Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici Premier League 21° giornata stagione 2016-2017

PronosticiPremierLeagueLa sconfitta del Chelsea subita nella prima partita dell’anno contro il Tottenham ha fermato a 13 le vittorie consecutive dei Blues in campionato. La squadra di Conte conserva il primato, riducendo però a 5 i punti di vantaggio sul Liverpool secondo, che non è andato oltre il pareggio per 2-2 con il Sunderland. Alle spalle delle prime due risalgono invece a -7 il Tottenham, vittorioso per 2-0 sul Chelsea che allunga così la striscia di vittorie di fila, e il Manchester City che ha battuto 2-1 in casa il Burnley. Frena l’Arsenal con il pareggio per 3-3 sul campo del Bournemouth, mentre dietro prova a rientrare il Manchester United che infila un altro successo, lo 0-2 sul campo del West Ham, e si porta a -10 dal Chelsea capolista. In programma nella 21° giornata ci sono sfide di primo piano come Leicester-Chelsea e Manchester United-Liverpool.

Leicester – Chelsea 2: La capolista Chelsea va a fare visita ai Campioni d’Inghilterra in carica del Leicester in una sfida che può rappresentare una sorta di passaggio di consegne. Gli uomini di Ranieri, impegnati nella lotta salvezza, hanno 21 punti in classifica e sono reduci dal pareggio per 0-0 col Middlesbrough. La squadra di Conte, che cerca di ripartire provando a dimenticare il KO con il Tottenham, vuole difendere il vantaggio sulle inseguitrici. Il tecnico italiano si affida a Diego Costa per rimettere in moto la corazzata Blues verso il titolo. Pronostico: vittoria Chelsea (1.60 Bwin).

Everton – Manchester City X: Grazie al successo ottenuto in casa sul Burnley il Manchester City ha accorciato a -7 dal Chelsea. La squadra di Guardiola però non può permettersi rallentamenti ulteriori se vuole cercare di rientrare nella lotta per il primo posto. Per i Citizens in calendario c’è la pericolosa trasferta con l’Everton, squadra settima in classifica con 30 punti, che arriva dall’ampio successo interno per 3-0 ottenuto contro il Southampton. Pronostico: pareggio (3.60 William Hill).

Manchester United – Liverpool 2: La risalita del Manchester United, che grazie a un filotto di vittorie consecutive ha accorciato il gap dalla vetta a 10 punti, passa dal match interno contro il Liverpool. Per la squadra di Mourinho c’è un’altra occasione di prendere punti ad una delle squadre che le stanno davanti. Dall’altra parte gli uomini di Klopp, secondi a -5 dal Chelsea, non vogliono allontanarsi dalla capolista e proveranno a uscire dall’Old Trafford con i tre punti. Pronostico: vittoria Liverpool (3.40 Paddy Power).