Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 16° giornata stagione 2016-2017

PronosticiligaAccantonate le feste di fine anno riparte il campionato in Spagna dove ricomincia la caccia al Real Madrid capolista, forte di tre punti di vantaggio sul Barcellona nonostante una partita in meno. La squadra di Luis Enrique ha tutte le intenzioni di rimanere attaccata ai rivali per cercare il sorpasso quanto prima e prendersi quel primo posto che in casa blaugrana manca da diversi mesi. Alle spalle di Real e Barcellona c’è il Siviglia, a -4 dalla capolista, che tenta di infilarsi tra le due superpotenze spagnole ereditando, almeno in questo momento della stagione, il ruolo di terzo incomodo dall’Atletico Madrid che invece è al sesto posto, lontano 9 lunghezze dalla vetta.

Real Madrid – Granada 1: Il 2017 del Real Madrid, fresco campione del mondo, comincia con un impegno casalingo soft. Al Bernabeu arriva il Granada, penultimo della classe con appena 9 punti e invischiato in una complicata lotta salvezza. Gli uomini di Zidane devono difendere le tre lunghezze di vantaggio sul Barcellona e per non avere sorprese dovranno centrare la vittoria davanti al proprio pubblico. Occasione ghiotta anche per lo score di Cristiano Ronaldo che dopo un 2016 stellare e irripetibile vuole iniziare il nuovo anno sugli stessi livelli. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.07 William Hill).

Real Sociedad – Siviglia X: Con quattro vittorie nelle ultime cinque partite il Siviglia ha scavalcato le dirette concorrenti piazzandosi al terzo posto alle spalle di Real Madrid e Barcellona. Gli uomini di Sampaoli cercano altri punti preziosi per restare in scia alle prime due e tenere a distanza le avversarie che inseguono. Per il Siviglia c’è in calendario l’ostica trasferta sul campo della Real Sociedad, quinta a -4 da Vazquez e compagni. La Real Sociedad arriva da due vittorie di fila e proverà a centrare la terza per portarsi a -1 dal Siviglia. Pronostico: pareggio (3.30 Paddy Power)

Villareal – Barcellona 2: Match non semplice per il Barcellona che ricomincia il suo campionato dalla trasferta con il Villareal. Da qui gli uomini di Luis Enrique cercano di rilanciare l’inseguimento al Real Madrid. I blaugrana, che puntano alla voglia di tornare a segnare e divertire di Messi, Neymar e Suarez, vengono da due vittorie consecutive in campionato, dopo una serie di pareggi di fila. Anche il Villareal, che ha vinto le due ultime partite giocate nella Liga, vuole iniziare l’anno con un successo di prestigio, anche perché vincendo andrebbe a -2 dal Barcellona. Pronostico: vittoria Barcellona (1.50 Bwin).