra appena arrivato dal Genoa, cercano la prima vittoria dell’anno nella sfida interna con la Sampdoria. I blucerchiati, reduci dal pareggio casalingo con l’Udinese, hanno raccolto un solo punto nelle ultime tre giornate. Pronostico: vittoria Napoli (1.30 William Hill).

Udinese – Inter X: La rincorsa in campionato dell’Inter verso la zona Champions passa da Udine. I nerazzurri, che hanno vinto le ultime tre gare del 2016, cercano il quarto successo di fila contro l’Udinese. Gli uomini di Pioli affrontano una squadra, quella friulana, reduce da quattro risultati utili consecutivi con tre vittorie e un pareggio. Delneri spera che lo stato di forma dei suoi non sia svanito durante la sosta. Pronostico: pareggio (3.40 Paddy Power).

Chievo – Atalanta 1: L’Atalanta, che ha vinto l’ultima partita dell’anno contro l’Empoli, ricomincia il suo straordinario campionato dalla trasferta di Verona con il Chievo. Al Bentegodi i padroni di casa, undicesimi con 25 punti, cercheranno di fermare i ragazzi terribili di Gasperini e tornare al successo dopo il KO prima della sosta subita all’Olimpico con la Roma. Pronostico: vittoria Chievo (2.75 Snai).

Genoa – Roma 2: La vittoria in casa col Chievo ha permesso alla Roma di portarsi a -4 dalla Juve, che però ha una partita da recuperare. I giallorossi tentano di restare quanto più possibile vicini alla capolista provando a fare risultato su un campo difficile come quello del Genoa. Di fronte agli uomini di Spalletti ci sarà un Genoa, privo del partente Pavoletti, voglioso di cambiare registro dopo le due sconfitte di fila subita nelle ultime partite del 2016. Pronostico: vittoria Roma (1.90 Betflag).

Lazio – Crotone 1: Dopo aver perso nella trasferta di San Siro con l’Inter nell’ultima dell’anno la Lazio ricomincia dal match casalingo contro il Crotone. I calabresi, ultimi con 9 punti insieme al Pescara, cercano punti salvezza per sperare nella risalita. I biancocelesti vogliono la vittoria per restare in scia alle dirette concorrenti che lottano per un posto in Europa. Pronostico: vittoria Lazio (1.28 Gazzabet).

Pescara – Fiorentina 2: Dopo il pareggio ottenuto a Palermo, il Pescara, fanalino di coda a quota 9, cerca punti salvezza nella complicata sfida interna contro la Fiorentina. I viola vengono da un periodo non felice con appena un punto, conquistato col pareggio interno col Napoli, nelle ultime tre giornate. La squadra di Paulo Sousa, che occupa il 9° posto con 27 punti, ha bisogno di vincere per non allontanarsi troppo dalle rivali nella corsa a un piazzamento europeo. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.85 Paddy Power).

Sassuolo – Torino X: Per mettersi alle spalle le tre sconfitte consecutive con cui ha chiuso il 2016 il Sassuolo spera di ritrovare Berardi già dalla sfida interna col Torino. I neroverdi, che con 17 punti hanno solo 7 lunghezze di vantaggio sul Palermo terzultimo, ricevono la temibile squadra di Mihajlovic con Belotti e compagni pronti a cercare il risultato pieno per avvicinare la zona Europa League distante 5 punti. Pronostico: pareggio (3.25 Bwin).

Milan – Cagliari 1: A tre settimane dall’importante vittoria della Supercoppa Italiana conquistata a Doha, battendo la Juventus ai calci di rigore, il Milan si rituffa nel campionato con il pieno d’entusiasmo. Il calendario dei rossoneri ha in programma la sfida casalinga contro il Cagliari. Gli uomini di Montella, che  hanno raccolto un solo punto nelle ultime due giornate, cercano il ritorno alla vittoria per mantenersi a ridosso delle prime inseguitrici della Juve. I sardi, con 23 punti in classifica e reduci dal successo per 4-3 sul Sassuolo, non vorranno fare da vittima sacrificale. Pronostico: vittoria Milan (1.44 William Hill).

Juventus – Bologna 1: Dimenticare la sconfitta di Doha col Milan e ripartire con una vittoria è l’obiettivo della Juventus che comincia il suo 2017 con la sfida interna contro il Bologna. I bianconeri, ampiamente primi in classifica, cercano i tre punti per mettersi alle spalle l’amarezza del KO in Supercoppa. Allo Juventus Stadium arriva un Bologna reduce dal netto successo per 0-3 sul campo del Pescara. Pronostico: vittoria Juventus (1.18 Snai).